Cosa c'è di nuovo?

Xbox Series X|S | XSX: 499€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?


  • Votatori totali
    186

bussoV6

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
5 Dic 2009
Messaggi
1,407
Reazioni
502
Medaglie
6
Su halo basta mettere su "prestazioni" e il gioco è fatto (si gioca a 120 hz), naturalmente avrete una grafica più "scadente" le texture e la risoluzione si abbassano, smanettando un pò dl menù e cambiando qualche valore si può migliorare di un pò la grafica impostata su "prestazione", naturalmente se preferite la grafica dovete impostarla su "qualità" ma qui vedo che cala molti di fps (a volte và a 60 hz altre mi sembra che cali vistosamente) secondo me il gioco ha bisogno di qualche aggiornamento riguardo agli fps
Purtroppo hai ragione ,il gioco ha molto calo di frame ,e sinceramente non mi sembrano così giustificati vista la qualità grafica non proprio spacca mascella
Post unito automaticamente:

Mi sono scaricato dal pass fligth simulator,e non pensavo potesse essere così poetico e affascinante…sorvolare il mondo è rilassante e spettacolare allo stesso tempo
Tecnicamente beh ,è stupendo,ma forse avrebbero dovuto abbassare qualche dettaglio o risoluzione ,ed avere anche qui un frame decente a 30 fps,ma più che altro per evitare i pesanti scatti che affliggono il gioco a basse altitudini…
In generale non so,ma a livello di stabilità del frame rate mi sarei aspettato un po’ di più da series x con le esclusive !(anche gears 5 ad esempio ha cali di frame)
 
Ultima modifica:

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2010
Messaggi
6,795
Reazioni
1,197
Medaglie
10
Sbaglio topic :sard:
 

snacgio

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
28 Apr 2011
Messaggi
910
Reazioni
47
Medaglie
7
Dando dentro la mia ps4 da gamestop ho preso una sfavillante series s da affiancare alla play 5. Ma quanto è bella esteticamente ?! Subito attivato il pass ovviamente e si entra nel mondo xbox
 

Alucard

LV
2
 
Iscritto dal
7 Mag 2008
Messaggi
20,389
Reazioni
1,967
Medaglie
9
Se comprassi un Kit Play and Charge usato per One funzionerebbe su SeX?
 

Velvet90

Non compro nulla!
LV
2
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
9,093
Reazioni
2,373
Medaglie
9
Dando dentro la mia ps4 da gamestop ho preso una sfavillante series s da affiancare alla play 5. Ma quanto è bella esteticamente ! Subito attivato il pass ovviamente e si entra nel mondo xbox
Beh insomma, quella patacca nera io non riesco proprio a mandarla giù



Se comprassi un Kit Play and Charge usato per One funzionerebbe su SeX?

La batteria si, il cavo no, dato che il pad Series ha usb C, ma ti basta un qualsiasi cavo da telefono
 
U

Utente cancellato 52895

Le pile in dotazione sono durate una settimana scarsa. Sta cosa di doverle cambiare mi manda in bestia :asd:
 

andrya

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
5 Apr 2009
Messaggi
3,474
Reazioni
235
Medaglie
8
Le pile in dotazione sono durate una settimana scarsa. Sta cosa di doverle cambiare mi manda in bestia :asd:
Se come me sei abituato con PS Prendi la batteria originale, se non la trovi in giro in pochi giorni ti arriva dal sito ufficiale MS, io quando gioco con ps5 carico il controller SX, con SX carico quello ps5 :lol:
 

snacgio

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
28 Apr 2011
Messaggi
910
Reazioni
47
Medaglie
7
Ragazzi ho un paio di domanda, ma non c’è alcun modo di regolare i bordi dello schermo? Giocando ad esempio ad halo ho questo problema ma non riesco a trovare l’opzione ne nel sistema della console ne nel gioco.
Poi un’altra domanda, stavo giocando, sono uscito senza fare esci dal gioco e ho spento la console dal pad. Mi aspettavo che avviando il gioco sarei ripartito nel punto dove stavo invece mi ha riavviato il gioco dall’inizio (parlo sempre di Halo) cosa ho sbagliato?
 

giuppydb

LAGGENTE
LV
2
 
Iscritto dal
24 Giu 2004
Messaggi
22,971
Reazioni
2,316
Medaglie
10
Tuttora è ancora disponibile, nella home del sito gamestop basta scorrere le slide e la si vede per l'acquisto.

Attualmente ho una s in casa, non sono un tipo troppo attaccato alla grafica. Tuttavia sono vincolati ai giochi del pass e non ho possibilità di farmi le run ai souls.

Poi mi ricordo che potrei comunque giocare i giochi che mancano nel catalogo su Ps5, ma in più lì avrei le esclusive Sony. E così una series S fianco a una futura ps5 mi potrebbe bastare.

