Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Il Game Pass Ultimate CALA DI PREZZO!

ufficiale
XGP_ComingSoon010926_16x9_FBXTH_N_CW90_GBL_MGP_N_N_1_EN-US-8e641dd68c45169435c2-1536x864.jpg

Un po' di titoli in uscita

Leaving September 15
The following games are leaving the Game Pass library soon. Don’t want the fun to end? Save on these games now before they leave Game Pass!

Commandos: Origins (Cloud, Console, and PC)
Cricket 24 (Cloud, Console, and PC)
Cyberpunk 2077 (Cloud and Console)
Dead Cells (Cloud, Console, and PC)
Deep Rock Galactic Survivor (Cloud, Console, and PC)
Frostpunk 2 (PC)
Mullet Madjack (Cloud, Console, and PC)
Spiritfarer (Cloud, Console, and PC)
Superliminal (Cloud, Console, and PC)
Train Sim World 5 (Cloud, Console, and PC)

Ora che mi viene in mente a fine mese c'è l'evento indie Xbox, quindi è molto probabile che almeno un altro gioco si unisca al mese di febbraio ( bello o brutto si vedrà).

Legion l'ho sempre guardato malissimo per via del mood che mi trasmette la cover...com'è a gameplay?

a me è piaciuto abbastanza. mi son divertito
[automerge]1739964745[/automerge]
Na merda.
[automerge]1739922558[/automerge]
Rogue trader mi poteva anche interessare, peccato sia tutto in inglese, quindi passo, per me il nulla insomma.
in verità non piacciono a te ma f124 è un bel gioco e idem WD legion. l'ltro pare aver avuto bei voti

a me è piaciuto abbastanza. mi son divertito
[automerge]1739964745[/automerge]

in verità non piacciono a te ma f124 è un bel gioco e idem WD legion. l'ltro pare aver avuto bei voti
Ma infatti ho specificato chiaramente per me.
Legion Cmq per quanto uno si possa pure divertire è melma.

Rogue Trader bomba. Legion a parte l'ambientazione... piuttosto brutto.

F1 deludentissimo , purtroppo.

Mese mediocre, a parte Avowed. Anche considerando le importanti uscite.

Ma anche di molto, molto meglio.
io l'ho giocato su pc ed è un gioco da 7 tranquillamente. e lo sai che sono abbastanza severo coi giudizi. pure bello da vedere
[automerge]1740074103[/automerge]
Rogue Trader bomba. Legion a parte l'ambientazione... piuttosto brutto.

F1 deludentissimo , purtroppo.

Mese mediocre, a parte Avowed. Anche considerando le importanti uscite.
in base a cosa f1 deludente?

io l'ho giocato su pc ed è un gioco da 7 tranquillamente. e lo sai che sono abbastanza severo coi giudizi. pure bello da vedere

Bello da vedere ok, ma un 7 non glie lo darei neppure se mi pagano, già tanto un 5 per me.

Parlando di motori, ma di giochi di moto non c'è niente sul pass?

Mi sto riappassionando alle 2 ruote.

Il 2024 ha avuto un bel po' di problemi legati al gameplay. Ora non so se li hanno risolti, ma il lancio fu molto problematico.

Ragazzi,sono mesi e mesi che rinnovo mensilmente il GP da amazon...il prezzo è SEMPRE a 12,49€
Hanno una collaborazione?cioè...xi sono 5€ di differenza!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro