Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    200
Pubblicità
No, cavo tutta la vita, i dati che ha rilevato la console sono perfettamente il linea con una buona linea in fibra, complimenti io me li sogno quei dati.
Come ti dicevano sopra non farti ingannare dai dati in tempo reale dei downoload, sono farlocchi perchè la console scarica pacchetti che installa sul momento e sembra che il download crolli per poi riparitre ma non è realistico.
Poi può anche essere che i server siano sovraccarichi.
Ero in gruppo l'altra sera con un ragazzo che ha la Gigabit, pure lui pensava non andasse e invece avrà scaricato 40 e passa Giga in 10 minuti :asd:
È proprio rotto quel rilevatore, ma stranamente il tempo rimanente è quasi giusto

Ieri mi si è spenta male la console, e stamattina mi ritrovo Gears 2 con i progressi dei vari achievment resettati... :tristenev:

finalmente sono riuscito a prenderla!
Ma la S o la X?
Comunque un bel doppio salto generazionale! Vai così! TOP:gamer:
Post automatically merged:

mi dà velocità di download 390,06 mbps, di caricamento 101,35mbps, mtu 1480 e latenza 28 ms ma non capisco se è una cosa positiva o meno...
A me sembra sia velocissimo..... ho anche io fibra tim e mi va a 50-60 in download (grazie al mio "magnifico"Wi-Fi)

Ieri mi si è spenta male la console, e stamattina mi ritrovo Gears 2 con i progressi dei vari achievment resettati... :tristenev:
C'è un bug mai risolto di Gears 2 che rendeva il gioco inavviabile su un profilo.
Lo so perché è capitato una volta che ci stavo giocando in coop con mio fratello credo ancora su 360 o forse su One, freeze del gioco a fine di una missione. Riavvio di console e gioco, entro col mio profilo e tutto bene, entra lui col suo e appena lo fa accade subito un nuovo freeze. Se entra come giocatore 1 stessa cosa. Di fatto abbiamo terminato la campagna con un profilo ospite e lui non può nemmeno avviare il gioco sul suo profilo. Non so se è lo stesso bug o ora sull'architettura di Series X si comporta diversamente, ma mi sembrava giusto mettertene al corrente.
Una roba veramente grave come bug :tristenev:

C'è un bug mai risolto di Gears 2 che rendeva il gioco inavviabile su un profilo.
Lo so perché è capitato una volta che ci stavo giocando in coop con mio fratello credo ancora su 360 o forse su One, freeze del gioco a fine di una missione. Riavvio di console e gioco, entro col mio profilo e tutto bene, entra lui col suo e appena lo fa accade subito un nuovo freeze. Se entra come giocatore 1 stessa cosa. Di fatto abbiamo terminato la campagna con un profilo ospite e lui non può nemmeno avviare il gioco sul suo profilo. Non so se è lo stesso bug o ora sull'architettura di Series X si comporta diversamente, ma mi sembrava giusto mettertene al corrente.
No dai, non penso sia questo bug, è solo che ora se ad esempio vado nei diari di guerra, tutti i collezionabile che ho trovato sono scomparsi, così come i bonus per aver completato gears 1... E ogni volta che rincomincio a giocarci, tutte le impostazioni ritornano di default :tristenev:
Ma poi un'altra cosa, ma Gears 2 è completamente doppiato in italiano? No perché, a parte alcune cutscene dove i personaggi parlano in italiano, il resto del gioco parlano sempre in inglese :phraengo:

No dai, non penso sia questo bug, è solo che ora se ad esempio vado nei diari di guerra, tutti i collezionabile che ho trovato sono scomparsi, così come i bonus per aver completato gears 1... E ogni volta che rincomincio a giocarci, tutte le impostazioni ritornano di default :tristenev:
Ma poi un'altra cosa, ma Gears 2 è completamente doppiato in italiano? No perché, a parte alcune cutscene dove i personaggi parlano in italiano, il resto del gioco parlano sempre in inglese :phraengo:
Quello dell'audio è un bug che non hanno mai risolto :asd: quindi sì, a volte sentirai in inglese altre volte in italiano

Sì è sempre stato così ... GOW2 su Xbox One bisogna giocarlo in SUB ITA ... anche se lo installo usando il disco di GOW2 PAL ITA ... :asd: (rido per non piangere :( )

Mentre se accendo la Xbox 360 che ho nell'altra casa, tutto italiano (stesso identico retail usato nella Xbox One) :(

PS: l'italiano c'è solo nelle cutscene, durante nel gameplay c'è sempre l'inglese :(

s-l640.jpg

Adesso ho capito forse

In pratica il gioco parte in 4k e il tv lo downgrade

Ma per la macchina è sempre in 4k e quindi usa hardware come se andasse in 4k

Giusto?
Sì, è una cosa che ho scoperto quando ho acquistato la X, infatti come te ho chiesto anch'io sul forum ...

