Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
e dove sta l'offerta?... :morristend:Da domani al 26 Febraio sta a 59 euro da MW...![]()
10 euro in meno del prezzo pieno/standard dei canonici 69.90 forse? :morristend:e dove sta l'offerta?... :morristend:
no... la versione liscia costa 59.90... :morristend:10 euro in meno del prezzo pieno/standard dei canonici 69.90 forse? :morristend:
quella del P2P infatti è stata una scelta scellerata secondo me...Ubisoft con questo gioco si vuole tirare proprio una zappa sui piedi. Gioco fenomenale, ma ahimè la stabilità dell'online (nelle sfide 4vs4) va molte volte a singhiozzo. Un vero peccato, For Honor può essere uno dei grandi giochi di questo 2017...ma la compagnia francese deve prendere provvedimenti sui server![]()
questo è gioco da server dedicati, non capisco come sia arrivata questa scelta del p2p, boh. Eppure di soldi ne hanno spesi per campagne pubblicitarie e altro, si poteva "sganciare" qualcosina di più e ottimizzarlo :stema:quella del P2P infatti è stata una scelta scellerata secondo me...ma tecnicamente il tuo può essere spostato su server dedicati oppure no?...
le partite a 4 giocatori più o meno vanno bene, almeno io per ora non ho avuto problemi. Quelle ad 8 sono disastrose :tragic:sembra che ci siano molti problemi di matchmaking... addirittura non si riesce a giocare nemmeno contro i bot...![]()
...e anche qui giù di bestemmioniMi spiace perche so che questa cosa capitera' anche su Ghost Recon Wildlands..
io sono proprio indeciso sul personaggio della fazione dei samurai da livellare :stema:Io sto iniziando a prendere la mano....ho scelto l'orochi come primo guerriero da livellare, e quando si impara a sfruttare le mosse diventa veramente figo giocarlo. La soddisfazione di buttare giù e tagliare la testa ai giocatori che arrivano con il gorilla con la mazza chiodata è immensa...sensazione, azzardo, che nel multi solo gears riusciva a darmi...fin'ora![]()
Sarà che a me il periodo medievale europeo mi ha sempre fatto defecare, ma non ho nessun interesse per i cavalieriio sono proprio indeciso sul personaggio della fazione dei samurai da livellare :stema:Ho portato il berserker alla notorietà 1 e adesso sto utilizzando il classico cavaliere con lo spadone
....forse dopo toccherà allo shugoki![]()
si infatti, un ottimo personaggio, dal design alle tecniche. E poi è uno dei personaggi che tempo di più nell'uno contro uno, è molto imprevedibile :game:...e oltre all'horochi ho trovato l'altro personaggio da livellare, la valchiria!!! ma quanto è bella??? difficile da padroneggiare ma ha mosse fantastiche!!!![]()
Mi sono collegato ieri sera intorno alle 22.30... ho fatto un po' di storia con mio frstello e poi ci sismo gettati nella mischia... ho preso talmente tante randellate che non hai idea... però in un 2vs2 abbiamo incontrato 2 tipi davvero bravi e soprattutto che non attaccavano mai in 2vs1 quando erano in superiorità... rispettavano lo scontro...non ti becco più online