Ufficiale Xbox Show | Xbox TGS Broadcast il 17 Settembre alle 12:00

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Ho urlato anch'io per Senua (e Spyro :asd: ). Credo sia proprio un sequel comunque
Avendo gli abiti del primo Hellblade credo di no. Comunque dai social si legge: "Senua, una guerriera celtica, è intrappolata tra la vita e la morte in una visione frammentata del purgatorio. Deve lottare per raggiungere l'aldilà e riunirsi con coloro che ha amato e perso, combattendo forze che minacciano tutto ciò in cui crede".

Bellissimo evento comunque! Non mi aspettavo minimamente Senua. Gears, Fable, Clockwork bombe! Stupendo anche Halo. Contentissimo di quello che stanno tirando fuori. C’è da godere!

Avendo gli abiti del primo Hellblade credo di no. Comunque dai social si legge: "Senua, una guerriera celtica, è intrappolata tra la vita e la morte in una visione frammentata del purgatorio. Deve lottare per raggiungere l'aldilà e riunirsi con coloro che ha amato e perso, combattendo forze che minacciano tutto ciò in cui crede".
Ah quindi è uno spin off?

Finché non vedo Senua che fa le cose da Lara Croft non crederò mai che sia action adventure. :asd:
Comunque i titoli della serie A Plague Tale avevano tutti i gameplay come queste Resonance alla Tomb Raider o ricordo io male che erano diversi?

Ultima modifica:
Mi sto rivedendo un po' di trailer. Tanti giochi interessanti, sia negli XGS ma anche la scelta dei Third. Comunque tra Resonance A Plague Tale e Senua mi ispira più il primo :asd:

Super evento, quello che mi ha dato un hype pazzesco ovviamente su tutti gears, ma anche halo fable e il nuovo plague tale tutti sul pass è qualcosa di assurdo.

Il nuovo Plague sembra veramente notevole. Sono rimasto decisamente a bocca aperta per Halo, impressionante il lavoro che hanno fatto. SoD3 devo ancora capire se mi attira, non ho mai giocato un titolo della serie.

Vabbè io ragazzi ormai gioco poco e sono orientato su altri generi, però devo dire che è stato un gran bello Show, finalmente si è vista un po’ di buona volontà per rilanciare Xbox, o almeno riprovarci. Lascio un commento.

Gears.. è Gears. Tecnicamente impressionante, gran bella grafica, fluidissimo, anche l’atmosfera sembra ritornata quella originale e non più alla Gears 4/5 che si era indebolita.

Fable un po’ troppo patinato per i miei gusti, alcuni sembrano attoretti usciti da un Until Dawn, però sorprendentemente serio, quasi dark. Potrebbe dire la sua.

Halo è in regola, we are so back! Spero di non pentirmi di averlo detto. 343 per com’era da Infinite era da deflagrare, ma per fortuna sono riusciti a rimettersi dritti. Avanti così, speriamo non sia un fuoco di paglia.

Persona 4 gran bel acchiappo per lo show, e ottima impressione. Atlus ci spende un sacco di soldi in sti remake e si vede.

Di tutti Metro è quello che mi piace di più qui in mezzo, lo ammetto. Ho avuto la pelle d’oca.

Io ho un problema: ci sono troppe collector’s che vorrei prendere :bruniii: Mi sa che cederò per quella di Gears.
Ehhh pure io le prenderei tutte, sono bellissime così come la console per il 25esimo anniversario... ma siccome sono povero mi sa opto per quella di Fable e basta :shrek:
Ma Senua ha un “gameplay” ora? Non è più narrativo e basta?
Sì, è un action adventure vero e proprio :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro