Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La mia mente ragiona in maniera trascendente rispetto alla vostra /sQuindi per te è normale che in un evento dove, da tweet sui canali ufficiali, avrebbero dovuto mostrare i giochi in uscita quest'anno, non abbiano mostrato Halo? Ok...
Post automatically merged:
La differenza è che Forza è più pronto di Halo, dove invece si stanno prendendo tutto il tempo possibile per preparare la campagna in tempo
Penso che dovesse essere una sorpresa.Potevano anche dirlo ieri che avevano intenzione di mostrarlo oggila comunicazione intorno ad Halo sta lasciando un po' a desiderare
24 ore non cambiano molto. Mostrare Halo oggi sarebbe più importante e fiducioso di quanto sarebbe stato presentarlo ieri.Quindi per te è normale che in un evento dove, da tweet sui canali ufficiali, avrebbero dovuto mostrare i giochi in uscita quest'anno, non abbiano mostrato Halo? Ok...
La differenza è che Forza è più pronto di Halo, dove invece si stanno prendendo tutto il tempo possibile per preparare la campagna in tempo
Ci sta come scelta il portarlo da Geoff per la visibilità, ma avrebbero potuto dire qualcosa in merito, teaserarlo almeno, invece niente.Penso che dovesse essere una sorpresa.
24 ore non cambiano molto. Mostrare Halo oggi sarebbe più importante e fiducioso di quanto sarebbe stato presentarlo ieri.
Oggi l'evento sarà seguito da un pubblico decisamente molto più vasto. Parliamo del main event della Gamescom, mica pizza e fichi.
Mo pure del mancato teasing ci lamentiamoCi sta come scelta il portarlo da Geoff per la visibilità, ma avrebbero potuto dire qualcosa in merito, teaserarlo almeno, invece niente.
Semplicemente perché organizzare un evento di quella portata costa soldi, tempo e soprattutto denaro. Se non hai contenuti inutile farlo.Ad ogni modo, visto che è pesante parlare sempre e solo di 343i, chissà perché non hanno fatto come all'E3: uno showcase con solo gameplay e le chicchere nell'extended.
Sembra proprio abbiano due linee comunicative diverse: sui social sono molto attivi e creano anche contenuti bizzarri come le canzoni del Pass, mentre non riescono ancora a trovare il modello giusto da seguire per gli eventi
Penso che non sarebbe stato un problema avessero fatto un evento più corto, magari da 40 minuti, per poi approfondire con interviste dopo perché comunque di contenuti ce n'erano un po'.Semplicemente perché organizzare un evento di quella portata costa soldi, tempo e soprattutto denaro. Se non hai contenuti inutile farlo.
Avevano trovato una bella quadra, che purtroppo causa pandemia hanno dovuto annullare due volte con l'X0 e L'E3. Mi auguro che nel 2022 possano tornare entrambi e presentare due eventi di ottima fattura.
Esatto concordo in pieno.Penso che non sarebbe stato un problema avessero fatto un evento più corto, magari da 40 minuti, per poi approfondire con interviste dopo perché comunque di contenuti ce n'erano un po'.
Magari ci esce qualcosina per il PassGiovedì 30 Settembre alle ore 11 nostrane! La presentazione durerà 50 minuti:
![]()
Xbox has ‘exclusive news’ planned for this month’s Tokyo Game Show | VGC
Microsoft continues to try to make an impact in Japan…www.videogameschronicle.com
Detto questo, visto anche lo Showcase dell'edizione dell'anno scorso, ho aspettative molto basse.
Sì quest'anno sono stati decisamente cristalliniGreenberg dopo millemila anni ha finalmente imparato a non alzare le aspettative della gente quando non ce n'è bisogno
Xbox WireThis year marks the 25th anniversary of Asia’s biggest gaming event, with the show again taking a virtual format. The 2021 theme of Tokyo Game Show aims to emphasise the power of gaming to close the distance between people and carries with it the inspiring event tagline of ‘We’ll always have games.’
Following a return to the Tokyo Game Show stage last year, we are pleased to confirm Xbox will be back with a virtual stream curated for players in Japan and across Asia on Thursday, September 30 at 6pm JST.
As games close the distance between people, we invite our players to celebrate the joy and community of gaming with us. Similar to last year, this will be a show curated for our players in Japan and across Asia. Expect a celebration with our Asia community and locally relevant updates, though no new global debuts should be expected. Tune in to see the latest regionally relevant updates on previously announced games coming later this year.
Tune in at 6PM JST on Thursday, September 30 to catch all of the action.
Bella l'immagine