xbox Series x|s Baldur's Gate 3

Pubblicità
provo ad indovinare,uscita novembre 2023,la butto lì

Hype.
:ivan:

Massima fiducia nei Larian Studios :sisi:

We’ve said before that our goal is to bring our games to as many platforms as possible. We’re optimistic about Baldur’s Gate 3 on the Xbox Series X, but in order to announce and release the game on Xbox, we need to ensure that the game is performing without compromise across the entire Xbox X|S ecosystem, in multiplayer and with split-screen. We already put a lot of effort into making it work and will continue to do so. Like with the PS5 version, we’ll release it when it’s ready. We’ll update you as soon as we can.

Later this Year penso indichi Novembre (che è pure abbastanza vuoto). Ci sta come tempistica.

Ci vorrebbe un bel mea culpa da certi di questo forum che hanno dubitato della sincerità di Larian e da """giornalisti""" come Corden i quali hanno aizzato la folla su Twitter ma non accadrà

Ti dico solo che da altre parti continuano ad insistere imperterriti , adesso perculano il fatto che su S mi pare ha qualche Features in meno , parlano di versione castrata non ho seguito bene , te lo dico un po’ così dopo una lettura veloce di qualche commento

Questo per dire che ci sono community di una tossicità allucinante , invece di essere contenti che possono giocarlo sulla loro console devono andare a fare i bimbi stuzzicando gli altri , boh!

E questa è la meno peggio, perché ci sono più controlli dei mod, da altre parti è invivibile.

Ma brutto cazzone, il tuo catorcio non può richiedere troppo lavoro aggiuntivo ai devs rispetto al gioco che hanno in mente!

E si, se vendessi come Nintendo switch, magari lavorerebbero di più per abbassare la grafica bla bla bla anche su Series S.

Con tutta probabilità Phil gli ha semplicemente detto "Chissenefrega della coop locale su Series S, pubblicate il gioco per favore, vi autorizzo io" :asd:
E ha fatto benissimo, dai a quanti veramente frega di sta co-op locale?

Valeva la pena rinviare un pezzo da 90 come questo per quel motivo?

Comunque ottimo, anche se non era una tragedia averlo a inizio anno prossimo, spero infatti esca il più lontano possibile da Starfield.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro