Cosa c'è di nuovo?

Xbox Series X|S | XSX: 499€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?


  • Votatori totali
    186

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,695
Reazioni
2,792
Medaglie
11
Ma già è attivo il download a console completamente spenta?
 
Ultima modifica da un moderatore:

Indaaaclub

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
14 Giu 2013
Messaggi
8,989
Reazioni
494
Medaglie
7
È probabile che con uno degli ultimi aggiornamenti abbiano tolto il suono di accensione o lo fa solo la mia :asd:?
Qualcuno sa se è possible rimetterlo? Mi da un senso di sto funzionando correttamente.
 

wip3out

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
3 Feb 2008
Messaggi
2,065
Reazioni
218
Medaglie
11
L'aggiornamento è previsto anche per Xbox One X: quindi direi davvero notevole questa funzionalità a basso impatto energetico.
 

IceSergei

LV
0
 
Iscritto dal
27 Feb 2022
Messaggi
4
Reazioni
0
Medaglie
1
ciao ragazzi, vorrei cambiare la mia e mail dell'account xbox, per passare a una e mail che ho già, sempre con Microsoft, così da poter gestire meglio tutto l'ecosistema, e i punti rewards, ma si può cambiare e mail al tuo account? perchè non riesco trovare la funzione su sito xbox.

grazie
Post unito automaticamente:

perchè Microsoft è così compliocata?
per chi vuole esser edavvero minimal, e avere 1 solo account collegato come me, è tutto così difficile, alla richieste di inserire la nuova e mail alis da collegare all'account principale, e quindi usare il principale per poter usare il vecchio profilo xbox collegato, mi dice questo:

"Questo indirizzo e-mail fa parte di un dominio riservato. Immettine uno diverso."

cosa devo fare?


grazie
 
Ultima modifica:

Nakata

Moderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
14 Giu 2008
Messaggi
30,049
Reazioni
4,286
Medaglie
20
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
È probabile che con uno degli ultimi aggiornamenti abbiano tolto il suono di accensione o lo fa solo la mia :asd:?
Qualcuno sa se è possible rimetterlo? Mi da un senso di sto funzionando correttamente.
Vai nelle impostazioni->generali->modalità sospensione e avvio
ciao ragazzi, vorrei cambiare la mia e mail dell'account xbox, per passare a una e mail che ho già, sempre con Microsoft, così da poter gestire meglio tutto l'ecosistema, e i punti rewards, ma si può cambiare e mail al tuo account? perchè non riesco trovare la funzione su sito xbox.

grazie
Post unito automaticamente:

perchè Microsoft è così compliocata?
per chi vuole esser edavvero minimal, e avere 1 solo account collegato come me, è tutto così difficile, alla richieste di inserire la nuova e mail alis da collegare all'account principale, e quindi usare il principale per poter usare il vecchio profilo xbox collegato, mi dice questo:

"Questo indirizzo e-mail fa parte di un dominio riservato. Immettine uno diverso."

cosa devo fare?


grazie
Non avendolo mai fatto, non ti so dire, però ti conviene contattare l'assistenza
 
U

Utente cancellato 148585

Bene così, due ore belle piene a giugno e non ci pensiamo più :hmm:
Oltre ai nomi già conosciuti spero salti fuori Wolfenstein 3, non vorrei lasciassero la saga sul più bello...
 

Vecchietto

Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
12 Feb 2022
Messaggi
308
Reazioni
36
Medaglie
2
Dopo 2 settimane posso dare le mie prime impressioni sulla s
Console carina anche se graficamente non ho visto quasi differenza da ps4, l'ssd effettivamente è molto piccolo, ho una decina di giochi di cui solo 2 "pesanti" ed ho gia oltre il 50% dello spazio occupato, considerando che ci sono giochi da 150gb può essere un grosso problema.
Lenta nella connessione, non so perché, ma prima diprendere la rete passano un paio di minuti, cosa fastidiosa.
Lato pad, pessimo il discorso pile, molto troppo rumoroso, però comodo.
Sulle funzioni trovo ottimo il resume son magari pochi secondi risparmiati, ma è comodo.
Pur con i suoi difetti e limiti se unita al pass ed ai rewards fa il suo lavoro.
 

RedHyde

L'ora del fottuto tè
LV
1
 
Iscritto dal
3 Giu 2012
Messaggi
4,514
Reazioni
459
Medaglie
6
Raga ma è arrivato l'aggiornamento per scaricare anche in modalità risparmio energetico?
Sto provando adesso ma non funziona :tristenev:
 

Vecchietto

Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
12 Feb 2022
Messaggi
308
Reazioni
36
Medaglie
2
Una domanda, ma le varie opzioni tipo il migliorato per series, 120fps, ecc vanno abilitate, settate o si attivano in automatico quando avvii un gioco.
Preciso su series s
 

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2010
Messaggi
6,746
Reazioni
1,159
Medaglie
10
Una domanda, ma le varie opzioni tipo il migliorato per series, 120fps, ecc vanno abilitate, settate o si attivano in automatico quando avvii un gioco.
Preciso su series s
Fps boost e auto hdr per i titoli di One e generazioni precedenti vanno attivati dalle proprietà del gioco, le altre ottimizzazioni (cioè quelle previste dei giochi current-gen con dicitura Series S|X) sono ovviamente automatiche
 

Vecchietto

Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
12 Feb 2022
Messaggi
308
Reazioni
36
Medaglie
2
Scusate ma è possibile impostare più connessioni?
Uso i cellulari e ne ho 2, ma ogni volta che cambio mi tocca reimpostare tutto, con ps4 e con gli altri appareccji elettronici le reti mi vengono memorizzate e si attivano in automatico o al massimo scelgo quale rete usare ( senza mettere passwords o altro) possibile che su xbox non si possa fare?
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Scusate ma è possibile impostare più connessioni?
Uso i cellulari e ne ho 2, ma ogni volta che cambio mi tocca reimpostare tutto, con ps4 e con gli altri appareccji elettronici le reti mi vengono memorizzate e si attivano in automatico o al massimo scelgo quale rete usare ( senza mettere passwords o altro) possibile che su xbox non si possa fare?
No, soltanto una alla volta.
 

Vecchietto

Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
12 Feb 2022
Messaggi
308
Reazioni
36
Medaglie
2
Prima o poi troverai qualcosa di buono sulla console :asd:
Ma la console fa quello che deve fare, alla fin fine sapevo cosa comperavo, come cose positive ci sono la silenziosità e il quick resume che trovo comodo, il suo pregio maggiore ma non è legato all'hardware è il pass.
Solo se per l'ssd piccolo ci sono cause di risparmio e quindi comprensibili, altre come il sistema operativo molto scomodo, batterie nel controller, rumore dei pulsanti dello stesso ed appunto cose come questa della connessione non sono sinceramente comprensibili.
Daltronde se non sto più toccando la ps4 ci sarà un motivo ( ok avevo paura che octopath venisse tolto a momenti quindi mi sono concentrato su quello) certo anche il fatto che i servizi sony non mi stanno dando un gioco da giocare da mesi conta ma non è l'unico motivo.
 
Top