xbox Series x|s Baldur's Gate 3

Pubblicità
E ha fatto benissimo, dai a quanti veramente frega di sta co-op locale?

Valeva la pena rinviare un pezzo da 90 come questo per quel motivo?

Comunque ottimo, anche se non era una tragedia averlo a inizio anno prossimo, spero infatti esca il più lontano possibile da Starfield.
Ha fatto bene, anche se la Series S ne esce un po' con le ossa rotte. E mi sembra davvero strano non si possa realizzare lo split screen, magari rinunciando a qualcosa dal punto di vista grafico :hmm:
Comunque sono uno di quelli a cui frega la coop locale, non sono alterato perché ho Series X ma se avessi avuto la S un po' mi avrebbe infastidito

A me un po' infastidisce visto che l'avevano promessa, avrei anche avuto con chi giocarci ma ora non potrò perché hanno deciso di non scendere a compromessi. Piuttosto a questo punto potevano dirlo fin dall'inizio e far uscire il gioco in contemporanea con PS5 (anche se sospetto che abbiano evitato pure per l'uscita di Starfield lo stesso giorno).
Contento comunque che esca presto almeno

Polemica sinceramente che non ha il minimo senso per quanto mi riguarda , oramai se non si fa polemica non siamo contenti

Quindi voi avete tutti un amico che viene da voi a casa vostra ogni volta che giocate , a farsi la co op in split screen di un gioco gdr di 100 e passa ore? Ma dai su :asd: :asd:

Una delle features meno utilizzate in assoluto ,adesso sarebbe un problema insormontabile la sua assenza su Xbox S ?

Potevo capire in Fifa Con il testa a testa in locale , ma in un gioco di questo tipo e di questa longevità mi pare una mancanza futile

Cioè una console che costa 260€ ( praticamente nulla) e fa girare comunque questo gioco ( che di per se è già un miracolo ) e ci si lamenta dell’assenza dello split screen che con l’era di internet oramai non usa quasi più nessuno se non negli sportivi o tipologie di giochi più accessibili ?

Io sinceramente rimango allibito .

A quei pochi che lo utilizzavano posso capire che gli dispiaccia , ma per me la fate più grossa di quello che è! Allora era meglio se il gioco fosse uscito solo su X? Era meglio non giocarselo proprio?

Non
Siete mai contenti su, nel 2023 “lo split screen” oh mio dio che sacrilegio :facepalm2::facepalm2:

Ultima modifica:
Quindi voi avete tutti un amico che viene da voi a casa vostra ogni volta che giocate , a farsi la co op in split screen di un gioco gdr di 100 e passa ore? Ma dai su :asd: :asd:
Chiamasi "fratello", nel mio caso. Inconcepibile vero? :asd:

Nessuno qui sul forum sta facendo polemica, ma se manca una feature che invece si dava per scontato fosse presente non si può neanche mostrare un pizzico di delusione? Personalmente sono contento che il gioco arrivi anche perché avendo la Series X la coop con mio fratello la potrò fare senza problemi. Ma se mi metto nei panni di chi invece ha preso Series S posso capire il loro parziale disappunto. La console è presentata come soluzione per chi non ha il 4K o non è interessato alle prestazioni migliori possibile, ci si aspetta che però non manchino funzionalità di gioco.

Sono d'accordo con te nel dire che comunque è una minoranza quella che ha Series S ED è interessata alla coop locale: o sul web stanno scrivendo proprio tutti quelli che rientrano in questa casistica oppure, più probabile, qualcuno effettivamente esagera e scade nella polemica :ahsisi:

A me un po' infastidisce visto che l'avevano promessa, avrei anche avuto con chi giocarci ma ora non potrò perché hanno deciso di non scendere a compromessi. Piuttosto a questo punto potevano dirlo fin dall'inizio e far uscire il gioco in contemporanea con PS5 (anche se sospetto che abbiano evitato pure per l'uscita di Starfield lo stesso giorno).

Ma tanto anche senza series S penso che il 6 settembre non l' avrebbero fatto uscire comunque su xbox, avrebbero venduto 10 copie se va bene.

Polemica sinceramente che non ha il minimo senso per quanto mi riguarda , oramai se non si fa polemica non siamo contenti

Una delle features meno utilizzate in assoluto ,adesso sarebbe un problema insormontabile la sua assenza su Xbox S ?

Potevo capire in Fifa Con il testa a testa in locale , ma in un gioco di questo tipo e di questa longevità mi pare una mancanza futile

Cioè una console che costa 260€ ( praticamente nulla) e fa girare comunque questo gioco ( che di per se è già un miracolo ) e ci si lamenta dell’assenza dello split screen che con l’era di internet oramai non usa quasi più nessuno se non negli sportivi o tipologie di giochi più accessibili ?

Io sinceramente rimango allibito .

A quei pochi che lo utilizzavano posso capire che gli dispiaccia , ma per me la fate più grossa di quello che è! Allora era meglio se il gioco fosse uscito solo su X? Era meglio non giocarselo proprio?

Non
Siete mai contenti su, nel 2023 “lo split screen” oh mio dio che sacrilegio :facepalm2::facepalm2:
Il problema non é che manca la coop in locale, ma che fosse stata promessa e adesso sia stata eliminata. Fossero stati chiari fin da subito non ci sarebbe stato nessun problema.
(e comunque, esistono le sorelle e i fratelli con cui si vive, giusto per precisare)
Ma tanto anche senza series S penso che il 6 settembre non l' avrebbero fatto uscire comunque su xbox, avrebbero venduto 10 copie se va bene.
Sì infatti l'avevo pure scritto che per Starfield probabilmente non l'avrebbero fatto uscire, ma non penso avrebbe venduto poco Baldur's Gate. Vedendo il successo che ha fatto si sarebbero mangiati le vendita a vicenda, non conveniva a nessuno dei due

Il problema non é che manca la coop in locale, ma che fosse stata promessa e adesso sia stata eliminata. Fossero stati chiari fin da subito non ci sarebbe stato nessun problema.
(e comunque, esistono le sorelle e i fratelli con cui si vive, giusto per precisare)
Sì ma evidentemente hanno avuto più problemi ad ottimizzare di quanto immaginassero. Poi può essere che faranno una patch fra qualche mese, aspettiamo.

Sì ma evidentemente hanno avuto più problemi ad ottimizzare di quanto immaginassero. Poi può essere che faranno una patch fra qualche mese, aspettiamo.
Sì ovvio che abbiano avuto problemi, altrimenti non saremmo qui a discuterne.
Un altro problema secondo me è che è un brutto precedente, fino ad ora series S e series X hanno sempre avuto versioni contenutisticamente uguali anche se diverse dal lato tecnico, questo è il primo gioco che viola questa regola e spero che sia anche l'ultimo

La coop locale è roba anacronistica. Così come lamentarsene.

La coop locale è roba anacronistica. Così come lamentarsene.
Assolutamente no

Non hai idea di come sia importante e richiesta ancora oggi, tanto da dover ringraziare quando c'è, ancor di più in giochi del genere
Da giocare con l'amico, moglie o fratello

Solo applausi per chi la mette

Ottima notizia per chi ha Series S. Io divinity original sin 2 lo giocai in coop con la mia compagna, ed altrettanto farò con questo. Molto molto più avanti però, ne passeranno di patch sotto i ponti prima che lo prenda, vista tutta la roba che c'è in uscita 😅

"It's 2023. And 2023 is narrowing, so it's already pretty precise in my book. Between September and November... So, as fast as we can honestly," Vincke told IGN.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro