Pubblicità
Sviluppatori della serie Pokemon

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

32gb di patch?Disponibile sul Pass, se avete fatto il preload trovate comunque la D1 patch da 32 GB ad aspettarvi![]()
La patch dovrebbe essere proprio per i problemi di prestazione32gb di patch?
Più del gioco stesso, davvero non capisco ste robe fatte da incompetenti.
E si parla cmq su Xbox di prestazioni indecenti.

Si, ma non devi fare ricaricare l'intero gioco, così indica solo incompetenza .La patch dovrebbe essere proprio per i problemi di prestazione![]()
Anche io, non lo faccio mai proprio per le patch d1 che ogni tanto , in mano ad incapaci sono l'intero gioco.Se avessi saputo di una patch di 32 giga non avrei fatto il pre download

Sí i font sono minuscoli, spero mettano patch...Preso su xbx store, appena finito di scaricare la patch l'ho avviato e...il testo è davvero minuscolo
Dovrò cercare delle lenti da ingradimento da un orologiaio, o qua mi gioco le ultime diottrie rimaste...
Hai disattivato la "sfocatura movimento"?Io ho un sacco di artefatti nelle scenette, roba che non vedevo da almeno un decennio.
No, proverò domani, ma nei filmati non dovrebbe centrare nulla.Hai disattivato la "sfocatura movimento"?
Di base no, ma magari era qualche bug. Io ho cambiato solo quella impostazione a livello visivo. Ah no, ho anche messo frame rate sbloccato durante le cutscene anziché quello cinematografico a 24 fps (Series X)No, proverò domani, ma nei filmati non dovrebbe centrare nulla.
Per i filmati mi sembrava di aver letto che il problema fosse la modalità "cinematica" e che cambiare su "prestazioni" migliorasse il tutto. Ma non so quanto migliori...No, proverò domani, ma nei filmati non dovrebbe centrare nulla.