Cosa c'è di nuovo?

Xbox One All Access | Piano a pagamento per avere console Xbox One + Xbox Live Gold + Xbox Game Pass |

news

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,347
Reazioni
4,803
Medaglie
14
Microsoft has announced Xbox All Access, a new financing plan where the user pays 24 monthly payments to receive an Xbox One X or Xbox One S along with Xbox Live Gold and Game Pass for less than you would pay if you purchased and subscribed to each product individually.



The Xbox One S plan starts at $22 per month, while the Xbox One X plan starts at $35 per month. When the 24-month payment period ends, the Xbox One S or Xbox One X will be yours to own completely. If you want out of the deal before the 24 months are up, you will have to pay the remaining cost of the hardware.

Microsoft notes that this is a “limited-time offer” and is only for “qualified customers.”


https://gematsu.com/2018/08/xbox-all-access-financing-plan-announced
 
Ultima modifica da un moderatore:

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2010
Messaggi
6,736
Reazioni
1,152
Medaglie
10
Solo per gli USA mi sa

 

gospel

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
9 Gen 2008
Messaggi
2,007
Reazioni
17
Medaglie
5
arriverà anche in europa vedrete :)

 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,482
Reazioni
1,014
Medaglie
9
anche perchè il gamepass da solo spesso è inutile quando ci sono giochi online

 

Davide Hamsik

Adremevuj
LV
0
 
Iscritto dal
22 Set 2012
Messaggi
3,637
Reazioni
4
Medaglie
2
Ma non conviene mai per le cifre che ho letto. 22€ al mese per 24 mesi, per carità :asd:

 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,074
Reazioni
2,196
Medaglie
15
Ma non conviene mai per le cifre che ho letto. 22€ al mese per 24 mesi, per carità :asd:
Non si tratta di convenienza, ma di un diverso modello di business. Secondo te quelli che si comprano l'iphone ogni anno hanno 1000 euro da spendere sempre? No, si fanno l'abbonamento. Allo stesso modo con questo modello puoi avvicinare chi non ha i soldi per poter avere il pacchetto completo, ma riesce a pagare tot soldi al mese.

 

Davide Hamsik

Adremevuj
LV
0
 
Iscritto dal
22 Set 2012
Messaggi
3,637
Reazioni
4
Medaglie
2
Non si tratta di convenienza, ma di un diverso modello di business. Secondo te quelli che si comprano l'iphone ogni anno hanno 1000 euro da spendere sempre? No, si fanno l'abbonamento. Allo stesso modo con questo modello puoi avvicinare chi non ha i soldi per poter avere il pacchetto completo, ma riesce a pagare tot soldi al mese.
Si ma l'iphone costa quella cifra e basta, sull'all access ci sono molti fattori da considerare. L'abbonamento del gold ormai si trova tra i 35 e i 40 euro. Sul game pass durante l'anno ci sono diverse offerte, tipo ora 2 mesi a 2€. Altre volte ti offrono 1 mese a 1€. La xbox one s costa sui 200€.

Ma tu due conti te li sei fatti? :asd:

22 euro per 24 sono 528 euro, mentre per la xbox one x vai a pagare 840 euro. Pure uno che nn può permettersi di spendere 200€ capisce che è un'inculata clamorosa, per carità

 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,074
Reazioni
2,196
Medaglie
15
Si ma l'iphone costa quella cifra e basta, sull'all access ci sono molti fattori da considerare. L'abbonamento del gold ormai si trova tra i 35 e i 40 euro. Sul game pass durante l'anno ci sono diverse offerte, tipo ora 2 mesi a 2€. Altre volte ti offrono 1 mese a 1€. La xbox one s costa sui 200€.

Ma tu due conti te li sei fatti? :asd:

22 euro per 24 sono 528 euro, mentre per la xbox one x vai a pagare 840 euro. Pure uno che nn può permettersi di spendere 200€ capisce che è un'inculata clamorosa, per carità
Aridaje, ti ho scritto che non si tratta di convenienza e tu mi parli delle cifre :asd: E' rivolto a chi vuole entrare nel mondo Xbox e non ha 500 euro o 200 euro più i costi dei vari abbonamenti a portata di mano. Fine :asd:

 

Davide Hamsik

Adremevuj
LV
0
 
Iscritto dal
22 Set 2012
Messaggi
3,637
Reazioni
4
Medaglie
2
Aridaje, ti ho scritto che non si tratta di convenienza e tu mi parli delle cifre :asd: E' rivolto a chi vuole entrare nel mondo Xbox e non ha 500 euro o 200 euro più i costi dei vari abbonamenti a portata di mano. Fine :asd:
Ma nn ha senso :asd:

Ci vogliono guadagnare più di quel che costano effettivamente le 3 cose messe insieme.

L'iphone che hai preso come esempio, 1k costa se lo paghi subito e 1k costa a rate. Questo nn è il caso, non fate passare una cosa per buona a queste cifre. Ti ripeto che neppure uno che nn può permettersi di spendere subito certe cifre, con un po di cervello nemmeno a rate li spende

 

gospel

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
9 Gen 2008
Messaggi
2,007
Reazioni
17
Medaglie
5
Ma nn ha senso :asd:

Ci vogliono guadagnare più di quel che costano effettivamente le 3 cose messe insieme.

L'iphone che hai preso come esempio, 1k costa se lo paghi subito e 1k costa a rate. Questo nn è il caso, non fate passare una cosa per buona a queste cifre. Ti ripeto che neppure uno che nn può permettersi di spendere subito certe cifre, con un po di cervello nemmeno a rate li spende
ti consiglio di rifare i conti..

24 mesi di gamepass vengono 240 euro di listino

24 mesi di live vengono 120 euro di listino

528 euro - 360 = 168 euro. Pagheresti una xbox one s 168 euro

Con la x invece la pagheresti 480 euro. Quindi meno del valore di listino in entrambi i casi.

Il 90% della gente non acquista gli abbonamenti tramite offerte in internet.

 
Top