xbox Series x|s Black Myth: Wukong | Game Science | 20 Agosto 2025

Pubblicità

Almeno lui esce in un periodo più tranquillo :gogogo:

Ma perché ero convinto fosse esclusiva Sony?
Mai stato legato a Sony. Forse ti confondi con Phantom Blade 0 (anche lui Action Cinese) mostrato da Sony un anno fa (ma non legato da vincoli di esclusività).

Si vedrà da Geoff tra pochi giorni con apertura dei preorder.

Mai stato legato a Sony. Forse ti confondi con Phantom Blade 0 (anche lui Action Cinese) mostrato da Sony un anno fa (ma non legato da vincoli di esclusività).

Si vedrà da Geoff tra pochi giorni con apertura dei preorder.
Sì, l'ho confuso con quello. Faccio fatica a distinguere le produzioni cinesi. :dsax:

GPgDXdmWkAAKn0t

Confermato che esce su Xbox, solo non al D1 per ragioni di ottimizzazione.

Sempre detto che series S era meglio se non usciva ! E' una zavorra old-gen :hmm: certo che Microsoft non la stanno trattando bene, comunque dato che non lo faranno uscire su disco ma solo con uno squallido download se lo possono pure tenere ! :bah:

Ma è confermato che il rinvio è per colpa di Series S?
Manco una comunicazione? Per BG3 lo dissero.

Comunque non sembra male, poi c'è il plus che fa incazzare i woke :asd:

Quando arriva ce lo faccio un pensierino.

Ma è confermato che il rinvio è per colpa di Series S?
Manco una comunicazione? Per BG3 lo dissero.

Comunque non sembra male, poi c'è il plus che fa incazzare i woke :asd:

Quando arriva ce lo faccio un pensierino.
A quanto sembra le ultime indiscrezioni stanno indicando Serie S come il problema del ritardo.
Da acquirente Serie X mi stanno fumando i coglioni.

Comunque questa cosa che bisogna posticipare su M i titoli per colpa di Series S (come era successo con BG 3), è un calcio nelle palle per l'immagine di tutti.

Ho giocato ieri sulla PS5 questo titolo e se deve uscire in queste condizioni è meglio lo ottimizzino, perchè aldilà delle recensioni tutte false sulla console Sony ha un framerate ed un input lag osceno.....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro