Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Il Game Pass Ultimate CALA DI PREZZO!

ufficiale
XGP_ComingSoon010926_16x9_FBXTH_N_CW90_GBL_MGP_N_N_1_EN-US-8e641dd68c45169435c2-1536x864.jpg

Un po' di titoli in uscita

Leaving September 15
The following games are leaving the Game Pass library soon. Don’t want the fun to end? Save on these games now before they leave Game Pass!

Commandos: Origins (Cloud, Console, and PC)
Cricket 24 (Cloud, Console, and PC)
Cyberpunk 2077 (Cloud and Console)
Dead Cells (Cloud, Console, and PC)
Deep Rock Galactic Survivor (Cloud, Console, and PC)
Frostpunk 2 (PC)
Mullet Madjack (Cloud, Console, and PC)
Spiritfarer (Cloud, Console, and PC)
Superliminal (Cloud, Console, and PC)
Train Sim World 5 (Cloud, Console, and PC)

6 mesi di core 22/23 euro convertirli a 4 mesi di ultimate è conveniente.
Quale è la procedura corretta x convertire?
Attenzione: 4 mesi di Premium (il tier intermedio; NON GP Ultimate).

Ad abbonamento scaduto, riscatti il codice per i mesi di core/essential (credo adesso siano la stessa cosa giusto?). Poi dalla pagina di abbonamenti e servizi dell'account, aggiungi un mese di premium con fatturazione ricorrente (in questo caso non trovandosi ancora mensili a parte ultimate, è l'unica soluzione). Quindi 6 mesi core + 1 premium a 12,99

Edit: confermo
XBOX GAME PASS ESSENTIAL
Xbox Game Pass Core is now Xbox Game Pass Essentials. Get all the Core benefits you know and love, plus access to 50+ games, multiplayer, and exclusive rewards

Ultima modifica da un moderatore:
Provato halls of torment, ma mi parte in cinese senza opzioni per il cambio lingue, se sistemano lo provo, altrimenti cancello senza neppure provarlo.

Oddio non me ne intendo,ma sarebbe la piattaforma super mega universale di cloud di microsoft? È già successo? È molto grave?
Sì, settimana scorsa nemmeno a farlo apposta era toccato ad AWS di Amazon... Tutti i servizi collegati quando ci sono problemi possono andare giù. AWS, Azure e Google: essenzialmente sono loro tre

A parte cod ovviamente non ne conosco mezzo, vedremo, ma mi ispirano molto poco.
ma è un tuo problema, quello del topolino lo avevano mostrato da xbox sembra molto interessante, l'uovo mi sa di generatore di santi e bestemmie, piccione simulator goty dell'qnno,

A parte cod ovviamente non ne conosco mezzo, vedremo, ma mi ispirano molto poco.
voidtrain sarebbe da provare, ma da quello che noto credo manchi la localizzazione in italiano.. peccato
[automerge]1762834880[/automerge]
Segnalo su Amazon i trimestrali di Ultimate all'equivalente di 13€ al mese.

Al momento ho esteso fino a fine 2026 :sisi:
se ho ultimate che mi scade a Gennaio, si sommano? O valgono solo per nuovi utenti?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro