Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Il Game Pass Ultimate CALA DI PREZZO!

ufficiale
XGP_ComingSoon010926_16x9_FBXTH_N_CW90_GBL_MGP_N_N_1_EN-US-8e641dd68c45169435c2-1536x864.jpg

Un po' di titoli in uscita

Leaving September 15
The following games are leaving the Game Pass library soon. Don’t want the fun to end? Save on these games now before they leave Game Pass!

Commandos: Origins (Cloud, Console, and PC)
Cricket 24 (Cloud, Console, and PC)
Cyberpunk 2077 (Cloud and Console)
Dead Cells (Cloud, Console, and PC)
Deep Rock Galactic Survivor (Cloud, Console, and PC)
Frostpunk 2 (PC)
Mullet Madjack (Cloud, Console, and PC)
Spiritfarer (Cloud, Console, and PC)
Superliminal (Cloud, Console, and PC)
Train Sim World 5 (Cloud, Console, and PC)

Sabato mi scade l'ultimate ma ormai la conversione è diventata poco conveniente, peccato avrei dovuto rinnovare prima. :sadfrog:
Due domande, lascio scadere o rinnovo già ora ? E cosa mi conviene acquistare ?

Sabato mi scade l'ultimate ma ormai la conversione è diventata poco conveniente, peccato avrei dovuto rinnovare prima. :sadfrog:
Due domande, lascio scadere o rinnovo già ora ? E cosa mi conviene acquistare ?
Dipende se sei interessato a COD, altrimenti potresti attendere novembre con l'arrivo di MS Flight e S.T.A.L.K.E.R. 2

A ogni modo non conviene altro a parte Ultimate, a mio modesto parere.

Dipende se sei interessato a COD, altrimenti potresti attendere novembre con l'arrivo di MS Flight e S.T.A.L.K.E.R. 2

A ogni modo non conviene altro a parte Ultimate, a mio modesto parere.
Si lo rinnovo per Cod, allora vado direttamente di Ultimate grazie per il consiglio.

Non ho approfondito ma sulla schermata c'è scritto 14 :asd:

Magari con i cambiamenti apportati nelle ultime settimane hanno anche ridotto il periodo di prova. Comunque appena finirò il DLC di Elden Ring farò un test :sisi:
Niente, sti infami hanno tolto la prova a 1 euro :facepalm:

Per fortuna ho potuto fare dei test con Fortnite che funziona anche senza abbonamento. E niente, va una chiavica sia su TV che su PC :asd: Bassissima risoluzione e alto input lag. Mi sa che la FWA non è adatta al servizio nonostante sia costantemente sopra i 50mb. Proverò a fare altri test magari con giornate migliori lato meteo ma non penso cambierà qualcosa.

Per fortuna ho potuto fare dei test con Fortnite che funziona anche senza abbonamento. E niente, va una chiavica sia su TV che su PC :asd: Bassissima risoluzione e alto input lag. Mi sa che la FWA non è adatta al servizio nonostante sia costantemente sopra i 50mb. Proverò a fare altri test magari con giornate migliori lato meteo ma non penso cambierà qualcosa.
Se hai provato xcloud con fwa ti sei voluto male :trollface:

So che probabilmente non è la pagina giusta ma non ho trovato il topic, ho visto su amazon la versione launch edition di amazon che in pratica è una edizione speciale con il dlc cartolina mappe ecc a 24.90€. io avevo un buono di 5€ offerto da mazon essendo un cliente prime più ho riscatto dei punti rewards per un totale di 18€ alla fine ho pagato il tutto 1.90€? Secondo voi ho fatto un affare? Non so come sia il gioco leggo notizie contrastanti.

So che probabilmente non è la pagina giusta ma non ho trovato il topic, ho visto su amazon la versione launch edition di amazon che in pratica è una edizione speciale con il dlc cartolina mappe ecc a 24.90€. io avevo un buono di 5€ offerto da mazon essendo un cliente prime più ho riscatto dei punti rewards per un totale di 18€ alla fine ho pagato il tutto 1.90€? Secondo voi ho fatto un affare? Non so come sia il gioco leggo notizie contrastanti.
Se magari dicessi qual è il gioco… :asd:

Metal slug tactics d1 sul pass (5 novembre).
Peccato non sia in ita.
Che pezzenti manco tradurre 2 righe, poi un Metal Slug mica roba sconosciuta :badboy:

Comunque caruccio lo proverò lo stesso :sisi:

Anche se ora che ci penso mi ha fatto venire in mente di avere Persona 5 Tactica in sospeso, forse dovrei continuare quello :asd:

Che pezzenti manco tradurre 2 righe, poi un Metal Slug mica roba sconosciuta :badboy:

Comunque caruccio lo proverò lo stesso :sisi:

Anche se ora che ci penso mi ha fatto venire in mente di avere Persona 5 Tactica in sospeso, forse dovrei continuare quello :asd:
Be si, meglio prima finire quello, anche perché mi sa che tra poco lo tolgono.
Anche io lo proverò, e se bellino lo giocherò, ma tra un bel po' sicuro, sti mesi li ho occupati da persona 3r+dlc ed ora Harold visto che finalmente è arrivata la traduzione.

a me con fibra mista Tim va malino\male anche con 80 mb effettivi e ping basso
[automerge]1730305367[/automerge]
Metal slug tactics d1 sul pass (5 novembre).
Peccato non sia in ita.
perchè non è ita?????? °_°

Pubblicità
Pubblicità
Indietro