One/Series Assassin's Creed Mirage

Pubblicità
Beh sembra proprio un AC classico come non si vedeva da tipo Syndicate :asd:
Però vorrei vedere un upgrade della formula, non la stessa di anni fa :unsisi:
Tranquillo, quando lanciano la piattaforma Infinite. :asd: Questo sarà l'ultima volta che si ritornerà al classico per AC, quindi bisognerebbe goderselo per vederlo salpare per altri lidi.

Tranquillo, quando lanciano la piattaforma Infinite. :asd: Questo sarà l'ultima volta che si ritornerà al classico per AC, quindi bisognerebbe goderselo per vederlo salpare per altri lidi.
Se ho capito bene però l'idea é di avere due tipi di filoni/giochi: uno più gdr come gli ultimi tre e uno più action-stealth come i primi (affidati di volta in volta a studio diversi)

Se ho capito bene però l'idea é di avere due tipi di filoni/giochi: uno più gdr come gli ultimi tre e uno più action-stealth come i primi (affidati di volta in volta a studio diversi)
Al momento c'è Red, ambientato nel Giappone feudale, che sarà RPG, ed Hexe, che dovrebbe essere un "qualcosa di completamente differente dai precedenti", che esattamente non si sa cosa voglia dire, quindi a meno che non sia solo riferito all'ambientazione ed atmosfera dark, non mi aspetterei neanche per forza un altro capitolo avvicinabile ai vecchi come questo Mirage.

Mah...
Che poi vorrei capire se si sta effettivamente teletrasportando (e quindi è già "risvegliato") oppure se è solo un effetto che andava evitato.

Anche il gameplay mi ha convinto, era esattamente quello che mi aspettavo. Spero solo non duri troppo, ma si tenga sulle 15/20 ore :asd:

speriamo non slitti la data :predicatore:

ps. direi che possiamo aggiornarla anche nel titolo :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro