Non credo che slitti, ho la collector prenotata dal GSsperiamo non slitti la data
ps. direi che possiamo aggiornarla anche nel titolo![]()

Di solito è questa la loro finestra di uscita
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non credo che slitti, ho la collector prenotata dal GSsperiamo non slitti la data
ps. direi che possiamo aggiornarla anche nel titolo![]()
Io ho la liscia prenotata da g&m da oltre un anno, credo sia abbastanzaNon credo che slitti, ho la collector prenotata dal GS
Di solito è questa la loro finestra di uscita
No. Valhalla è fatto da Montreal, questo dai Bordeaux, al loro primo progetto come sviluppatori main dopo aver assistito ad agli altri AC.Spero solo di non beccare la mezza fregatura come con Valhalla visto che essendo fatto dallo stesso team ammetto che un bel po' di paura ce l'ho eccomema se non lo prendo subito poi non faccio più in tempo per Spider-Man 2, quello devo giocarlo al D1, ho comprato la console apposta.![]()
Questa l'avevo persa e potrebbe essere un'ottima notizia!No. Valhalla è fatto da Montreal, questo dai Bordeaux, al loro primo progetto come sviluppatori main dopo aver assistito ad agli altri AC.
Si in Valhalla Eivor sembra pesare una tonnellata, cosa che poi viene a pesare nel traversal in mappe enormiIo sono molto dubbioso perché la base resta Valhalla, il cui funzionamento è molto diverso. Da quanto visto Mirage si porta dietro dei difetti come la corsa goffa e pesante. Felice di sbagliarmi ma il primo AC mi sembra ben superiore da questo punto di vista. In genere mi pare non ci siano novità degne di nota![]()