Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Il Game Pass Ultimate CALA DI PREZZO!

ufficiale
XGP_ComingSoon010926_16x9_FBXTH_N_CW90_GBL_MGP_N_N_1_EN-US-8e641dd68c45169435c2-1536x864.jpg

Un po' di titoli in uscita

Leaving September 15
The following games are leaving the Game Pass library soon. Don’t want the fun to end? Save on these games now before they leave Game Pass!

Commandos: Origins (Cloud, Console, and PC)
Cricket 24 (Cloud, Console, and PC)
Cyberpunk 2077 (Cloud and Console)
Dead Cells (Cloud, Console, and PC)
Deep Rock Galactic Survivor (Cloud, Console, and PC)
Frostpunk 2 (PC)
Mullet Madjack (Cloud, Console, and PC)
Spiritfarer (Cloud, Console, and PC)
Superliminal (Cloud, Console, and PC)
Train Sim World 5 (Cloud, Console, and PC)

Comunque anche con l'aumento di prezzo, l'ultimate vale il prezzo pieno per tutto quello che offre: catalogo completo PC, console e Cloud. Il vero problema rimane il tempo per sfruttare tutto quello che offre. Per un ragazzo dalle superiori in giù direi che è tipo il paradiso per il tempo che si ha disposizione :rickds:
Escludendo cod che sono comunque 70€, non penso che i ragazzi delle superiori adesso saltino da un gioco all'altro a pagamento così tale da giustificare 200€ l'anno di gamepass, dato che comunque la maggior parte dei giochi di massa sono F2P.

Io direi di optare per la magica vpn :asd: vogliono la guerra che guerra sia.

Ma non l’avevi già venduta?
Ne vendo e compro di continuo, ma a sto giro credo di non pentirmi più di darla via. Ho troppo poco tempo e ormai il modello di abbonamento per me non è più conveniente, meglio un gioco ogni tanto, s'intende con la playstation che ha ancora mercato dell'usato vivo coi giochi (son un basso spendente).

Per me la mazzata vera è sta roba di limitare il tempo massimo di abbonamento a 1 anno, che se non viene confermato oggi così sarà domani sicuro. E allora ciao.

Hellblade 2 lho abbandonato ai titoli di testa, mi aveva rotto già li.

Io credo farò così, l'abbonamento mi scade al luglio 2026. credo per chi è abbonato non intacca nulla no? Appena starà per scadere prendo qualche mese o tre mese di ultimate e andrò avanti così, se le cose non dovessero cambiare tra due anni chi prende un codice ultimate ha gli stessi mesi se il tuo abbonamento è ultimate giusto?

Io credo farò così, l'abbonamento mi scade al luglio 2026. credo per chi è abbonato non intacca nulla no? Appena starà per scadere prendo qualche mese o tre mese di ultimate e andrò avanti così, se le cose non dovessero cambiare tra due anni chi prende un codice ultimate ha gli stessi mesi se il tuo abbonamento è ultimate giusto?
Qua cambiano politica ogni mese, sappiamo usa sega se esisterà l'abbonamento ultimate tra due anni, o esisterà un abbonamento tra due anni, o esisterà un posto dove giocare tra due anni, o esisteremo tra due anni. :asd:

Qua cambiano politica ogni mese, sappiamo usa sega se esisterà l'abbonamento ultimate tra due anni, o esisterà un abbonamento tra due anni, o esisterà un posto dove giocare tra due anni, o esisteremo tra due anni. :asd:
Effettivamente non hai tutti i torti :segnormechico:

No ma per carità, possono anche aumentare il Pass pensando che gli compro i giochi a 80 bomboni...peccato che come su PS5 eccetto rarissime eccezioni tipo Horizon 2 o God of War Ragnarok glielo compro tutti massimo a 30 euro, possibilmente usati.

Peccato che per il family non abbiano detto nulla
"Dunque il nostro game pass per giocare a CoD vi costa 20€ al mese, ma se non volete c'è il nostro pass famiglia che vi permette di giocare con altre tre persone al prezzo vantaggioso di 80€.**" :asd:

**Tutti gli utenti devono essere membri della stessa sottorete/avere lo stesso IP.

L'hanno fatta fuori dal vaso sta volta, anche perché va contro le loro stesse dichiarazioni di poco tempo fa. Io comunque prima dell'aumento ne approfitto e a fine mese compro un altro anno di trimestrali, poi in futuro chissà. Probabilmente continuerò a rimanere abbonamento perché smezzo con un amico ma se dovessi farlo da solo non credo che rinnoverei. La cifra mensile è diventata importante e con 3 console in casa il gp non lo uso sempre quindi il gioco non vale la candela.

"Dunque il nostro game pass per giocare a CoD vi costa 20€ al mese, ma se non volete c'è il nostro pass famiglia che vi permette di giocare con altre tre persone al prezzo vantaggioso di 80€.**" :asd:

**Tutti gli utenti devono essere membri della stessa sottorete/avere lo stesso IP.
Vabbè ma non è quello!!

L'aumento era purtroppo prevedibile. 18 euro per ciò che viene offerto è ancora molto conveniente, ma posso capire chi invece non lo ritiene così perché non lo sfrutta adeguatamente oppure banalmente era abbonato al "console" che ora diventa inutile o quasi.

Mmm io mi sa che in futuro passerò al core. Sto notando che a livello di tempo non posso giocare tutto (e a 80 euro compro veramente poco).
Sono disposto ad arrivare a fine 2024 poi si vedrà.

Perchè non lo puoi estendere?
Perché, non si sa come, mi risulta abbonamento UK
Quindi i codici Ita riscattati coi rewards non funzionano, la risposta dell' assistenza è stata di attendere la scadenza dell' attuale abbonamento UK e dopo usare i codici Ita.
Peccato che lo prendo nel culo allegramente :ohyess:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro