Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fable lo aspetto ancora più di Avowed. Per le mie preferenze mancherebbero ancora all’appello Gears e Perfect Dark.Beh, finalmente si comincia a battere cassa su queste acquisizioni. E non è detto che ci verso giugno annunciano altri giochi imminenti che ora ci sembrano lontani (fable?)
di Indiana Jones fregacazzi (mai visto uno)
Chi non conosce o non ha mai visto per pigrizia Indiana Jones ha semplicemente avuto una brutta e triste infanzia.![]()
"Il mio cane si chiamava Indiana"Chi non conosce o non ha mai visto per pigrizia Indiana Jones ha semplicemente avuto una brutta e triste infanzia.![]()
Partendo dal presupposto che io amo tutta la trilogia e l'ho vista piú e piú volte, ma il tempio maledetto avrá sempre un posto speciale nel mio cuore, sará che l'ho visto prima degli altri.Ed è una delle poche saghe che può vantarsi che il terzo film è più bello dei primi 2.![]()
Doveroso add onSpero che sia il più lontano possibile dall’ultimo indiana jones. Na monnezza senza precedenti che snatura il personaggio.
Il teschio di Cristallo in confronto è un capolavoro ma Shia LeBoeuf rimane un cane di attore
E devi vedere nell'ultimo, nel Teschio a confronto è un atletaSpiace dirlo ma anche H. Ford non ce la fa più. Nel Teschio di Cristallo portava i pantaloni larghi e scesi stile nonno Simpson e non riusciva manco più a correre.
Beh se ci pensi non è una stupidaggine.Hype brutale per Indy, spero sia una struttura simile agli Uncharted
Chissa' se avranno usato Harrison Ford![]()