Ufficiale Xbox Game Studios | Breaking News: Enorme ristrutturazione di Xbox. Halo, Turn10, e tanti altri cambiamenti.

ufficiale
TLDR:
  • Segati 268 posti. Molti in Halo Studios. Il team diventa un supporto per la community.
  • Halo passa ad ABK che lo svilupperà con un team dedicato.
  • World's Edge (AoE, AoM) passa sotto Activision.
  • RARE passa sotto Activision.
  • Undead Labs passa ad un altro publisher ignoto. Vendita riuscita. SoD3 verrà pubblicato da terzi e arriverà comunque al D1 su GP.
  • Fallite 2 contrattazioni per NT, si preparano a chiuderlo.
  • Continuano le contrattazioni per il destino di Arkane. Andranno avanti fino a fine anno.
  • Obsidian e le sue IP passano sotto Bethesda.
  • King assorbe i Microsoft Casual Games.
  • Turn10 viene assorbita da PG che si occuperà ora come unico team di Forza e Fable.

Ultima modifica:
Halo sotto Activision non è necessariamente un male anzi.
Più che altro mi preoccupa molto il futuro di inXile e The Coalition. Comprate i loro cazzo di giochi, niente pass o cazzata varie.
Voglio poter giocare ad un E Day 2 non fate i Pierini.
Dillo a tutti i boxari che negli ultimi anni si sono giocati ogni esclusiva usufruendo del pass :asd:

Tu Gears lo hai shoppato?
Shoppato su steam ma ho fatto il reso qualche settimana fa, ho dovuto fare un cambio di piani per via alcune altre uscite ahime' e per la mancanza tempo dato che sti ultimi mesi sono incasinatissimo e sto dando precedenza ai must have che voglio giocare e gears purtroppo senza il gruppo fisso e' passato in secondo piano e avevo zero hype.

Ma conto di recuperarlo dato che la beta mi era piaciuta assai, but esce in un periodo stra infelice per me.

Il reboot di Halo è la coda che più mi sconvolge. È la fine. Sono scioccato.

Capisco il tuo scetticismo però secondo me non tutti i mali vengono per nuocere, obiettivamente, Halo in mano agli Halo Studio (343) erano ormai ai titoli di coda, non sapevano più che fare. Almeno ci saranno nuove idee, nuova linfa per la serie, questa è la speranza

Capisco il tuo scetticismo però secondo me non tutti i mali vengono per nuocere, obiettivamente, Halo in mano agli Halo Studio (343) erano ormai ai titoli di coda, non sapevano più che fare. Almeno ci saranno nuove idee, nuova linfa per la serie, questa è la speranza
Ma certo, è solo che non mi aspettavo chiudessero la lore così, facendola finire senza farla finire.
Non so se hanno in mente un libro che chiuda aperti i punti sospesi di Infinite, ma pensare che il Master Chief che conosciamo finisca COSÌ, di punto in bianco, senza nessun climax o chiusa é assolutamente inconcepibile

Shoppato su steam ma ho fatto il reso qualche settimana fa, ho dovuto fare un cambio di piani per via alcune altre uscite ahime' e per la mancanza tempo dato che sti ultimi mesi sono incasinatissimo e sto dando precedenza ai must have che voglio giocare e gears purtroppo senza il gruppo fisso e' passato in secondo piano e avevo zero hype.

Ma conto di recuperarlo dato che la beta mi era piaciuta assai, but esce in un periodo stra infelice per me.
Perdonato solo se è contemplato Wolverine.

Ma certo, è solo che non mi aspettavo chiudessero la lore così, facendola finire senza farla finire.
Non so se hanno in mente un libro che chiuda aperti i punti sospesi di Infinite, ma pensare che il Master Chief che conosciamo finisca COSÌ, di punto in bianco, senza nessun climax o chiusa é assolutamente inconcepibile

Sicuramente è una situazione strana, mi sembra qualcosa sui libri dovrebbe uscire, se no addirittura sia già uscito, ma potrei sbagliarmi 😄. Come scrivevo in un post precedente dispiace anche a me, anche perché con il multi mi sono divertito parecchio, avrò 333 ore praticamente solo di quello e chissà quando rivedremo qualcosa

Quindi ennesimo reset della storyline. Didatta sfanculato così, de botto. Idem i Guardiani e Cortana versione Skynet. E infine Atriox e gli Endless. Praticamente a livello di trama è come non aver giocato nulla da Halo 3. Molto bene :asd:.

Vediamo in che direzione vanno. Comunque secondo alcuni rumor, stanno costruendo due team separati dentro Treyarch e Sledgehammer per Halo.. che culo :sadfrog:. Pensavo più ad un nuovo studio ad hoc :sisi:

E fanno un reboot così da Halo 4? Secondo me dovrebbero fare due operazioni facili facili come i remake del 2 e 3. E poi ripartire da lì.

Ma non mi stupirebbe un reboot completo a questo punto
Era per dire, fin lo c'erano cose carine. :asd:

Pure secondo me eliminano tutto il post Halo 3.

Quindi ennesimo reset della storyline. Didatta sfanculato così, de botto. Idem i Guardiani e Cortana versione Skynet. E infine Atriox e gli Endless. Praticamente a livello di trama è come non aver giocato nulla da Halo 3. Molto bene :asd:.

Vediamo in che direzione vanno. Comunque secondo alcuni rumor, stanno costruendo due team separati dentro Treyarch e Sledgehammer per Halo.. che culo :sadfrog:. Pensavo più ad un nuovo studio ad hoc :sisi:
Ma dopo Halo 3 la trama non ha letteralmente più un filo conduttore.
Halo 4 didatta (per me spettacolo soprattutto dopo aver letto anche i libri)
Halo 5?ma si dai qui mettiamoci Cortana mestruata
Halo Infinite? Ma si dai qui mettiamoci la fazione di Atriox, la copia di Cortana, risolviamo la roba precedente offscreen e perché no introduciamo gli Endless senza spiegare una mazza.
Praticamente gli ultimi 3 giochi sono Masterchief che fa cose

Era per dire, fin lo c'erano cose carine. :asd:

Pure secondo me eliminano tutto il post Halo 3.
Guarda, pure per me, tolto l'aborto a livello di artstyle generale di Halo 4, il Didatta aveva potenziale ed era una delle poche cose azzecate da 343. Poteva essere una ottima nemesi di Chief. Peccato che hanno deciso di risolverla nei fumetti e libri.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro