Arrivato a Paradis, prima città portuale. Un ritorno a Mortafiamma in pieno stile PoE II

.
Tutto meraviglioso per adesso, location caratterizzata da dio, anche i personaggi, come si conviene nello stile Obsidian.
Sto per incontrare un pg di PoE II. Questo dice praticamente tutto.
Ottimo che abbiano mantenuto le citazioni testuali durante i dialoghi, cioè la possibilità di leggere le descrizioni dei termini più importanti di lore (città, religione, razze, NPC ecc.). Una delle caratteristiche molti utili nel loro modo di creare world building (come un codex).
Il CS è un po' grezzo, ma mi piace abbiano voluto prendere quella che era la filosofia dei Pillars, per trasporla in un RPG in terza persona e più accessibile.
Mi riferisco alle tre classi Guerriero, Mago e Ranger. Ora ho iniziato con un Ranger, una sorta di arciere abile anche nel melee leggero. Ho imparato la magia Cortina difensiva, che evoca dei rampicanti che bloccano/rallentano il nemico. Ci sono ancora tante cose da dire, ma pian piano scriverò altro.
Ottimo come la propria classe e Attributi influenzino i dialoghi, ma devo ancora capire quanto la cosa sia effettivamente impattante nel ruolismo.
Sono due skin per i pg, le puoi cambiare all'Accampamento.