Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Il Game Pass Ultimate CALA DI PREZZO!

ufficiale
XGP_ComingSoon010926_16x9_FBXTH_N_CW90_GBL_MGP_N_N_1_EN-US-8e641dd68c45169435c2-1536x864.jpg

Un po' di titoli in uscita

Leaving September 15
The following games are leaving the Game Pass library soon. Don’t want the fun to end? Save on these games now before they leave Game Pass!

Commandos: Origins (Cloud, Console, and PC)
Cricket 24 (Cloud, Console, and PC)
Cyberpunk 2077 (Cloud and Console)
Dead Cells (Cloud, Console, and PC)
Deep Rock Galactic Survivor (Cloud, Console, and PC)
Frostpunk 2 (PC)
Mullet Madjack (Cloud, Console, and PC)
Spiritfarer (Cloud, Console, and PC)
Superliminal (Cloud, Console, and PC)
Train Sim World 5 (Cloud, Console, and PC)

Non so quanti abbonati non l'abbiano ancora giocato ma The Case of Golden Idol è un gioiellino che merita assolutamente di essere recuperato.

Spezzo una lancia a favore di Far Cry new Dawn. Giocato anni fa su PS4, un post apocalittico molto "verosimile" (niente zombi, mutazioni, mostri rari, giusto qualche animale un po' più forte), mappa e secondarie contenute, storia principale non troppo annacquata (lo finii in circa 20 ore e qualcosa). Certo il gameplay è sempre quello e può piacere o meno, e le due villain possono far storcere il naso in effetti, ma nel complesso l'ho trovato assolutamente dignitoso.

Chiaramente imperdibile se avete apprezzato Far Cry 5 (di fatto ne sarebbe un dlc).
a me non piaceva molto che fosse tutto sul rosa (era quello no?)

No è un giochino che definirei puzzle games, graficamente è un gioco 16bit, ma io ho giocato il primo Capitolo per ora e non è malaccio.
[automerge]1737614341[/automerge]

Buono per chi aspetta crash, io sinceramente l'ho droppato ai tempi, se non hanno fatto modifiche al gioco difficilmente lo riprenderò, in ogni caso non a febbraio.
[automerge]1737614407[/automerge]
Secondo me hanno poco da condividere come meccaniche, forse come scenario si.

In ogni caso sono curioso di leggere le anteprime e il provato della demo su Steam di ES.
Chi ha provato la demo dice che il gioco pare divertente pur con vari difetti.

Si, è quello. Scelta stilistica credo fatta un po' per differenziare l'atmosfera dal quinto capitolo e dagli altri post apocalittici (anche se il coevo Rage 2 aveva un impostazione sul viola similare), un po' per richiamare le due villain. Non fu proprio una scelta azzeccata a conti fatti, ma come Far Cry faceva il suo (io però non faccio troppo testo perchè mi sono piaciuti più o meno tutti, compreso lo spesso vituperato sesto capitolo).

Febbraio è solo per Awowed, ho ancora qualche dubbio speriamo si riveli meritevole :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro