Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Al massimo mi chiudo in auto con PC e cuffie.Io alle 19:00 sarò fuori casa ma farò tutto ciò che è in mio potere per tornare e seguirlo con voi.![]()
![]()
Eh il mio lavoro da bagnino mi tiene impegnato fino a tardiVergognati![]()
Be' al processo potresti difenderti asserendo "c'era Starfield"... Sono sicuro che qualsiasi giudice sarebbe comprensivoEh il mio lavoro da bagnino mi tiene impegnato fino a tardi
E di sicuro non posso guardarmi lo showcase mentre sono sul trespolo che col culo che ho mi annega qualcuno proprio in quel momento![]()
In un mondo giusto funzionerebbeBe' al processo potresti difenderti asserendo "c'era Starfield"... Sono sicuro che qualsiasi giudice sarebbe comprensivo![]()
E' un mese che dico che mi aspetto Fable.
Quoto.Che peccato l’evento non live, si sente proprio la mancanza di una grande esposizione come era l’E3.
Quanti ricordi
Mi lego a questa richiesta...dove consigliate di seguirlo?![]()
Non lo so, da un certo punto di vista di do ragione perchè comunque dal vivo ha un suo chè di speciale;Che peccato l’evento non live, si sente proprio la mancanza di una grande esposizione come era l’E3.
Quanti ricordi
Io sempre guardato da Yutube in genere queste cose....Mi lego a questa richiesta...
.......eh ma dai non si fa così.......Non vi dico ciò che mi hanno detto ieri all'incontro con Phil, Howard e soci perché rischierei di alimentare la macchina dell'hype.
Quindi attendiamo (non mi hanno leakato nulla)
Eddaiiii!! Sotto spoiler ahahaNon vi dico ciò che mi hanno detto ieri all'incontro con Phil, Howard e soci perché rischierei di alimentare la macchina dell'hype.
Quindi attendiamo (non mi hanno leakato nulla)