Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si quello si ma non siamo noi il pubblico che decideChiusura con CoD assolutamente da insufficienza, dalle altre parti hanno chiuso con Tokon e RE9 giusto per ricordare
Chiudere con il secondo titolo più importante del mercato videoludico, per quanto non interessi ai core, è più impattante che chiudere con il bellissimo nuovo gioco Double Fine. Titolo, quest'ultimo, che mi aspettavo al D1 pure su PS5 tra l'altro.Chiusura con CoD assolutamente da insufficienza, dalle altre parti hanno chiuso con Tokon e RE9 giusto per ricordare
E tempo ahahIl gioco di Gamefreak è assurdo comunque, molto avanti rispetto ai loro standard, mi viene da pensare che c'è un problema in Pokemon company più che in game freak, come se non gli dessero abbastanza soldi
Qualcosina. Rampino dal braccio, parry praticamente identico, salti e schivate.nn ci piglia nulla con sekiro
Lo hanno menzionato a mezza bocca? Me lo sono completamente perso.
esattoE tempo ahah
Lo hanno menzionato a mezza bocca? Me lo sono completamente perso.
Nono l'ho sentito anche io, magari intendeva Horizon (anche perchè ha detto solo Forza)Lo ha detto Pippo alla fine, citando Gears, Fable e il nuovo Forza. (Quest'ultimo non penso di averlo sognato, ma non lo escludo)
Ah anche Forza? Mi sono proprio perso quel pezzo. Allora saranno parte del direct di Gennaio 2026.Lo ha detto Pippo alla fine, citando Gears, Fable e il nuovo Forza. (Quest'ultimo non penso di averlo sognato, ma non lo escludo)
eh si perchè tutte le altre esclusive nintendo sono come pokemon su switch. non sanno sviluppare, il team di sviluppo è esterno su questoYes, con un hardware non del dopoguerra sanno sviluppare anche loro.![]()
Però anche un Halo nel 25° anno di Xbox ci deve essere. Probabilmente il remake di CE fatto in UE5 di cui si rumoreggiavaLo ha detto Pippo alla fine, citando Gears, Fable e il nuovo Forza. (Quest'ultimo non penso di averlo sognato, ma non lo escludo)
Silksong c'era.La chiusura con CODio che pensavo fosse Kojima
Comunque mi è piaciuto come evento. Hanno presentato un bel po' di cose dai. Mi spiace per silksong![]()
Sì ha citato "the next Forza". E non penso proprio di riferisse a Motorsport :DLo ha detto Pippo alla fine, citando Gears, Fable e il nuovo Forza. (Quest'ultimo non penso di averlo sognato, ma non lo escludo)
Secondo me Hai skippa.Però anche un Halo nel 25° anno di Xbox ci deve essere. Probabilmente il remake di CE fatto in UE5 di cui si rumoreggiava
Ovviamente è Horizon 6.Sì ha citato "the next Forza". E non penso proprio di riferisse a Motorsport :D
Come nel direct Nintendo, giustoSilksong c'era.![]()