Offline
Larian Studios ha confermato l'esistenza di una versione Xbox in sviluppo del titolo, ma non uscirà il 31 Agosto purtroppo. Qui sotto viene spiegato perché:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
su questo non si sono dubbi XDNon importa, ci beccheremo la versione aggiornata
Per fortuna mi laureo fra poco così posso giocare sia a Starfield sia a BG3
Ci vorrebbe un bel mea culpa da certi di questo forum che hanno dubitato della sincerità di Larian e da """giornalisti""" come Corden i quali hanno aizzato la folla su Twitter ma non accadràQuindi console war di questi mesi da parte di qualcuno , completamente inutile![]()
Bella notizia
Ma uscirà su gamepass?Later this Year penso indichi Novembre (che è pure abbastanza vuoto). Ci sta come tempistica.
No uscita normale DD.Ma uscirà su gamepass?![]()
Ci vorrebbe un bel mea culpa da certi di questo forum che hanno dubitato della sincerità di Larian e da """giornalisti""" come Corden i quali hanno aizzato la folla su Twitter ma non accadrà
E ha fatto benissimo, dai a quanti veramente frega di sta co-op locale?Con tutta probabilità Phil gli ha semplicemente detto "Chissenefrega della coop locale su Series S, pubblicate il gioco per favore, vi autorizzo io"![]()