- Iscritto dal
- 27 Ago 2009
- Reazioni
- 1,473

Visto che non so mai che sfondo mettere per la mia One, ho pensato di aprire un topic in modo tale da condividerli tra di noi
Magari qualcuno di voi se fa lavoretti con photoshop ce li può pure postare
Iniziate a sfondarmi di sfondi, quello di Sunset mi ha rotto le balle![]()

Adesso qualcuno si chiederà: "Ma io non sapevo che si potevano mettere sfondi presi dal PC, come si fa?"
Niente paura! Ecco a voi le 5 cosette che vi spiegano in modo chiaro e veloce come inserire il vostro fantastico sfondo Xbox ONE:
- Connettere uno stick USB o un dispositivo DLNA alla console;
- Avviare il riproduttore multimediale (oppure recarsi in Impostazioni > My Box > Sfondo > Immagine personalizzata);
- Navigare tramite il gestore al dispositivo su cui è presente l’immagine, dopodiché recarsi nella cartella che lo contiene;
- Selezionare l’immagine (PNG – JPG) e visualizzarla a tutto schermo;
- Premere il tasto menu e selezionare “Imposta come sfondo”;
ll team di design Xbox, inoltre, ha reso disponibile un template in formato PSD per la creazione di uno sfondo personalizzato, che mette particolarmente in evidenza quali parti dell’immagine vengono nascoste dai tile. Il template può essere reperito tramite questo LINK
L'unica cosa che si chiede, per mantere in ordine il topic è di inserire le immagini sotto SPOILER in modo da non sovraccaricarlo troppo con le immagini e resti facilmente consultabile!
Detto questo, adesso avete a disposizione tutto ciò che vi serve quindi fateci vedere la vostra home

Ultima modifica da un moderatore: