xbox Series x|s Avowed | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
spoiler battaglia finale, purtroppo molto semplice, livello max.
avrebbero forse dovuto mettere più minion

e così si conclude questa grande avventura.
grandi obsidian, bel lavoro, sono sicuro che ci sarà un seguito, la strada imboccata è quella giusta, servirebbe solo qualche rifinitura qua e la sia a livello di ottimizzazione (in particolare con i comandi) sia a livello generico di gameplay e design (le aree di gioco era un po' troppo spoglie, come già avevo notato da alcuni video-gameplay) :sisi:
per il resto, tanta roba.

il boss finale io l'ho devastato...per me doveva essere un altro cmq

e dovevano mettere dei contenuti end game o new game plus

in questi giorni mi sta mancando giocarci...
Post automatically merged:

Ecco a che serve la prima :sard:
Comunque il quarto personaggio madonna e brutta forte da qualsiasi angolazione ed è anche assatanata dal sesso:spiaze:
nn toccarmi
la maga nana saaaaaaaaaaaaaaaa

è il mio pg preferito! -_-

Comunque le prestazioni sono peggiorate rispetto al EA e day one. Nella seconda area ogni tanto mi parte qualche stutter e poi non vi sembra troppo scuro di luminosità? Help

Comunque mi segna 80 ore il counter e mi mancano due zone per finire la terza mappa :shrek:

Ma porca mucca mi hanno arato male nello scontro pre
maga
nel cap 3.

Ma porca mucca mi hanno arato male nello scontro pre
maga
nel cap 3.
Ma intendi boss fight o nello scontro prima di andare dalla maga? Perché c'è una sezione dove devo semplicemente scappare dalla zona e non ingaggiare nessuno. :asd:

Mi si è buggato il tizio delle taglie nella terza mappa :facepalm:
Ho aperto un ticket, segnalo che è capitato dopo aver completato la missione secondaria "Cuore valoroso", se potete fate le taglie prima di completare la missione

Comunque che figata che non hanno messo il peso di molte cose, come gli stivali o il cibo, bellissimo, almeno non devo impazzire ogni tot a depositare roba per il peso. :ahsisi:

e per forza avrai 20 punti da spendere nelle abilità e non li usi.
mica è il dragone questo eh :asd:
8 perché mi sono sbloccato l'orsetto e le magie a 4 :barbieri:
5 sulle stat invece :iwanzw:
L'anello che ti aumenta il critico in base ai soldi sono a 85k d'oro adesso :asd:
Mi sono perfino concesso il lusso di evolvere la spada a lv2 viola il terzo no costa troppi materiali:galliani5:

8 perché mi sono sbloccato l'orsetto e le magie a 4 :barbieri:
5 sulle stat invece :iwanzw:
L'anello che ti aumenta il critico in base ai soldi sono a 85k d'oro adesso :asd:
si ma aumenta di poco purtroppo, piccola percentuale.
vedi che solo nella quarta mappa sui 200k te li puoi fare tranquillamente, anche di più se consideri il pre-finale :asd:
se vai di soldoni, dimmi di quanto ti aumenta poi che son curioso.

si ma aumenta di poco purtroppo, piccola percentuale.
vedi che solo nella quarta mappa sui 200k te li puoi fare tranquillamente, anche di più se consideri il pre-finale :asd:
se vai di soldoni, dimmi di quanto ti aumenta poi che son curioso.
Forse non sai che fino ad adesso non ho venduto ne riciclato nemmeno un'arma trovata :tunak:

Ecco la scelta finale del cap3 mi sa che punto alla soft love story:slurp:
Comunque
spadal
mi pare totalmente rincoglionito e bipolare:sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro