Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Il Game Pass Ultimate CALA DI PREZZO!

ufficiale
XGP_ComingSoon010926_16x9_FBXTH_N_CW90_GBL_MGP_N_N_1_EN-US-8e641dd68c45169435c2-1536x864.jpg

Un po' di titoli in uscita

Leaving September 15
The following games are leaving the Game Pass library soon. Don’t want the fun to end? Save on these games now before they leave Game Pass!

Commandos: Origins (Cloud, Console, and PC)
Cricket 24 (Cloud, Console, and PC)
Cyberpunk 2077 (Cloud and Console)
Dead Cells (Cloud, Console, and PC)
Deep Rock Galactic Survivor (Cloud, Console, and PC)
Frostpunk 2 (PC)
Mullet Madjack (Cloud, Console, and PC)
Spiritfarer (Cloud, Console, and PC)
Superliminal (Cloud, Console, and PC)
Train Sim World 5 (Cloud, Console, and PC)

L'upgrade alla Legion of Dawn Edition di Anthem

Potevano sforzarsi di dare direttamente il gioco visto che è in sconto a 2-3€...più che altro strano l'abbiano fatto per gli altri giochi, e non per questo che credo sia anche quello ritenuto meno riuscito tra quelli che hanno dato

Potevano sforzarsi di dare direttamente il gioco visto che è in sconto a 2-3€...più che altro strano l'abbiano fatto per gli altri giochi, e non per questo che credo sia anche quello ritenuto meno riuscito tra quelli che hanno dato
secondo me sperano che qualcuno compri il gioco altrimenti non si spiega, è un gioco uscito una vita fa e praticamente quasi morto, magari regalandoli insieme qualcuno era propenso a giocarci, anche se chi ha avuto in regalo il bundle ha il pass e quindi anche il gioco :asd:

Nel frattempo non riesco praticamente più a giocare. Mena che mettono qualche dark souls dai.

Ah è prevista una patch in italiano?

Allora aspetto :sisi:
Su pc è uscita subito, su console non si sa nulla, ma salvo sia uno di quei rari casi dove traducono su una piattaforma e sull'altra no, bisogna solo attendere che la patch sia autorizzata, ma su Xbox sono lentissimi, solitamente tra 2 settimane ed un mese dopo le altre, considerando anche il oeriodo ho paura ci sarà da attendere ancora parecchio.

Quando dovrebbero esserci eventuali nuovi annunci?
Devo comprare qualcosa e vorrei attendere news

Merita Hunt Showdown? Ho scaricato Stalker 2 ma su S è improponibile (l'UE5 l'hanno visto solo loro, inferiore pure al comparto tecnico di un AA come Robocop) quindi vorrei virare su un altro fps che non sia CoD e questo sembra discretamente valido. Non ho capito bene se sia giocabile solo online, e in caso se sia abbastanza popolato o rischio di ritrovarmi di fronte a un gioco fantasma.

Merita Hunt Showdown? Ho scaricato Stalker 2 ma su S è improponibile (l'UE5 l'hanno visto solo loro, inferiore pure al comparto tecnico di un AA come Robocop) quindi vorrei virare su un altro fps che non sia CoD e questo sembra discretamente valido. Non ho capito bene se sia giocabile solo online, e in caso se sia abbastanza popolato o rischio di ritrovarmi di fronte a un gioco fantasma.
Cod è un gioco popolato 12 mesi l'anno, questo poi è appena uscito.

C'è il crossplay con il PC quindi penso non avrai problemi a teovare giocatori.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro