Ufficiale Xbox Show | Xbox TGS Broadcast il 17 Settembre alle 12:00

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Ehhh pure io le prenderei tutte, sono bellissime così come la console per il 25esimo anniversario... ma siccome sono povero mi sa opto per quella di Fable e basta :shrek:

Sì, è un action adventure vero e proprio :sisi:
La console del 25esimo ci sono possibilità che sarà in vendita su amazon?

Raga ma le Collector sono esclusive dello shopping xbox?E, se si, sapete se scalano subito i soldi?

Vabbè io ragazzi ormai gioco poco e sono orientato su altri generi, però devo dire che è stato un gran bello Show, finalmente si è vista un po’ di buona volontà per rilanciare Xbox, o almeno riprovarci. Lascio un commento.

Gears.. è Gears. Tecnicamente impressionante, gran bella grafica, fluidissimo, anche l’atmosfera sembra ritornata quella originale e non più alla Gears 4/5 che si era indebolita.

Fable un po’ troppo patinato per i miei gusti, alcuni sembrano attoretti usciti da un Until Dawn, però sorprendentemente serio, quasi dark. Potrebbe dire la sua.

Halo è in regola, we are so back! Spero di non pentirmi di averlo detto. 343 per com’era da Infinite era da deflagrare, ma per fortuna sono riusciti a rimettersi dritti. Avanti così, speriamo non sia un fuoco di paglia.

Persona 4 gran bel acchiappo per lo show, e ottima impressione. Atlus ci spende un sacco di soldi in sti remake e si vede.

Di tutti Metro è quello che mi piace di più qui in mezzo, lo ammetto. Ho avuto la pelle d’oca.
"Atlus spende soldi in sti remake"?! Ma è uno scherzo? Tecnicamente è roba PS3, il che è inaccettabile ora che sta serie vende pure più di FF praticamente, a momenti.

"Atlus spende soldi in sti remake"?! Ma è uno scherzo? Tecnicamente è roba PS3, il che è inaccettabile ora che sta serie vende pure più di FF praticamente, a momenti.
Ma lascia stare Persona 5 che sarà stato system seller di PS4 per 2/3 anni ed è un numero totalmente gonfiato, guarda il 3 Reload che la media realistica è quella.

È rifatto da zero, doppiato, probabilmente hanno lavorato pure sulla soundtrack, qualche registrazione nuova ci sarà di sicuro, cos’hai visto per dire che è poco per Atlus mi sfugge proprio. Nel mentre che stanno sviluppando pure il mainline P6.

Show bellino, ma troppo lunghi i trailer , altrimenti sarebbe stato davvero un bell'evento.
P6 seppure in teaser non me lo aspettavo da Xbox e non di certo sul pass .
Sul fattore esclusive ci andrei davvero con le pinze, non vi fidate.

Ma lascia stare Persona 5 che sarà stato system seller di PS4 per 2/3 anni ed è un numero totalmente gonfiato, guarda il 3 Reload che la media realistica è quella.

È rifatto da zero, doppiato, probabilmente hanno lavorato pure sulla soundtrack, qualche registrazione nuova ci sarà di sicuro, cos’hai visto per dire che è poco per Atlus mi sfugge proprio. Nel mentre che stanno sviluppando pure il mainline P6.
"è doppiato, rifatto da zero"... cioè nel 2026 ti meravigli che sia doppiato?! E che un remake sia "rifatto"?
Reload ha fatto almeno 2 milioni di copie e in meno di un anno. Sono numeri che ti permettono e ti danno quasi il dovere di puntare un attimo più in alto di un comparto tecnico da PS3.

OD?Si, lo so che lo scopiero degli attori incasinó tutto peró... :sadfrog:

Rischiamo di aspettare fino al prossimo giugno.

Evento bomba, Gears stratosferico, Senua assurdo e per finire Spyro mi ha ucciso. Best annuncio ovviamente Spyro, non ci potevo credere. :bruniii:
Senua non me l'aspettavo proprio. :morristenda: Finalmente è diventato un action adventure, ma come diamene è possibile che abbia questo gameplay ? Sembra un altro gioco. :coosaa:
Lo voglio ora. :bruniii:

Sono riuscito a vedere un po' in differita lo showcase....

Devo dire che a memoria mi sembra che finito lo show, sempre se appunto mi ricordo bene, penso o comunque do come giudizio più o meno le stesse cose da un paio d'anni a questa parte.
Bene il format con i giochi in rapida sequenza senza inutili convenevoli "parla-parla" (anche se forse proprio qui magari ci voleva un minuto o due della nuova direttrice anche avesse detto le solite ovvietà quindi comunque a posto così).
Per il resto non male ma nemmeno benissimo.
Cioè i giochi che fan vedere più interessanti alla fine son più o meno sempre quelli anche se si stanno avvicinando all'uscita con poche reali novità e quando queste ci sono sono o di altri o telefonatissime o comunque non fan vedere chissà cosa... Poi ovvio che Gears mi ha gasato. Però poi ci penso, e non mi ha gasato poi così tanto. Poi ci ripenso e no, mi ha proprio gasato
E poi dai l'aggiornamento dei soliti live service falllout, sea of thieves, elder scrolls online, microsoft simulator, etc. ma fate una cosa a parte o raggruppateli prima o dopo che a me sinceramente frega meno di zero.
Ho apprezzato anche la console edizione speciale 25esimo che ho trovata simpatica e un bel rimando al passato della versione della prima xbox.

Io ormai sono in una situazione per cui mi dico: non sarà certo tutto questo (ciò che han fatto vedere) a farmi nuovamente abbonare al gamepass, anche se però ritrovo una moderata fiducia nella piattaforma per fortuna non ancora abbandonata a sè stessa. Il mio entusiasmo c'è ma è moderato.

Ultima modifica:
"è doppiato, rifatto da zero"... cioè nel 2026 ti meravigli che sia doppiato?! E che un remake sia "rifatto"?
Reload ha fatto almeno 2 milioni di copie e in meno di un anno. Sono numeri che ti permettono e ti danno quasi il dovere di puntare un attimo più in alto di un comparto tecnico da PS3.
Si ma Perdiana, aspetti di vedere un gameplay di Persona 6 prima di dire che devono puntare più in alto? È un Remake nei loro Standard ne di più ne di meno, e va benissimo così, farà le sue 2/3ml di copie rientrando nei costi. Lo sanno che i Remake vendono meno dei giochi nuovi per tutta una serie di ragioni, ma fare un buon gioco non è per nulla a basso budget.

P6 al momento è un logo, non si sa neanche se magari la città sarà open world e non più a blocchi, oppure esplorazione alla Trails in the Sky senza caricamenti, che è già notevole. E se l’hanno fatto, vuol dire rivedere tuuuuuutto il codice dell’Engine che da quel che so è proprietario.

Cioè cosa volevi da P4R? Un Early Access di Persona 6? Secondo te ti fanno vedere le novità tecniche?:rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro