Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Il Game Pass Ultimate CALA DI PREZZO!

ufficiale
XGP_ComingSoon010926_16x9_FBXTH_N_CW90_GBL_MGP_N_N_1_EN-US-8e641dd68c45169435c2-1536x864.jpg

Un po' di titoli in uscita

Leaving September 15
The following games are leaving the Game Pass library soon. Don’t want the fun to end? Save on these games now before they leave Game Pass!

Commandos: Origins (Cloud, Console, and PC)
Cricket 24 (Cloud, Console, and PC)
Cyberpunk 2077 (Cloud and Console)
Dead Cells (Cloud, Console, and PC)
Deep Rock Galactic Survivor (Cloud, Console, and PC)
Frostpunk 2 (PC)
Mullet Madjack (Cloud, Console, and PC)
Spiritfarer (Cloud, Console, and PC)
Superliminal (Cloud, Console, and PC)
Train Sim World 5 (Cloud, Console, and PC)

Ma lo gioco solo io? :asd: sembra molto figo
Io debbo ancora finire persona 3+dlc, prima di allora dubito giocherò altro ( salvo mettano un avventura o altro brevi)
[automerge]1732734156[/automerge]
Lo giocheranno in tanti... per i primi 10 minuti mi sa :sard:
Lo han definito il sekiro dei platform, molti lo abbandoneranno subito.
Io spero vi siano vari livelli di difficoltà.

Ultima modifica:
Io debbo ancora finire persona 3+dlc, prima di allora dubito giocherò altro ( salvo mettano un avventura o altro brevi)

Ma è in italiano quindi?

Se lo hanno definito come Sekiro, NON deve avere il selettore di difficoltà :asd:

Se io scarico in preload Indiana Jones, avendo acquistato la Collector, riscattando il codice posso comunque iniziare a giocarci venerdì? O prima devo riscattare il codice e poi scaricare la versione con early access?

Ce ne sono due. Standard e storia. Io sto facendo standard e il primo vero boss già è bello stronzo :asd: le fasi platform son facili per ora ma i combattimenti contro i boss sono tosti.

Madonna la nomenclatura è diventata una giungla :asd:
Capisco che devono indicare anche che il gioco è disponile su gamepass per xbox one e fare tutto il minestrone con "console" ma la cosa non aiuta.

Ce ne sono due. Standard e storia. Io sto facendo standard e il primo vero boss già è bello stronzo :asd: le fasi platform son facili per ora ma i combattimenti contro i boss sono tosti.
Quando lo provo vado diretto di storia, sperando sia facilotto, non mi va di smadonnare.
[automerge]1733307496[/automerge]

Indiana è crt mi bastano, sperando che il primo si riveli un bel gioco.
Gli altri, boh vedremo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro