Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Il Game Pass Ultimate CALA DI PREZZO!

ufficiale
XGP_ComingSoon010926_16x9_FBXTH_N_CW90_GBL_MGP_N_N_1_EN-US-8e641dd68c45169435c2-1536x864.jpg

Un po' di titoli in uscita

Leaving September 15
The following games are leaving the Game Pass library soon. Don’t want the fun to end? Save on these games now before they leave Game Pass!

Commandos: Origins (Cloud, Console, and PC)
Cricket 24 (Cloud, Console, and PC)
Cyberpunk 2077 (Cloud and Console)
Dead Cells (Cloud, Console, and PC)
Deep Rock Galactic Survivor (Cloud, Console, and PC)
Frostpunk 2 (PC)
Mullet Madjack (Cloud, Console, and PC)
Spiritfarer (Cloud, Console, and PC)
Superliminal (Cloud, Console, and PC)
Train Sim World 5 (Cloud, Console, and PC)

Mese diddio con Towerborne e Expedition, e inoltre c'è anche Dredge che è molto particolare.

Expedition alla fine comprato su Ps5 per supportarli. Mi rimane Patrick. Ma tanto ho ancora un bel pò di arretrati.

Eh beh :asd: io penso finirò south of midnight giusto in tempo per Doom (no dai forse un pò prima, sono al capitolo 6).
Vabbè quello lo finisci in poco, sono gli expedition o si presume il prossimo Oblivion a mettere davvero in difficoltà con gli arretrati visto che durano decine di ore ( io ad esempio sono bel lontano dal finire octopath 2 nonostante abbia già superato abbondantemente le 50h).

Vero aprile è stato infernale e maggio sarà lo stesso, tra gamepass e uscite sto facendo fatica anch'io a non creare arretrati.

Ho acquistato 2 Key EU da 12 mesi core. Cambia qualcosa riscattarle ora con abbonamento ultimate già attivo rispetto ad aspettare la scadenza dell'abbonamento attivo? grazie

Ho acquistato 2 Key EU da 12 mesi core. Cambia qualcosa riscattarle ora con abbonamento ultimate già attivo rispetto ad aspettare la scadenza dell'abbonamento attivo? grazie
Cambia parecchio :S
Se aggiungi i 24 mesi di Core al GPU già attivo ti aggiunge solo 6 mesi di Ultimate mentre se aspetti che ti scade, riscatti i 24 mesi di Core e poi converti in Ultimate comprando un mese di GPU allora arrivi ad un totale di 13 mesi di GPU.

Da quando hanno cambiato le conversioni è meglio aggiungere direttamente il GPU rispetto a comprare dei Core, sei prendi quelli allora meglio aspettare scada o perdi troppo.

Cambia parecchio :S
Se aggiungi i 24 mesi di Core al GPU già attivo ti aggiunge solo 6 mesi di Ultimate mentre se aspetti che ti scade, riscatti i 24 mesi di Core e poi converti in Ultimate comprando un mese di GPU allora arrivi ad un totale di 13 mesi di GPU.

Da quando hanno cambiato le conversioni è meglio aggiungere direttamente il GPU rispetto a comprare dei Core, sei prendi quelli allora meglio aspettare scada o perdi troppo.
Ok grazie mille allora aspetto che scada

Arrivo tardi alla festa, ma se vi piacciono le cose un pochino cerebrali straconsiglio Chants of Sennaar! È veramente originale, GENIALE e con un bel messaggio :)

IMG_20250421_005246.jpg

raga ce qualcosa,a parte stardew valley..per i ragazzini 10-11 anni di gestionale fattorie ecc sul game pass? o robe simili

Pubblicità
Pubblicità
Indietro