Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Gears su PS5 ha venduto pochissimo, ma se il remake di Halo vende, sicuro porteranno il prossimo anche su PS5 secondo me.Senua però ha due capitoli, entrambi usciti su Playstation in stretta continuità tra di loro, che senso avrebbe l uscita solo su Xbox ? Ma Gears e Clockwork sono due single player narrativi su cui puntano e che non sono presenti su PlayStation, tranne il primo con un remake. Sono abbastanza convinto che Blade, il prossimo Halo e TES VI daranno esclusivi

Ma non c'è niente che non esce su PC, anche Gears e Clockwork escono su PC. Sono esclusiva console XboxTes 6 non puoi non farlo uscire su Pc.
Per me sarebbe follia pura.
È come se Cd project non facesse uscire tw4 su steam. Ti puoi prendere un bacino di 20, minimo milioni di giocatori
Io lo spero ma messa così io non vedo differenze rispetto all'annuncio di Starfield esclusivo: vogliono vedere quanto perferma su GamePass; gli danno una nuova possibilità evidentementeSenua però ha due capitoli, entrambi usciti su Playstation in stretta continuità tra di loro, che senso avrebbe l uscita solo su Xbox ? Ma Gears e Clockwork sono due single player narrativi su cui puntano e che non sono presenti su PlayStation, tranne il primo con un remake. Sono abbastanza convinto che Blade, il prossimo Halo e TES VI daranno esclusivi

Non dici esclusiva console Xbox per portarlo dopo tot mesi. Cioè fare una roba del genere è pubblicità ingannevole ragazzi. Fosse stata temporanea l' avrebbero detto per meIo lo spero ma messa così io non vedo differenze rispetto all'annuncio di Starfield esclusivo: vogliono vedere quanto perferma su GamePass; gli danno una nuova possibilità evidentemente![]()
Vedremo. Glielo auguro eh ma io non mi fido dopo tutto sto tempoNon dici esclusiva console Xbox per portarlo dopo tot mesi. Cioè fare una roba del genere è pubblicità ingannevole ragazzi. Fosse stata temporanea l' avrebbero detto per me
Concordo. Hanno fatto vedere il gioco al completo ed è uno spettacolo. È il solito Gears ma allo stesso tempo non lo è (movement, la città ecc.)Gears meglio in questo showcase dedicato che nella presentazione iniziale
Allora ok va beneMa non c'è niente che non esce su PC, anche Gears e Clockwork escono su PC. Sono esclusiva console Xbox
Vero ma perché allora State of decay-Senua si? Vabbè, comunque, non mi interessano quei giochi.Fable era già stato annunciato mesi fa su PS 5 se non sbaglio. Quindi chiaramente non possono fare retrofront. La tendenza sembra però il ritorno alle esclusive
Sisi, sembra che hanno fatto un buon lavoro. Per carità non rivoluziona il genere però ho visto molta carne al fuoco e sono riusciti a implementare maggior dinamismo senza farlo sembra fuori luogoConcordo. Hanno fatto vedere il gioco al completo ed è uno spettacolo. È il solito Gears ma allo stesso tempo non lo è (movement, la città ecc.)
Secondo me più di così non potevano cambiare se no diventava davvero altroSisi, sembra che hanno fatto un buon lavoro. Per carità non rivoluziona il genere però ho visto molta carne al fuoco e sono riusciti a implementare maggior dinamismo senza farlo sembra fuori luogo

State of Decay non so ma Senua è sempre uscito anche su PS5. Credo che questa sia una fase di transizione. Spero solo non cambino di nuovo direzione.Allora ok va bene
[automerge]1780857552[/automerge]
Vero ma perché allora State of decay-Senua si? Vabbè, comunque, non mi interessano quei giochi.

Ho urlato anch'io per Senua (e SpyroShow molto molto bello. Fable molto più bello da vedere qui che a inizio anno. Gears stupendo, Clockwork sempre più interessante. Ho urlato per Senua, ma voglio capire bene il tipo di spinoff
). Credo sia proprio un sequel comunque