xbox Series x|s Avowed | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A prescindere dai voti, ho letto cose che per me sono fantastiche e mi riferisco all'ottima scrittura e al fatto che le scelte impattano davvero sull'avventura.Io non vedo l'ora di poterci giocare, sinceramente :sisi:

No ragazzi a questo giro sono molto imbarazzato. Da persona che lavora nel settore, i 6 sono inspiegabili. Posso capire anche i 7.5 contestualizzati. Ma se dai sotto il 7 sei in malafede, mi dispiace.
Sono dello stesso avviso. Fino a 7,5 posso capire una linea particolarmente severa per talune caratteristiche. Ma dare sotto un certo limite, per me, è offensivo non solo per gli sviluppatori ma anche per i fan del genere.

Post segnalibro. Qualcuno verrà a dare ragione a quelle recensioni dopo una prova approfondita dall'amico.

Si sapeva che il gioco mostrava il fianco e quando si fiuta sangue si punta a quello.
Poi il gioco mi pare vecchio in diversi aspetti ma la cosa importante è il lato trama e quest design che pare si difenda egregiamente.
Post automatically merged:

Post segnalibro. Qualcuno verrà a dare ragione a quelle recensioni dopo una prova approfondita dall'amico.
il video streamer quello di starfield da un'amico che parlava come l'avesse comprato o l'orsetto del cuore zozzino :tunak:

Comunque io rimango perplesso dalla varietà di skyrim citando le grotte:asd: che aveva tre grotte ripetute all'infinito:adrian:

Comunque lasciando stare i voti ragazzi... non è solo la scrittura.

L'esplorazione è fantastica, il level design è inaspettatamente al di sopra di ogni premessa. Non dico che siamo ai livelli di un immersive sim, perché sarebbe esagerato, ma è certamente qualcosa di unico nel panorama GDR. Le macro aree sono pensate in maniera eccezionale ed esplorare è un vero piacere. Pur essendo più "lineare" e limitato offre un senso di scoperto unico che ti fa davvero venire la voglia di esplorare.

Ps: ho letto chi parla di bug game breaking, per carità, magari sono stato fortunato io. Ma a prescindere... il gioco uscirà stasera con gran parte delle criticità già risolte e come con S.T.A.L.K.E.R. 2 si è preferito puntare al ribasso.

Comunque lasciando stare i voti ragazzi... non è solo la scrittura.

L'esplorazione è fantastica, il level design è inaspettatamente al di sopra di ogni premessa. Non dico che siamo ai livelli di un immersive sim, perché sarebbe esagerato, ma è certamente qualcosa di unico nel panorama GDR. Le macro aree sono pensate in maniera eccezionale ed esplorare è un vero piacere. Pur essendo più "lineare" e limitato offre un senso di scoperto unico che ti fa davvero venire la voglia di esplorare.
Nel level design c'è a tratti quasi la stessa "attenzione" di un titolo lineare. Nel senso buono del paragone.

Comunque io rimango perplesso dalla varietà di skyrim citando le grotte:asd: che aveva tre grotte ripetute all'infinito:adrian:
Ti confondi con Oblivion :asd:

Comunque ho apprezzato un aspetto che in recensione è presentato come un difetto, ossia che la Rarità delle armi e armature influenza il danno inferto/subito: cioè sulla carta risolve un fastidio di tutti i gdr, cioè che trovi magari un equip epico, e appena sali di livello la roba comune è più forte. Poi magari mi ricredo provandolo, ma detta così mi sembra una grande idea :morristenda:

Ma tu hai mai giocato un titolo Obsidian? Sono curioso della tua analisi in relazione ai loro titoli precedenti, delle tue aspettative in relazione a cosa sono e cosa fanno e di cosa hai certezza abbiano cannato con Avowed.

Ricordiamo.anxhe che Avowed ha preso 6 da Eurogamer. Che ha dato 10 a DA The Veilguard. Come RPG.

Aspetto che risolvano i gamebreaking bug e lo ripuliscano.
Poi dopo in caso lo si gioca

Pubblicità
Pubblicità
Indietro