Prosegui se puoi, è davvero stupendo.Ho riattivato il pass per Clair obscure e sto provando questo da un po' di ore
Figo, non pensavo, scorre via veloce, per nulla pesante e da assuefazione
Ho fatto solo la parte del forte

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Prosegui se puoi, è davvero stupendo.Ho riattivato il pass per Clair obscure e sto provando questo da un po' di ore
Se hai expedition 33 non perderci troppo tempo dietro avowed per me un gioco da fare solo ed esclusivamente se nn si ha altro di rilevante da giocare o tanto tempo libero.Ho riattivato il pass per Clair obscure e sto provando questo da un po' di ore
Si ce l ho e33, pero' avowed sembra carino eh.. Ma tu l hai finito? Dici che alla lunga non e' cosi valido?Se hai expedition 33 non perderci troppo tempo dietro avowed per me un gioco da fare solo ed esclusivamente se nn si ha altro di rilevante da giocare o tanto tempo libero.
No nn l ho finito, aime abbandonato, troppo RPG basico, obsidian ormai sta facendo pseudo RPG action per un pubblico generalista, poco profondi e molto basic, poi venendo io da kingdome c2 e da baldurs3 prima ha anche influito male. Il gioco e' divertente eh ma con tutto il cuore e' come dire ho scarpe bruttine ma son comode. Mettici anche che non ho tutto sto tempo e quest' anno escono capolavori come se piovessero,Si ce l ho e33, pero' avowed sembra carino eh.. Ma tu l hai finito? Dici che alla lunga non e' cosi valido?
È molto valido come prodotto Avowed, che tra l'altro è un'altra cosa rispetto a Clair Obscur.Si ce l ho e33, pero' avowed sembra carino eh.. Ma tu l hai finito? Dici che alla lunga non e' cosi valido?
il gioco è più che valido e a livello di combat system spacca di bruttoSi ce l ho e33, pero' avowed sembra carino eh.. Ma tu l hai finito? Dici che alla lunga non e' cosi valido?
Prosegui, son due giochi diversi e validi entrambiSi ce l ho e33, pero' avowed sembra carino eh.. Ma tu l hai finito? Dici che alla lunga non e' cosi valido?
Hai ancora diverse decisioni da prendere.Ci ho messo un po' ma sono quasi alla fine, sto entrando
È stato un gran viaggio, spero in un buon finale alla luce delle scelte che ho preso.nel giardino
Prosegui, come ti hanno già consigliato.Si ce l ho e33, pero' avowed sembra carino eh.. Ma tu l hai finito? Dici che alla lunga non e' cosi valido?
Si può riacquistare mi pare la roba venduta, guarda beneRaga ho venduto per sbaglio le armi speciali che mi ha dato il fabbro di conforto e ora non posso completare la missione dedicata. C'è un modo per riottenerle ? :/
Ah ottimo grazie, quindi ora devo capire a chi le ho vendute, ora mi faccio un giro di tutti mercanti.Si può riacquistare mi pare la roba venduta, guarda bene![]()
gioco di ruolo d'azione, semplice.Domanda molto stupida : premetto che non mi sono informato assolutamente online, lo conoscevo solo per nome ma ho visto che ora è sul pass
Sicuramente lo proverò, ma in cosa consiste, in sintesi, a parole vostre?
Gdr lite ambientato nell'universo di Pillars of Eternity. Ben oltre sopra alla media a livello di gameplay, scrittura e ovviamente lore. L'esplorazione e il combattimento in particolare brillano.Domanda molto stupida : premetto che non mi sono informato assolutamente online, lo conoscevo solo per nome ma ho visto che ora è sul pass
Sicuramente lo proverò, ma in cosa consiste, in sintesi, a parole vostre?