One/Series Assassin's Creed Mirage

Pubblicità
Non credo che slitti, ho la collector prenotata dal GS :bruniii:

Di solito è questa la loro finestra di uscita
Io ho la liscia prenotata da g&m da oltre un anno, credo sia abbastanza :bruniii:

speriamo perchè hanno già "pronti" un nuovo main only current gen e gli altri progetti :sisi:

certo, il polemico potrebbe dire che mirage stesso parte concettualmente come dlc di valhalla e quindi non avrebbe senso figliasse a sua volta :rickds:

Rinvio che aiuta non poco visto che ora si trova a distanza di 15 giorni da Spider-Man 2 ed essendo un AC più piccolo forse si potrebbe anche riuscire a giocarlo tutto :sisi:
Mi piace Basim e mi piace anche l'ambientazione, poi sono curioso di vedere come gestiranno certe cose del suo passato, quasi quasi vado di D1 e lo prendo digital con i punti così ne uso un po' senza pagare veramente e al tempo stesso non rischio che mi arrivi giorni dopo prendendolo retail :ahsisi:
Spero solo di non beccare la mezza fregatura come con Valhalla visto che essendo fatto dallo stesso team ammetto che un bel po' di paura ce l'ho eccome
12.gif
ma se non lo prendo subito poi non faccio più in tempo per Spider-Man 2, quello devo giocarlo al D1, ho comprato la console apposta.

Ultima modifica:
Spero solo di non beccare la mezza fregatura come con Valhalla visto che essendo fatto dallo stesso team ammetto che un bel po' di paura ce l'ho eccome
12.gif
ma se non lo prendo subito poi non faccio più in tempo per Spider-Man 2, quello devo giocarlo al D1, ho comprato la console apposta.
No. Valhalla è fatto da Montreal, questo dai Bordeaux, al loro primo progetto come sviluppatori main dopo aver assistito ad agli altri AC.

No. Valhalla è fatto da Montreal, questo dai Bordeaux, al loro primo progetto come sviluppatori main dopo aver assistito ad agli altri AC.
Questa l'avevo persa e potrebbe essere un'ottima notizia!
Bene bene, nonostante la base sia la stessa ora ho un po' meno paura xD

Io penso di prenderlo

Devo dire che non sono uno dei fan storici che ha odiato gli ultimi eh, anzi a me sono piaciuti molto

Questo come prodotto ricorda molto i primi 2 , dopo un po’ di anni tornare al vecchio stile non mi dispiace , poi è Stealth focus come dovrebbe essere e già così mi va bene inoltre essendo un progetto più piccolo costa molto di meno .

Spero solo che la mappa di gioco sia piena di edifici aperti come Unity e qualche sorpresa, che so qualche grotta o qualche sotterraneo esplorabile .

Io sono molto dubbioso perché la base resta Valhalla, il cui funzionamento è molto diverso. Da quanto visto Mirage si porta dietro dei difetti come la corsa goffa e pesante. Felice di sbagliarmi ma il primo AC mi sembra ben superiore da questo punto di vista. In genere mi pare non ci siano novità degne di nota :unsisi:

Se parliamo di animazioni vere e proprie e movenze il migliore resta Unity , il top era avere Mirage con le movenze e l’eleganza di Arno per me , però vediamo quando lo gioco che sensazione mi darà

Io sono molto dubbioso perché la base resta Valhalla, il cui funzionamento è molto diverso. Da quanto visto Mirage si porta dietro dei difetti come la corsa goffa e pesante. Felice di sbagliarmi ma il primo AC mi sembra ben superiore da questo punto di vista. In genere mi pare non ci siano novità degne di nota :unsisi:
Si in Valhalla Eivor sembra pesare una tonnellata, cosa che poi viene a pesare nel traversal in mappe enormi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro