xbox Series x|s Black Myth: Wukong | Game Science | 20 Agosto 2025

Pubblicità
Ironico come il gioco del momento, di cui tutti ne stanno parlando e che ha mandato sold out PC e PS5 in Cina, non sia sua Xbox. Tutto ciò è meraviglioso.

Se veramente è colpa di Series S devono cambiare politica e cessare la clausola di uscita contemporanea delle versioni S e X.

O hanno intenzione di fare la stessa cosa col prossimo GTA o futuri giochi?

La disparità di trattamento non è bella ok ma neanche farci andare di mezzo gli acquirenti di Series X però eh.
Per me quest'ultima versione l'hanno già bella che pronta...

Se veramente è colpa di Series S devono cambiare politica e cessare la clausola di uscita contemporanea delle versioni S e X.

O hanno intenzione di fare la stessa cosa col prossimo GTA o futuri giochi?

La disparità di trattamento non è bella ok ma neanche farci andare di mezzo gli acquirenti di Series X però eh.
Per me quest'ultima versione l'hanno già bella che pronta...
Se fanno una cosa del genere anche con GTA6, fanno davvero prima a mollare il mercato dell’hardware e sposare totalmente il publishing.

Ma Rockstar non è il team cinese al primo gioco grosso. Ha i soldi per sviluppare tutte le versioni e farle uscire subito, senza contare che non avrà da far uscire la versione PC al lancio se fa come di solito.

Ma Rockstar non è il team cinese al primo gioco grosso. Ha i soldi per sviluppare tutte le versioni e farle uscire subito, senza contare che non avrà da far uscire la versione PC al lancio se fa come di solito.
Bravo. Probabilmente rockstar sta già ottimizzando per la carretta, e il gioco uscirà comunque su serie s, in uno stato più o meno accettabile.

Magari per farsi perdonare del ritardo lo fanno uscire sul Pass... :iwanzw:

Non credo che ci sia NESSUNO che voglia giocare GT6 su series s :asd:
Tu stai trasferendo la nicchia che vuole le prestazioni con il mercato globale. La gente vuole giocare, la piattaforma è relativa.
Post automatically merged:

Magari per farsi perdonare del ritardo lo fanno uscire sul Pass... :iwanzw:
Cinesi che fanno accordi con una compagnia statunitense. Il partito lo bloccherebbe. :sisi:

Da prendere con le pinze:

At Gamescom, I spoke to Xbox insiders and developers who informed me about a technical issue affecting the launch of Black Myth: Wukong on Xbox consoles.
Apparently, the game is suffering from a bug known as "Memory Leak," which can cause significant crashes that could compromise the performance of your Xbox console. Because of this issue, the game has not passed Xbox's bug detection tests and has therefore been delayed indefinitely until they manage to optimize the game for Series X|S.
The studio is already working hard to resolve this issue and achieve the necessary certification. Once they get approval, they will set a release date for the game, but they do not yet know when or how, but apart from that error the game is "close to being ready".

Direi che allora i problemi lato Xbox sono un po' più complessi che non la mera versione S.....va detto che lo studio è davvero giovane e solo di recente ha numeri di personale decente.

Direi che allora i problemi lato Xbox sono un po' più complessi che non la mera versione S.....va detto che lo studio è davvero giovane e solo di recente ha numeri di personale decente.
Bene se S non c'entra stavolta.

Si saranno concentrati sulla versione ps5, team giovane appunto che da priorità alla piattaforma più venduta, ci sta.

Ma comunque fa pena su ps5 ho visto, scende addirittura sotto i 720p, abbastanza indecente come cosa :asd:

Meglio aspettare lo sistemino un po'.

fanno uscire certi giochi pesantemente ridimensionati su switch perchè la console ha una base di vendite piuttosto alta, e mi venite a raccontare che su serie s non potrebbero far uscire alcuni titoli? a me viene da pensare che xbox non offrendo una base installata importante passi in secondo piano rispetto a ps5, a maggior ragione se una sh non è abbastanza grande da poter seguire lo sviluppo in contemporanea di piu versione si predilige il lavoro solo su una di essa.

Un versione su S avrebbe bisogno di ulteriore lavoro, ulteriore tempo e probabilmente risorse, probabilmente ciò frena anche la versione x, non credo esista uno scenario in cui una sh possa far uscire un gioco su x e poi forse un giorno una versione per s andando di fatto a spaccare l'offerta di xbox in due.

dico una cosa antipatica, ma in tutta onestà penso che abbiano reso il marchio xbox troppo debole sul mercato e quindi meno appetibile per le sh, specie le piccole produzioni che nell'ottica delle spese di sviluppo preferiscano concentrare i propri sforzi su una versione specifica piuttosto che lavorare su più fronti, specie quando uno di quetsi richieda standard diversi

penso che nel proseguo saranno sempre piu i casi frequenti di giochi che tarderanno ad arrivare o che a un certo punto non arriveranno proprio

Credo che ormai sia il segreto di pulcinella, in cw ne stiamo parlando da settimane. M$ è già la seconda volta che si esprime in maniera così esplicita, quindi o sono dei pazzi o semplicemente stanno dicendo il vero.
Comunque Se l’accordo di esclusività è di 12 o peggio 24 mesi, non lo portano più su Xbox.

Credo che ormai sia il segreto di pulcinella, in cw ne stiamo parlando da settimane. M$ è già la seconda volta che si esprime in maniera così esplicita, quindi o sono dei pazzi o semplicemente stanno dicendo il vero.
Comunque Se l’accordo di esclusività è di 12 o peggio 24 mesi, non lo portano più su Xbox.
Dispiace ma non mi strapperò i capelli

Pubblicità
Pubblicità
Indietro