Ufficiale Xbox Game Studios | Breaking News: Bethesda presenta l'intera line-up produttiva!

ufficiale
Eddai!!!!!!!!!!!!!

Wrestlemania Vii Crying GIF by WWE

Stando a Matt Booty hanno talmente tanta roba in arrivo nel 2026 che non sarà sufficiente un solo direct a inizio anno. Hype per gennaio. :morty:

Vediamo, di lockati per l'anno prossimo dovremmo avere Forza, Halo CE e Gears. Fable vediamo se lo confermano, l'ultimo materiale pareva acerbo. E credo che Clockwork possa farcela a sto punto :sisi:. Tra gli altri "spariti" che è rimasto? SOD3 (ma considerando che l'anno scorso non si è visto nulla, mi puzza di 2027 se è vivo)

Confermato sicuramente il solito evento di metà/fine gennaio per mostrare i primi 6 mesi di MS. Quindi mi aspetto di vedere Forza e Fable almeno.

L’evento di gennaio mostreranno Gears, secondo me può uscire in primavera insieme a Forza. Mentre Fable e Halo fine anno. Mi aspetto anch’io Fallout 3 remake si rumoreggia con new Vegas, magari sarà shadow droppato

Penare che invece davo per scontato Fable prima di Gears. Pensavo Fable in primavera e Gears a Settembre/Ottobre.

Buon anno raga. Sia un anno di extra valutazione per le nostre console da dar dentro al gamelife per prenotare un simil PC sorprendentemente ottimizzato ed equilibrato dove giocare tutto.

Tranne Nintendo. Nintendo non cambia mai (semicit.)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro