Cosa c'è di nuovo?

UFFICIALE PC Halo Infinite | Disponibile su Steam e Game Pass!

Halo Infinite
Quando ogni speranza sembra perduta e il destino dell’umanità è appeso a un filo, Master Chief si trova ad affrontare il nemico più spietato di sempre. La leggendaria serie Halo ritorna con la storia di Master Chief più vasta mai pubblicata.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Shooter
Data di rilascio:
Publisher: Microsoft Studios

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,666
Reazioni
3,582
Medaglie
13
HaloInfinite-2022Roadmap-April.jpg


Fra poco si riparte :gogogo:
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16
Era ora! Si sono fatti attendere eh...
 

The_Train

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
18 Mar 2009
Messaggi
29,781
Reazioni
6,801
Medaglie
12


Il primo vero grande aggiornamento in arrivo
E mi mettono anche in difficoltà perché volevo dedicare il fine anno a CoD. Vedrò di dividermi tra i due :asd:
 

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,564
Reazioni
3,756
Medaglie
8


Il primo vero grande aggiornamento in arrivo
E mi mettono anche in difficoltà perché volevo dedicare il fine anno a CoD. Vedrò di dividermi tra i due :asd:

tutto oro che cola (match xp godo) si prospetta un ottimo inverno per Halo.

Però neanche una parola sul miglioramento dell'input m+k, il cui stato attualmente presenta diverse problematiche. Lascio questo video che spiega bene la situazione per chi volesse approfondire.

Non ricordo dove avevo trovato le statische ma pare che oltre il 70% della community su pc utilizzi il controller come input, e sappiamo tutti che questo equivale a far morire il gioco su pc essendo il genere principe nel quale un pc gamer non transige sull'input da scegliere. Sostanzialmente la community di Halo Infinite m+k è andata via. Speriamo ci sentano!

Bungie con Destiny 2 ad esempio è riuscita a fare una transizione perfetta nel feeling su pc, e a far coesistere gli input differenti bilanciandoli. Non dico sia facile farlo, in questo caso ad esempio non si tratterebbe tanto di nerfare i controller, non porterebbe a nulla di buono, ma semplicemente aggiustare alcuni parametri del mouse o anche banalmente consentire di usare un exclusive fullscreen, consentire il raw input, dare opzioni sul mouse e dare possibilità di competere.
 
Ultima modifica:

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,564
Reazioni
3,756
Medaglie
8

PC & M&K Input Improvements

Aiming Improvements


Sandbox Team Dev Note
: As players have gotten more hands on time with the game, we’ve seen feedback emerge around how aiming and tracking players feels on M&K. We know there’s room for improvement and some updates are on the way.

Red Reticle on PC

Sandbox Team Dev Note
: Red reticle has been a common piece of feedback since flighting and we’re happy to be bringing it online in the future. While turning this on for PC does open the game up to new cheating vectors, we want to enable this and better support our PC players. If a plethora of cheats pop up because of this we may need to reconsider, but until then we’re excited to see how this feels for PC players.

Scroll Wheel

Sandbox Team Dev Note
: We’ve felt this one too. When using a scroll wheel to swap weapons, sometimes it would double-swap (essentially YYing). We’ll be updating how the game reads scroll wheel inputs to help reduce how often this happens.

Walk Key

Sandbox Team Dev Note
: Right now, walking on M&K has two modes: full walking speed or crouch walking. On controller, you can choose to walk slowly, and avoid radar detection, just by how much you move the thumbstick. Since keyboards only have the walk forward at full speed option, we’ll be introducing a way for them to walk at a slower speed (without needing to fully crouch walk) in a future update.
:galliani5:


In sintesi i bilanciamenti: debuff al br (meno magnetism e aim assist), buff al commando (tracking), buff alla pistola plasma (danno e tracking) buff alla carabina covenant (tracking e velocità), nerf alla lama energetica + molto altro nel link sopra.
 
Ultima modifica:
U

Utente cancellato 136615


Ray Tracing di AMD in arrivo a Marzo 2023, speriamo anche per l'FSR
 
U

Utente cancellato 136615

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2010
Messaggi
6,754
Reazioni
1,165
Medaglie
10
Due freeze in poche ore di gioco, sempre durante il caricamento di inizio match. Spero sistemino presto questo bug, per il resto il gioco sembra girare un pochino meglio.
E la popolazione è molto alta!
 

stiiiv

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
24 Gen 2010
Messaggi
11,510
Reazioni
679
Medaglie
6

Ray Tracing di AMD in arrivo a Marzo 2023, speriamo anche per l'FSR

Ma che bella la slide che mostra RT ON e RT OFF e non vedi una razzo di differenza :segnormechico: L'RT più inutile del mondo. Comunque sì, se lo implementano 100/100 ci sarà pure l'FSR, anche se dubito che pesi molto quel RT.
 
U

Utente cancellato 136615

Ma che bella la slide che mostra RT ON e RT OFF e non vedi una razzo di differenza :segnormechico: L'RT più inutile del mondo. Comunque sì, se lo implementano 100/100 ci sarà pure l'FSR, anche se dubito che pesi molto quel RT.
Vabb, era solo per annunciarlo ma per dire nessun sviluppatore o membro di 343i ha minimamente riportato la notizia, probabile nemmeno fossero a conoscenza dell'evento. In ogni caso dovrebbe arrivare per marzo 2023, ci sono ancora parecchi mesi di lavoro dietro e l'importante è che arrivi anche l'FSR per migliorare le perfomance sia su console che pc
 

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,666
Reazioni
3,582
Medaglie
13
Essendo qualcosa sponsorizzato da amd è logico non aspettarsi meraviglie :asd:
 

The_Train

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
18 Mar 2009
Messaggi
29,781
Reazioni
6,801
Medaglie
12


Massimo appoggio
 

Contra

LV
1
 
Iscritto dal
4 Gen 2021
Messaggi
4,705
Reazioni
1,130
Medaglie
6
Migliorato qualcosa?
 
Top