Alcuni giochi non hanno neanche la scelta, e vanno solo in un modo ...

Gli stessi giochi su Xbox One Fat e S non hanno la scelta ma sulla X potrebbero averla, mentre ci sono quelli che non hanno la scelta su nessuna versione di One ...

Poi ci sono quelli che non hanno la scelta su nessuna One e Series ... o avere la scelta su One X e Series ... ma alla fine vanno in modo diverso ...

Es. Hot Pursuit puoi scegliere modalità Grafica ... su One X va in 4k@30 e Series X in 4k@60 ... per farlo andare su One X a 60 bisogna selezionare Risoluzione

Ultima modifica:
Ma la S o la X?
Comunque un bel doppio salto generazionale! Vai così! TOP:gamer:
Post automatically merged:

A me sembra sia velocissimo..... ho anche io fibra tim e mi va a 50-60 in download (grazie al mio "magnifico"Wi-Fi)

Ho preso la series x alla fine :-)

Eccomi presente con il profilo principale dove gioco non poso più giocare a questo gioco visto che mi freeza la console dopo che arriva al menù di gioco, mi è successo una volta tempo fà su 360 mi si frezoo la console dovette spegnerla ma da quel momento non mi è funzionato più questo gioco con il profilo principale dove gioco, ho provato di tutto con l'assistenza, riscaricandolo su one mai risolto, ho perfino preso la versione retail niente, solo giocandolo con un altro profilo funziona il gioco, confermo pure che se si scarica il gioco tramite la versione digitale il gioco è parlato in inglese, mentre la cutscene sono in italiano, se invece si utilizza la versione disco su 360 è tutto in ita. Non ho mai capito perchè ms non ha mai pensato di risolvere questi bug :tristenev:

E niente, terminato Gears 2... alla fine non mi ha sbloccato gli obiettivi da metà dell'atto 3 in poi, e quelli legati alla difficoltà.
Ma non solo, non riesco nemmeno ad accedere al live in versione xbox 360, e questo pure su Gears 3, dove mi dice che sono collegato ed ho eseguito l'accesso, ma poi all'atto pratico se provo a collegarmi al live in versione xbox 360, nada... peccato, mi sarebbe piaciuto farmi anche l'ombra di RAAM :tristenev:

Sì è sempre stato così ... GOW2 su Xbox One bisogna giocarlo in SUB ITA ... anche se lo installo usando il disco di GOW2 PAL ITA ... :asd: (rido per non piangere :( )

Mentre se accendo la Xbox 360 che ho nell'altra casa, tutto italiano (stesso identico retail usato nella Xbox One) :(

PS: l'italiano c'è solo nelle cutscene, durante nel gameplay c'è sempre l'inglese :(

ah questo è strano, io li avevo rigiocati tutti su One X subito prima dell'uscita di Gears 5 e mentre scaricandolo in digitale anche a me era completamente in inglese, facendo l'installazione dal disco che ho dai tempi della 360 era completamente in italiano, e infatti l'ho giocato così :azz:

ah questo è strano, io li avevo rigiocati tutti su One X subito prima dell'uscita di Gears 5 e mentre scaricandolo in digitale anche a me era completamente in inglese, facendo l'installazione dal disco che ho dai tempi della 360 era completamente in italiano, e infatti l'ho giocato così :azz:
Stesso anch'io

ragazzi qualcuno mi spiega come eliminare l'audio del gioco dalle cuffie mentre sono collegate al pad?
perchè davvero mi fa uscire pazzo sentire l'audio di gioco e la chat vocale insieme, anche perchè sento pochissimo chi gioca con me

ragazzi qualcuno mi spiega come eliminare l'audio del gioco dalle cuffie mentre sono collegate al pad?
perchè davvero mi fa uscire pazzo sentire l'audio di gioco e la chat vocale insieme, anche perchè sento pochissimo chi gioca con me
Ora non sono alla console, nel pomeriggio ti faccio sapere. Comunque se senti poco gli amici ti basta andare nel mixer e spostare il cursore verso l'omino, così facendo diminuirai il volume di gioco a favore della chat.

Alla fine ho risolto il problema eliminando la memoria 360 dalle impostazioni, una volta fatto ho ricominciato a sbloccare gli obiettivi :patpat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro