xbox One ARK: Survival Evolved | Disponibile | Studio Wildcard |

Pubblicità
pensa che me lo sono fatto rimborsare... uno schifo.. se raggiunge i 10 fps è già tanto...

chi è che glielo compra a 70 euro?

Visto che rientra nella lista di quelli ottimizzati per la x ci possiamo aspettare un miglioramento grafico e di fps?

Allo stato attuale è davvero indecente su one, su pro è già meglio ma siamo lontani anni luce da quello che hanno mostrato nei trailer.

Visto che rientra nella lista di quelli ottimizzati per la x ci possiamo aspettare un miglioramento grafico e di fps?Allo stato attuale è davvero indecente su one, su pro è già meglio ma siamo lontani anni luce da quello che hanno mostrato nei trailer.
Sì, su One X hanno tenuto la risoluzione in 1080p per garantire il frame bloccato a 60 ed avere una effettistica generale migliorata.

Ma è uno scherzo? Mi è sempre sembrato un arcade scrauso da 20 euro "e ci sto rimettendo"

Ma è uno scherzo? Mi è sempre sembrato un arcade scrauso da 20 euro "e ci sto rimettendo"
Mi sa che non hai nemmeno idea della vastità e della stratificazione di questo gioco.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Grafica ad 8 bit? Presumo tu abbia cercato dei video di altri giochi. :sard:
Eufemismo, ndr

Comunque la game preview che appunto hanno venduto come un arcade scrauso da 20 euro finora, resta tale anche con l'uscita del gioco? Altrimenti non mi spiego questa differenza di prezzo, pensavo che la preview desse l'accesso al gioco finale

Ultima modifica da un moderatore:
Eufemismo, ndr
Comunque la game preview che appunto hanno venduto come un arcade scrauso da 20 euro finora, resta tale anche con l'uscita del gioco? Altrimenti non mi spiego questa differenza di prezzo, pensavo che la preview desse l'accesso al gioco finale
con l'uscita del gioco finale la game preview diventa il gioco completo

io l'ho preso perchè mi incuriosiva, ed effettivamente ha un ottima giocabilità ma la grafica quando l'ho giocato (parecchi aggiornamenti fa) era pessima,prima o poi lo ricomincio con la speranza che migliori

e comunque dovrebbe essere un play anywhere quindi se lo prendete su xbox ve lo ritrovate su pc

ma non doveva essere play anywhere?

L'ho preso quando era in preview,mi sa che è arrivato il momento di iniziarlo

ARK Survival Evolved, annunciata la nuova espansione Aberration

Nuovi mostri e oggetti in arrivo

Il titolo di Studio Wildcard, ARK: Survival Evolved, è ormai disponibile su Xbox One, PS4 e PC, uscendo finalmente dalla fase di Early Access dopo anni di sviluppo. Ora, è stata annunciata anche la prima espansione ufficiale del titolo, chiamata Aberration.

Questa sarà venduta nel corso del prossimo mese di ottobre di quest'anno a un prezzo di 20 dollari, ed includerà creature inedite come Rock Drake, Lantern Pug, Nameless Queen e Cave Crustacean, con oltre 50 oggetti inediti.

Poco sopra, un primo trailer: che ve ne pare?

Ricordiamo che potete trovare tutte le notizie e gli articoli inerenti il prodotto nella nostra scheda!

News Spaziogames.it

ARK: Survival Evolved accoglie l'espansione Aberration

Arrivano tante novità

" Il mondo di ARK: Survival Evolved è diventato ancora più grande con il secondo expansion pack “Aberration”. Ambientato in grotte sotterranee dove i giocatori devono nascondersi da pericolosi raggi solari che hanno reso la superficie di ARK un inferno radioattivo, ARK: Aberration contiene una nuova linea narrativa da esplorare, dozzine di nuove creature da addestrare e più di 50 nuovi oggetti da costruire.

Svegliati su ‘Aberration’ – un’arca derelitta e malfunzionante che presenta un nuovo ed elaborato sistema biometrico sotterraneo che presenta nuove sfide rispetto a quelle trovate nelle precedenti mappe di ARK. Raggi solari radioattivi e pericoli ambientali, tute alari, attrezzatura da arrampicata, creature come Rock Drake e Lantern Pug e molto altro ancora vi attende in queste vaste grotte. Fai attenzione ai ‘Nameless’: umanoidi terribili, che si sono evoluti in creature che odiano la luce e i ‘Reapers’, enormi mostruosità aliene che possono infestare i nemici per generare la loro prole!

“Aberration” è disponibile come expansion pack standalone e come parte dell’ ARK: Explorer’s Edition (Season Pass) per PC, PS4 ed XBOX ONE."

Addomestica nuove creature

Le intense radiazioni di Aberration hanno portato a incredibili mutazioni genetiche, dando vita a nuove creature con incredibili capacità! Arrampicati sui muri e scivola nell'aria sul retro di un camaleonte come 'Rock Drake', tieni a bada il buio con un simpatico 'Lantern Pug', o afferra e lancia più creature contemporaneamente con un massiccio 'Cave Crustacean', oppure - se hai abbastanza talento per domarne uno – comanda la vile 'Reaper Queen'

Crea oltre 50 oggetti unici

Attraversa questo nuovo ARK usando l’attrezzatura da arrampicata nelle grotte, le tute alari e le armi. Impara le meccaniche avanzate per dominare l'ambiente ostile, proteggiti con abiti ignifughi, lanterne ricaricabili, proiettili esplosivi, batterie, bastoni, fucili e molto altro. Cresci raccogliendo nuove risorse, utilizzando cestini da pesca, collettori di gas, fortifica la tua casa all'interno delle caverne e molto altro ancora!

Lanciati alla conquista di nuove sfide

Con il sistema di manutenzione malfunzionante di questa nuova arca, sarai esposto a terremoti, radiazioni, fughe di gas e pericoli esterni che sono solo alcune delle minacce che i sopravvissuti dovranno imparare a gestire all’interno ed all’esterno. Tra le sfide più dure di Aberration c’è la gerarchia dei ‘Nameless’: mostruosità implacabili che richiedono una vigilanza costante per difendersi. E nelle profondità più oscure di Aberration, il loro terrificante padrone attende… sarai tra i sopravvissuti più potenti che potranno affrontarlo?

https://www.spaziogames.it/notizie_...vival-evolved-accoglie-lespansione-aberration

News Spaziogames.it

Pubblicità
Pubblicità
Indietro