Astronomer
Apprendista
- Iscritto dal
- 2 Apr 2018
- Reazioni
- 212
82. Titoli del genere saranno sempre divisivi. Quindi si spazia da 9.5 a 7Le anteprime sembravano positive, io dico 85, punto più punto meno![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
82. Titoli del genere saranno sempre divisivi. Quindi si spazia da 9.5 a 7Le anteprime sembravano positive, io dico 85, punto più punto meno![]()
Pros- Intriguing history, impactful moral choices, Flexible Combat system
Cons- Artificial intelligence sometimes deficient, Longevity lower than other RPGs
A voi, se avete domande...
Che è tranquillamente la media che merita.Per ora 80 su MC credevo almeno 5-6 punti in più
Le due più note fanno palesemente cartello da anni sui voti, mai capito cosa gli porta sinceramentePrime recensioni italiane che ho letto mi sembrano freddine
Lo hai giocato?Che è tranquillamente la media che merita.
Avowed ci ha ricordato più volte Skyrim nei suoi momenti migliori, con quel senso di scoperta continuo, quel level design mai scontato, quelle grotte buie che chiedevano solo di essere esplorate e quelle quest apparentemente banali che invece sfociavano in avventure e battaglie epiche.
L'impatto dei colpi è abbastanza meh. Però niente di tremendo come scrivono alcuni.leggo di criticità dei combattimenti melee, riusciresti ad appofondire?
Dovresti sapere che sono 16 anni che sostengo si possa parlare solo se si ha una base... ergo...Lo hai giocato?
Bella la tua, non hai solo culo allora.Che è tranquillamente la media che merita.
Dargli sei è pura malafede o semplicemente voglia di acchiappare qualche click extra. Atteggiamento abbastanza triste.L'impatto dei colpi è abbastanza meh. Però niente di tremendo come scrivono alcuni.
Ho già visto dei voti abbastanza imbarazzanti e lo dico con molta tranquillità. Se Avowed è un 6, alzo le mani.
No ragazzi a questo giro sono molto imbarazzato. Da persona che lavora nel settore, i 6 sono inspiegabili. Posso capire anche i 7.5 contestualizzati. Ma se dai sotto il 7 sei in malafede, mi dispiace.Dargli sei è pura malafede o semplicemente voglia di acchiappare qualche click extra. Atteggiamento abbastanza triste.