Xbox Wallpaper Store! | Condividi il tuo Sfondo Xbox One!

• Autore discussione Autore discussione Gianpi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Gianpi

Capomoderatore
sezione xbox
sezione altro
Iscritto dal
27 Ago 2009
Reazioni
1,473
Jvf95aP.png
Visto che non so mai che sfondo mettere per la mia One, ho pensato di aprire un topic in modo tale da condividerli tra di noi:ahsisi:
Magari qualcuno di voi se fa lavoretti con photoshop ce li può pure postare

Iniziate a sfondarmi di sfondi, quello di Sunset mi ha rotto le balle:rickds:
Dalla brillante idea di Gianpi ecco qui il nuovo fighissimo topic che ci permette di condividere i nostri sfondi personalizzati per la Xbox ONE! :ivan:

Adesso qualcuno si chiederà: "Ma io non sapevo che si potevano mettere sfondi presi dal PC, come si fa?"

Niente paura! Ecco a voi le 5 cosette che vi spiegano in modo chiaro e veloce come inserire il vostro fantastico sfondo Xbox ONE:

• Connettere uno stick USB o un dispositivo DLNA alla console;
  • Avviare il riproduttore multimediale (oppure recarsi in Impostazioni > My Box > Sfondo > Immagine personalizzata);
  • Navigare tramite il gestore al dispositivo su cui è presente l’immagine, dopodiché recarsi nella cartella che lo contiene;
  • Selezionare l’immagine (PNG – JPG) e visualizzarla a tutto schermo;
  • Premere il tasto menu e selezionare “Imposta come sfondo”;
Fatto, da questo momento in poi l’immagine di sfondo sarà presente sulla home!

ll team di design Xbox, inoltre, ha reso disponibile un template in formato PSD per la creazione di uno sfondo personalizzato, che mette particolarmente in evidenza quali parti dell’immagine vengono nascoste dai tile. Il template può essere reperito tramite questo LINK

L'unica cosa che si chiede, per mantere in ordine il topic è di inserire le immagini sotto SPOILER in modo da non sovraccaricarlo troppo con le immagini e resti facilmente consultabile!

Detto questo, adesso avete a disposizione tutto ciò che vi serve quindi fateci vedere la vostra home :ooo:

Ultima modifica da un moderatore:
Allora tutto questo non va bene quindi ora chiu... Naaah, mi piace la tua idea, ne potrebbe uscire qualcosa di carino! :nfox:

Vediamo un pò chi posta!

Daje che la mia dash è molto triste
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

A proposito...posso mettere come sfondo immagini prese dal pc e messe in chiavetta?

E se sì quale deve essere il formato giusto?

Comunque bella idea:sisi:

A proposito...posso mettere come sfondo immagini prese dal pc e messe in chiavetta?E se sì quale deve essere il formato giusto?

In realtà non ne ho idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Beh, il mio sfondo non è photoshoppato né particolare ma lo posto lo stesso.

Da uno degli obiettivi di Ryse: Son of Rome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

image

Link formato 1920x1080

A proposito...posso mettere come sfondo immagini prese dal pc e messe in chiavetta?E se sì quale deve essere il formato giusto?

si puo' fare

formato png o jpg ... risoluzione piu alta e' meglio e' ...

E' una bella idea:chris: Mettete le immagini in risoluzione 1.920x1.080 come Falo, così chi vuole le prende subito da qui

Per gli amanti di Gears of War //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

2 sfondi in Full HD (da usare con le piastrelle di colore rosso per una perfetta integrazione)

8zocjr.png

qsozzp.png

Per gli amanti di Gears of War //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
2 sfondi in Full HD (da usare con le piastrelle di colore rosso per una perfetta integrazione)

8zocjr.png

qsozzp.png
Belle! Sono tentato!

qualcuno può mettermi lo sfondo di skorge //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

PIPBOY

xboxone-pipboy-template.jpg

ALTRO:

rF5QlLa.png

Bellissimo.Si possono salvare le immagini dal browser della One?
Io sinceramente non ci sono riuscito. Passo sulla chiavetta usb e faccio da one //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quello del pip è molto carino e sulla one rende benone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Io sinceramente non ci sono riuscito. Passo sulla chiavetta usb e faccio da one //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quello del pip è molto carino e sulla one rende benone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Non ci sono riuscito neanch'io, e al momento sono senza PC... è possibile usare il cloud per passare l'immagine alla One senza chiavette?

Io ho preso quello di gow veramente molto bello, complimenti, se qualche grafico VOLESSE smanettare io penso che molti della community sarebbero grati....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Raga ma serve una pennetta USB precisa? No perché ne ho inserita una da 4 GB ma non me la visualizza la console:unsisi:

Forse devo fare un passaggio particolare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro