Cosa c'è di nuovo?

UFFICIALE PC Halo Infinite | Disponibile su Steam e Game Pass!

Halo Infinite
Quando ogni speranza sembra perduta e il destino dell’umanità è appeso a un filo, Master Chief si trova ad affrontare il nemico più spietato di sempre. La leggendaria serie Halo ritorna con la storia di Master Chief più vasta mai pubblicata.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Shooter
Data di rilascio:
Publisher: Microsoft Studios

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,651
Reazioni
1,056
Medaglie
9
rgazzi ho una rtx 2080 ho maxato tutto e gioco in full hd...il gioco gir aperfetto a 60 fps...am perchè nelle scene di intermezzo mi scattano?mi pare come se andasse a 30 fps!
aggiungo
ma nella campagna salvare i soldati a che serve? ti aiutano in missione?(ma devi caricarli sul mezzo?)

Perchè nella base ci sono 4 bauli pe rle armi (tutti con le stesse armi)?pe rla futura co-op?

Ci sono mezzi volanti ?o solo terrestri?

io ho sbloccato un po' di basi,ma mi da sempr egli stessi 2\3 mezzi a ruote
 

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2010
Messaggi
6,790
Reazioni
1,197
Medaglie
10
rgazzi ho una rtx 2080 ho maxato tutto e gioco in full hd...il gioco gir aperfetto a 60 fps...am perchè nelle scene di intermezzo mi scattano?mi pare come se andasse a 30 fps!
aggiungo
ma nella campagna salvare i soldati a che serve? ti aiutano in missione?(ma devi caricarli sul mezzo?)

Perchè nella base ci sono 4 bauli pe rle armi (tutti con le stesse armi)?pe rla futura co-op?

Ci sono mezzi volanti ?o solo terrestri?

io ho sbloccato un po' di basi,ma mi da sempr egli stessi 2\3 mezzi a ruote
Più salvi Marine e liberi le basi e più guadagni Valore, con cui sblocchi in automatico veicoli e più avanti anche velivoli.
I marine ti seguono, puoi portarli con te come supporto e scambiare con loro le armi che raccogli dalle quattro casse di cui parlavi, così puoi equipaggiarli come vuoi. Loro hanno il vantaggio di avere munizioni infinite e non necessitano di ricaricare quindi dagli pure armi potenti :ahsisi:
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,651
Reazioni
1,056
Medaglie
9
Più salvi Marine e liberi le basi e più guadagni Valore, con cui sblocchi in automatico veicoli e più avanti anche velivoli.
I marine ti seguono, puoi portarli con te come supporto e scambiare con loro le armi che raccogli dalle quattro casse di cui parlavi, così puoi equipaggiarli come vuoi. Loro hanno il vantaggio di avere munizioni infinite e non necessitano di ricaricare quindi dagli pure armi potenti :ahsisi:
Portarli con me,ho visto che mi seguino (sono solo 2) ma come faccio a dargli ordini?
Per scambiare le armi basta che mi avvicino e gli do quella che ho in mano io?
 

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2010
Messaggi
6,790
Reazioni
1,197
Medaglie
10
Portarli con me,ho visto che mi seguino (sono solo 2) ma come faccio a dargli ordini?
Per scambiare le armi basta che mi avvicino e gli do quella che ho in mano io?
Non c'è modo di dargli ordini, se sali su un mezzo e suoni il clacson dovrebbero salire.
Sí esatto, loro prendono quella che usi tu e viceversa
 

The_Train

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
18 Mar 2009
Messaggi
29,787
Reazioni
6,858
Medaglie
12
Guardando quest'immagine mi vien da sorridere se ripenso a quante parole e sproloqui son stati spesi nei confronti di Infinite prima della release, un gioco che é a mani basse un esercizio di stile di gamedesign

halo1ngj5w.jpg


Bravi sti cazzo di 343i, erano almeno 10 anni che non godevo cosí tanto nel giocare uno sparatutto in single e multi allo stesso tempo
 

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,692
Reazioni
3,619
Medaglie
13
Guardando quest'immagine mi vien da sorridere se ripenso a quante parole e sproloqui son stati spesi nei confronti di Infinite prima della release, un gioco che é a mani basse un esercizio di stile di gamedesign



Bravi sti cazzo di 343i, erano almeno 10 anni che non godevo cosí tanto nel giocare uno sparatutto in single e multi allo stesso tempo
Vabbeh treno sapevamo benissimo il motivo degli sproloqui, e non era certo la qualità di Infinite... :asd:
 

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
37,291
Reazioni
7,086
Medaglie
21
io continuo a pensare sia piuttosto modesto da quel punto di vista, l'ho trovato molto casuale :unsisi:
tecnicamente invece valido e piacevole, non un opera magna ma nemmeno la merda del trailer d'annuncio
 

The_Train

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
18 Mar 2009
Messaggi
29,787
Reazioni
6,858
Medaglie
12
Quarta settimana del Tenrai il 22 Febbraio!

 

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,692
Reazioni
3,619
Medaglie
13
Quarta settimana del Tenrai il 22 Febbraio!

Molto bene, mi mancavano giusto gli ultimi 3 livelli :asd:
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,651
Reazioni
1,056
Medaglie
9
finita la campagna...ottimo gameplay
buon comparto tecnico
appena sufficiente la storia e le secondarie
 

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,692
Reazioni
3,619
Medaglie
13

settimana prossima mini evento su massacro tattico a quanto ho capito, con qualche novità sui contenuti della S2 e S3:ahsisi:
 

AKAB

Sterminatore di pixel e speranze
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2012
Messaggi
28,390
Reazioni
699
Medaglie
7
ho iniziato il sp.

Sono ancora all'inizio.
Il gunplay è sempre eccezionale e il rampino da un sacco di mobilità assolutamente gradita.
Graficamente come impatto complessivo sembra tanta roba l'ow.

I dubbi riguardano la struttura dell'ow: spero sia vario come location e che non sia ripetitivo (basi tutte simili da liberare).
Inoltre spero ci sia progressione (tipo armamentario che lo potenzi mano a mano che fai progressi e sblocchi nuovi gadget).

Perchè gia all'inizio ho trovato fin troppe bocche da fuoco differenti senza fare fatica e per ora le basi mi sembrano simili. Non vorrei sia una roba alla ubisoft
 
Ultima modifica:
U

Utente cancellato 136615

ho iniziato il sp.

Sono ancora all'inizio.
Il gunplay è sempre eccezionale e il rampino da un sacco di mobilità assolutamente gradita.
Graficamente come impatto complessivo sembra tanta roba l'ow.

I dubbi riguardano la struttura dell'ow: spero sia vario come location e che non sia ripetitivo (basi tutte simili da liberare).
Inoltre spero ci sia progressione (tipo armamentario che lo potenzi mano a mano che fai progressi e sblocchi nuovi gadget).

Perchè gia all'inizio ho trovato fin troppe bocche da fuoco differenti senza fare fatica e per ora le basi mi sembrano simili. Non vorrei sia una roba alla ubisoft
L'open world è completamente accessorio, serve semplicemente per potenziare al massimo i gadget
 

Robo@nte

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
15 Apr 2007
Messaggi
11,214
Reazioni
601
Medaglie
17
Ho approfittato nuovamente del game pass a 1 euro e a sto giro l'ho iniziato (l'altra volta volevo iniziarlo a scaricare ma tra backlog e altro alla fine lasciai perdere :asd: ). Un'oretta e mezzo di gioco, vediamo se mi riserverà qualche sorpresa. Ora come ora non mi sta facendo particolarmente impazzire, ma il mio approccio iniziale con le campagne di Halo è sempre così. Se vedo che non mi prendere prendo e rusho tutto e tutti senza fare secondarie o altro :asd:
 

AKAB

Sterminatore di pixel e speranze
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2012
Messaggi
28,390
Reazioni
699
Medaglie
7
Ho proseguito un po ma il sp lo sto trovando noioso.

Lato gunplay è eccellente (il rampino poi una manna) ma tutto il resto non va. Struttura ow vecchio stile (in senso negativo) e come se non bastasse una ripetitività di ambientazioni disarmante.

Com'è possibile che con la varieta e le possibilita dell universo di halo siano riusciti a partorire una sola location di fatto, che si ripete piu o meno per tutto l arco narrativo (almeno fin dove sono arrivato).
 
Top