Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Effettivamente nello showcase non dovrebbe esserci. È dopo.Ma ce l'avete pure nel nome dello show "Starfield"
Sono le classiche cose alla zaza50, frutto di un ragionamento capzioso.
Si sta ossessionando con: "Starfield avrà spazio anche nello Showcase o ci sarà solo nel Direct?"
Combattete il pazzo, non unitevi a lui![]()
Bè se andiamo di sottigliezze, sicuramente nello showacase quantomeno diranno "ah ricordatevi che dopo c'è la presentazione di Starfield". Quindi ci sarà anche nello showcaseEffettivamente nello showcase non dovrebbe esserci. È dopo.![]()
Io ho avuto il dubbio votandoEffettivamente nello showcase non dovrebbe esserci. È dopo.![]()
Volevo infatti chiarire questa cosa... Ma... E' molto più bello lasciare il dubbio.Io ho avuto il dubbio votando![]()
Absolute evilVolevo infatti chiarire questa cosa... Ma... E' molto più bello lasciare il dubbio.![]()
Che banda di pazzi
io molto probabilmente non potrò vederlo in diretta. Sigh
Post automatically merged:
Greenberg e il suo modo di NON indicare
Bellina MelinaLa top 5 dei più votati (43 votanti) per ora è:
Starfield (duh) Hellblade 2 (scontato!) Avowed (goooooood) Fable ()
Forza (questo dovrebbe avere gli stessi voti di SF, visto che è certo... Ma va bene uguale)
----
- 3
![]()
Non sta indicando la birra.Ufficiale la partnership con una birra.
Voglio la shitstorm se non l'annunciano.
Post automatically merged:
Bellina Melina
Se non annunciano doritos 3 la shitstorm è meritata peròUfficiale la partnership con una birra.
Voglio la shitstorm se non l'annunciano.
Qualche settimana fa ho messo Doritos nel mio countdown.Se non annunciano doritos 3 la shitstorm è meritata però
Anche io mi perderò la diretta quest'annoio molto probabilmente non potrò vederlo in diretta. Sigh
Vedrò di sparire anche dal forum, se riescoAnche io mi perderò la diretta quest'anno
Leggerò sul forum le cose più importanti e recupererò quello che mi interessa su YouTube![]()
Sta puntando il dito in alto. È un palese hint all'annuncio del rumoreggiato gioco di Up in partnership con Disney Pixar.Greenberg e il suo modo di NON indicare
Io non riuscirò a resistere dalla curiositàVedrò di sparire anche dal forum, se riesco