xbox One For Honor | Disponibile | SG: 8.0 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
e dove sta l'offerta?... :morristend:
10 euro in meno del prezzo pieno/standard dei canonici 69.90 forse? :morristend:

Ubisoft con questo gioco si vuole tirare proprio una zappa sui piedi. Gioco fenomenale, ma ahimè la stabilità dell'online (nelle sfide 4vs4) va molte volte a singhiozzo. Un vero peccato, For Honor può essere uno dei grandi giochi di questo 2017...ma la compagnia francese deve prendere provvedimenti sui server :sisi:

Ubisoft con questo gioco si vuole tirare proprio una zappa sui piedi. Gioco fenomenale, ma ahimè la stabilità dell'online (nelle sfide 4vs4) va molte volte a singhiozzo. Un vero peccato, For Honor può essere uno dei grandi giochi di questo 2017...ma la compagnia francese deve prendere provvedimenti sui server :sisi:
quella del P2P infatti è stata una scelta scellerata secondo me... :sisi:

ma tecnicamente il tuo può essere spostato su server dedicati oppure no?...

quella del P2P infatti è stata una scelta scellerata secondo me... :sisi:ma tecnicamente il tuo può essere spostato su server dedicati oppure no?...
questo è gioco da server dedicati, non capisco come sia arrivata questa scelta del p2p, boh. Eppure di soldi ne hanno spesi per campagne pubblicitarie e altro, si poteva "sganciare" qualcosina di più e ottimizzarlo :stema:

bah, misteri... capisco che si tratta di un gioco "nuovo" e se vogliamo pure "sperimentale", ma quelli di ubisoft devono tenere conto che siamo nel 2017, la stabilità online per un gioco online è d'obbligo

Se vogliono possono correre ai ripari...se vogliono. E' davvero un peccato

ubisoft al lavoro sul netcode :rickds:

Visualizza allegato 165292

Ultima modifica da un moderatore:
La situazione server non cambiera'.

Non illudetevi.

Prendo in esempio Rainbow Six, ha un seguito pazzesco (e a dicembre, ad un anno dall'uscita han ancora incrementato vendite/accounts registrati), e la situazione server non e' mai stata migliorata.

Mi spiace perche so che questa cosa capitera' anche su Ghost Recon Wildlands..

sembra che ci siano molti problemi di matchmaking... addirittura non si riesce a giocare nemmeno contro i bot... :bah!:

sembra che ci siano molti problemi di matchmaking... addirittura non si riesce a giocare nemmeno contro i bot... :bah!:
le partite a 4 giocatori più o meno vanno bene, almeno io per ora non ho avuto problemi. Quelle ad 8 sono disastrose :tragic:

Ho notato che la maggior parte delle "disconnessioni" avviene quanto si entra in una partita in corso, mentre se si comincia dal filmatino iniziale della modalità dominio va tutto liscio fino alla fine, boh

Questo sistema drop in/drop out crea non pochi problemi :morristend:

Mi spiace perche so che questa cosa capitera' anche su Ghost Recon Wildlands..
...e anche qui giù di bestemmioni :asd: :l4gann:

Ultima modifica da un moderatore:
Io sto iniziando a prendere la mano....ho scelto l'orochi come primo guerriero da livellare, e quando si impara a sfruttare le mosse diventa veramente figo giocarlo. La soddisfazione di buttare giù e tagliare la testa ai giocatori che arrivano con il gorilla con la mazza chiodata è immensa...sensazione, azzardo, che nel multi solo gears riusciva a darmi...fin'ora:ahsisi:

Io sto iniziando a prendere la mano....ho scelto l'orochi come primo guerriero da livellare, e quando si impara a sfruttare le mosse diventa veramente figo giocarlo. La soddisfazione di buttare giù e tagliare la testa ai giocatori che arrivano con il gorilla con la mazza chiodata è immensa...sensazione, azzardo, che nel multi solo gears riusciva a darmi...fin'ora:ahsisi:
io sono proprio indeciso sul personaggio della fazione dei samurai da livellare :stema:

Ho portato il berserker alla notorietà 1 e adesso sto utilizzando il classico cavaliere con lo spadone :gab:

....forse dopo toccherà allo shugoki :paura:

io sono proprio indeciso sul personaggio della fazione dei samurai da livellare :stema:Ho portato il berserker alla notorietà 1 e adesso sto utilizzando il classico cavaliere con lo spadone :gab:

....forse dopo toccherà allo shugoki :paura:
Sarà che a me il periodo medievale europeo mi ha sempre fatto defecare, ma non ho nessun interesse per i cavalieri :rickds:

Vichinghi e samurai li trovo molto più caratterizzati...e oltre all'horochi ho trovato l'altro personaggio da livellare, la valchiria!!! ma quanto è bella??? difficile da padroneggiare ma ha mosse fantastiche!!!:chris:

...e oltre all'horochi ho trovato l'altro personaggio da livellare, la valchiria!!! ma quanto è bella??? difficile da padroneggiare ma ha mosse fantastiche!!!:chris:
si infatti, un ottimo personaggio, dal design alle tecniche. E poi è uno dei personaggi che tempo di più nell'uno contro uno, è molto imprevedibile :game:

Speciale For Honor, la campagna

Giocare il single player di For Honor ci ha divertito, ma in parte deluso: si poteva fare di più e l'operazione in generale risulta come un'occasione leggermente sprecata; pochi dettagli aggiuntivi e aspetti parzialmente rifiniti e l'esperienza avrebbe avuto un sapore totalmente diverso. Nonostante questo vi consigliamo di giocarla, magari a difficoltà massima, per provare a entrare nel mood giusto in vista del multiplayer, che ora possiamo dire con assoluta certezza essere il cuore pulsante del titolo.

Speciale su Spaziogames.it

non ti becco più online
Mi sono collegato ieri sera intorno alle 22.30... ho fatto un po' di storia con mio frstello e poi ci sismo gettati nella mischia... ho preso talmente tante randellate che non hai idea... però in un 2vs2 abbiamo incontrato 2 tipi davvero bravi e soprattutto che non attaccavano mai in 2vs1 quando erano in superiorità... rispettavano lo scontro...

La gente comincia ad essere pazza :rickds:

Ieri vinco una partita 2vs2 contro 2 tizi e io avevo il bot come compagno. All'ultimo round grazie alla modalità vendetta vinco pure 2vs1 dove mi avevano attaccato senza pietà. Uno lo butto giù e l'ultimo lo decapito pure con esecuzione e finita la partita esco.

Ed ecco che mi arriva il messaggio:"loser come back and fight with honor!!":rickds::rickds::rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro