Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A ok sempre credito devi prendere e da lì acquistare il trimestrale, credevo apparisse come dono già con i punti.Devi farlo da internet, non da app, ho appena provato anche per un amico ed esce così
Visualizza allegato 30976
Clicca sui 3 puntini
Visualizza allegato 30977
A lui ed a me appare uguale


Se devo spendere 13/15 al mese dal sito grigio oppure 65 ma pagando 0 scelgo sempre la secondaA ok sempre credito devi prendere e da lì acquistare il trimestrale, credevo apparisse come dono già con i punti.
Grazie, in caso servisse almeno lo so (banche se a oltre 20€ non ci penso neppure con i punti a prenderlo, neanche se danno il mondo, al massimo uso i siti.
Prima conveniva di più si, hanno aumentato i punti necessariNon ricordo quanto costasse prima prendendo direttamente un mese...conveniva di più?
Perché ora alla fine costa 21 euro e sono 21.650 punti.
A saperlo comunque avrei fatto così invece di pagarlo 23 o 24 di tasca mia.
Che poi guardando dal sito ora sembra si possa fare solo un mese di GPU...ma è così? Cioé normalmente partendo da zero non si può fare un anno intero ma solo un mese lasciando attivo il rinnovo?![]()
Non mi va di spendere 250.000 punti solo per prendere un anno di abbonamentoSe devo spendere 13/15 al mese dal sito grigio oppure 65 ma pagando 0 scelgo sempre la seconda
Infatti sono a posto fino a gennaio 28, ed ho i punti per fare altri 2 trimestrali ( che son convinto prima o poi toglieranno)
Prima conveniva di più si, hanno aumentato i punti necessari
E sì anche per la seconda, l' obiettivo è arrivare ad avere solo il rinnovo automatico a prezzo pieno mese su mese
Per poter avere più mesi devi fare come si faceva prima, non essere abbonato, 3 anni di core o come si chiama adesso, poi un mese ultimate, solo che prima si faceva per convenienza, adesso perché è l' unico modo



Ho appena controllato ed è ancora così, da abbonato non puoi estendere, puoi solo attivare il rinnovo automatico, ma si può prendere il trimestrale come regalo per se stessi
Giochi in uscita
4 anni dopo "già".Già tolgono Requiem?

L'ho confuso con Legacy4 anni dopo "già".![]()

meglio spenderne 180 aprendo il portafoglio?Non mi va di spendere 250.000 punti solo per prendere un anno di abbonamento
Ma quindi i trimestrali ci sono ancora? Ho visto solo un mese.

Preferisco usare i punti per prendere DLC o al massimo giochi invece di farne fuori di botto così tanti...anche se poi in non cambia niente perché son soldi risparmiati in ogni caso e fanno sempre comodo usati in qualunque modo, tipo ci ho preso Wolverine su Amazon il mese scorsomeglio spenderne 180 aprendo il portafoglio?
per me no
il trimestrale esiste solo in quel caso specifico, stop, senza conversione l'unico metodo disponibile è il rinnovo automatico mensile
e avendo poco da fare adesso ho controllato la conversione attuale
con € 155 di essential 36 mesi +21 di ultimate si hanno 17 mesi
con premium non conviene affatto