(non fate caso a me, faccio ragionamenti razionali per scacciare il fascino della serie x. Che porca miseria quanto è fatta bene).
L'unica cosa razionale che puoi fare è buttare series s e prenderti la vera console next gen microsoft.
 

N.Revolution

In lutto per l'addio di Michel Ancel
LV
2
 
Iscritto dal
8 Mar 2006
Messaggi
29,070
Reazioni
1,319
Medaglie
15
A me manda fuori di testa che i giochi 360 e Xbox Originale girino come su One Base su Serie S, se non fosse stato così l'avrei già presa :sisi:
 

iSamuS

Pratico
LV
0
 
Iscritto dal
9 Set 2014
Messaggi
372
Reazioni
35
Medaglie
3
Ragazzi ho un paio di domanda, ma non c’è alcun modo di regolare i bordi dello schermo? Giocando ad esempio ad halo ho questo problema ma non riesco a trovare l’opzione ne nel sistema della console ne nel gioco.
Poi un’altra domanda, stavo giocando, sono uscito senza fare esci dal gioco e ho spento la console dal pad. Mi aspettavo che avviando il gioco sarei ripartito nel punto dove stavo invece mi ha riavviato il gioco dall’inizio (parlo sempre di Halo) cosa ho sbagliato?
Ciao, io avevo problemi con i bordi dello schermo su Nintendo Switch. Nello specifico, ogni volta che mettevo la console sulla dock, dovevo ridurre la dimensione dello schermo sulla tv al 96%. Il problema ho poi scoperto che non era della console ma della TV che aveva una impostazione tipo "adatta alla sorgente" o una cosa del genere. Mi è bastato mettere dimensione schermo fissa 16:9 e non ho avuto piu il problema. La TV è un samsung Q70R. Spero ti sia di aiuto.
 

andrev79

alexdipendente
LV
1
 
Iscritto dal
2 Dic 2011
Messaggi
161
Reazioni
7
Medaglie
5
Per chi è interessato su Mediaworld è disponibile la series x

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
 

snacgio

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
28 Apr 2011
Messaggi
910
Reazioni
47
Medaglie
7
Ciao, io avevo problemi con i bordi dello schermo su Nintendo Switch. Nello specifico, ogni volta che mettevo la console sulla dock, dovevo ridurre la dimensione dello schermo sulla tv al 96%. Il problema ho poi scoperto che non era della console ma della TV che aveva una impostazione tipo "adatta alla sorgente" o una cosa del genere. Mi è bastato mettere dimensione schermo fissa 16:9 e non ho avuto piu il problema. La TV è un samsung Q70R. Spero ti sia di aiuto.
Grazie dell’aiuto, in questo modo sono riuscito a cambiare le dimensioni ma ad occhio non mi sembra che si adatti al 100%. Però farò una prova migliore con la tv buona di casa appena potrò
 

Murzellone

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
21 Dic 2010
Messaggi
3,277
Reazioni
810
Medaglie
6
Series S affiancata a PS5 va più che bene, è una buona scelta per chi non vuole spendere troppo (in offerta è arrivata a costare 270, ovvero 230 € in meno rispetto a Series X) e da non disdegnare visto che per mesi non si è trovata una Series X nemmeno a pagarla mentre il recente drop ne ha aumentato la disponibilità ma resta da vedere se nel 2022 si troveranno senza problemi. Sono pochi a non consigliarla, chi ha una Series S è molto soddisfatto perché con un prezzo abbordabile ci si affaccia alla next-gen anche se con differenti limitazioni (grafica, capienza SSD e assenza di lettore).

Discorso diverso per chi gioca principalmente su sistemi Microsoft, in quel caso conviene Series X e la S è un'alternativa di secondo piano
 

Velvet90

Non compro nulla!
LV
2
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
9,093
Reazioni
2,373
Medaglie
9
A me manda fuori di testa che i giochi 360 e Xbox Originale girino come su One Base su Serie S, se non fosse stato così l'avrei già presa :sisi:
Anche quelli one non hanno l'ottimizzazione One X, dato che a conti fatti One X è più potente di Serie S, soprattutto dal punto di vista di scheda grafica.
I giochi 360 però dovrebbero avere fps boost dove disponibile
 

N.Revolution

In lutto per l'addio di Michel Ancel
LV
2
 
Iscritto dal
8 Mar 2006
Messaggi
29,070
Reazioni
1,319
Medaglie
15
Anche quelli one non hanno l'ottimizzazione One X, dato che a conti fatti One X è più potente di Serie S, soprattutto dal punto di vista di scheda grafica.
I giochi 360 però dovrebbero avere fps boost dove disponibile
Infatti ho parlato solo di quelli per 360 e xbox originale :ahsisi:
 

N.Revolution

In lutto per l'addio di Michel Ancel
LV
2
 
Iscritto dal
8 Mar 2006
Messaggi
29,070
Reazioni
1,319
Medaglie
15
Top