Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh Crash 4 è uscito nel 2020 e sono passati 5 anni, penso che sia il momento di teaserare il loro prossimo progetto. Poi se non sbaglio l'anno scorso hanno anche twittato alludendo ad un ipotetico nuovo Spyro.Secondo voi è possibile ora Spyro 4?
O per l'annuncio dei Toys bisognerà attendere l'anno successivo?
Si dissero che stavano lavorando ad un nuovo titolo con Xbox come produttore.Beh Crash 4 è uscito nel 2020 e sono passati 5 anni, penso che sia il momento di teaserare il loro prossimo progetto. Poi se non sbaglio l'anno scorso hanno anche twittato alludendo ad un ipotetico nuovo Spyro.
Ma secondo me meglio così, almeno si concentrano su un titolo nuovo.
Ovviamente.ma 2 ore intende tutte e due cose insieme
2 ore invece delle solite 1:40 dell'anno scorso.
Io come te
2 ore2 ore invece delle solite 1:40 dell'anno scorso.
Onestamente? Non mi ricordo un cazzo.Ma non lo dissero anche l'anno scorso 2 ore? Poi era appunto 1:18 di show + 26 minuti di Cod, totale 1:44 ore
Che sarebbe in linea con lo show principale dell'anno scorso appunto.Onestamente? Non mi ricordo un cazzo.Magari sì intendono 2 ore in senso lato. Io sapevo 1 ora e 15 di clock, ma magari ho sentito male o qualcosina è stato ritoccato a rialzo.
Era un rumor di Grubb.Ma non lo dissero anche l'anno scorso 2 ore? Poi era appunto 1:18 di show + 26 minuti di Cod, totale 1:44 ore
ma, 2 ore per 2 quindi in totale 4 ? o due ore la somma dei due eventi ?2 ore invece delle solite 1:40 dell'anno scorso.
Due ore e stop, un'ora e mezza di showcase e mezz'ora di The Outer Worlds 2.ma, 2 ore per 2 quindi in totale 4 ? o due ore la somma dei due eventi ?
Mi sa che farò pausa cena nel mezzo a questo punto....... (e sempre che la finale di Tennis non vada avanti a oltranza pure quella)