Palombella
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Mar 2017
- Reazioni
- 2
guarda i grandi capetti marvel farebbero bene a starsene un po zitti in questi giorni e mettere i tasselli giusti nel prossimo film,per spiegare...visto che ogni giorno se ne escono con dichiarazioni ridicole, una peggiore dell'altra,insomma uno che fa sto mestiere non può dire che all'improvviso tirano fuori dal cilindro captain marvel soltanto perché la minaccia precedente è sempre stata "gestibile" tipo quella dei chitauri che hanno vinto tipo alla lotteria, poi oggi l'altro mezzo mbriaco di Feige ha rilasciato questa dichiarazionehttps://www.mondofox.it/2019/03/08/avengers-endgame-descrizione-alcune-nuove-scene-film/
se fosse confermata la cosa è la stessa cosa che richard rider disse tornato sulla terra a tony stark post civil war, quando tony, allora direttore dello shield, rilevo una fonte di energia superiore alla norma e credendolo unaminaccia andò ad intercettarlo e gli chiese dove fosse stato e nova rispose che le guerre che avevano combatutto non erano altro che scaramucce rispetto a quello che aveva vissuto e che la terra dieroi ne aveva gi troppi
giustifico l'assenza della denvers dai precedenti conflitti per il semplice motivo che questa è combattere guerre spaziali nell'universo ma sopratutto che fino ad ora ci sono stati scontri pesanti ma non così pesanti da giustificare la richiesta di inforzi, chiamereste i pompieri se vi cascano le chiavi dell'auto nel tombino distogliendoli da compiti piu gravosi? il concetto è questo la denvers è una ultima risorsa e quindi viene trattata come tale
le parole di Kevin Feige
Direi due cose. La prima, lei gli spiega che deve trattarsi di una vera emergenza, giusto? E poi, come fate a sapere che non ha mai schiacciato quel pulsante? Come sappiamo che non l’ha mai fatto in passato? Non l’abbiamo mai visto farlo prima, ma ciò non significa che non l’abbia mai fatto.
come detto in un altro post bastava inventarsi che stava in stasi da qualche parte ma questi son talmente limitati a livello di immaginazione che non riescono a dare una tesi credibile,ci può stare eh, mica mi aspetto che sappiano ragionare per dare un senso di progressione credibile di tutta la storia,come tutti nel mondo stanno chiedendo.
ps per favore non mi fare l'errore delle dichiarazioni ridicole anche tu eheh se mi vieni a dire che lei era impegnata a combattere guerre spaziali, a portare la "pace" nell'universo di conseguenza io ti chiedo ma lei che partecipava a tutte queste guerre spaziali non si è mai accorta di un tizio di nome thanos che andava avanti e indietro a fare genocidi di massa e conquistare pianeti con il suo esercito,a quei tempi non aveva il guanto e quindi per una come lei non era poi tutto sto problema, due scoppole e lo rimetteva in riga a fare il bravo ragazzo. Insomma la teoria della stasi dormiente da qualche parte è la teoria che consiglierei agli addetti ai lavori,ovviamente ognuno la pensa come crede eh,ci mancherebbe.
Ultima modifica da un moderatore: