xbox Series x|s Clair Obscur: Expedition 33 | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Raga niente, è scappato il dito e c'è scappato il morto :segnormechico:

Fortuna che l' hanno nerfata!
Me la spieghi ? ahah

ho letto che praticamente puoi sconfiggere il boss finale in fretta e furia ma non ho capito come ahah
Comunque io dovrei esserci, anche se ancora non l'ho provato.

Io sto al 50 ancora
Sei proprio davanti al Boss o devi fare ancora tutta la zona? Perché se devi fare la zona potrebbe andare bene come livello

Me la spieghi ? ahah

ho letto che praticamente puoi sconfiggere il boss finale in fretta e furia ma non ho capito come ahah
Comunque io dovrei esserci, anche se ancora non l'ho provato.
Mi sono detta

"proviamo a fargli Stendhal" dopo averlo marchiato con Sciel"
ed è successo che è morto con un colpo solo praticamente :segnormechico:
Post automatically merged:

Io al 92 che mi mancava solo l'ultra boss opzionale. Non è stata una battaglia degna di questo nome :sard:
:lol: intendi

"Simon?"

Sei proprio davanti al Boss o devi fare ancora tutta la zona? Perché se devi fare la zona potrebbe andare bene come livello

Mi sono detta

"proviamo a fargli Stendhal" dopo averlo marchiato con Sciel"
ed è successo che è morto con un colpo solo praticamente :segnormechico:
Post automatically merged:

"Simon?"
Si devo fare tutta la zona.
Ma non c'è un picto che ti aumenta i PE?

Arrivato all' undicesimo livello della torre infinita e finalmente battuto il mio acerrimo e storico nemico (il serpentone). Sono a livello 85 circa, ora vado da Clea, finisco la torre infinta e poi tocca alle bozze di Renoir.

E poi direi che posso chiudere questa bellissima esperienza con questo capolavoro

Si devo fare tutta la zona.
Ma non c'è un picto che ti aumenta i PE?
Io proverei ad andarci, non è complicato il boss finale. Consiglio di

"Mettere il picto potere dipinto che sblocca il cap dei 9999"
E non fare come la sottoscritta che provava a farlo senza :trollface:
Non ne ho ancora trovati :sisi:

Arrivato all' undicesimo livello della torre infinita e finalmente battuto il mio acerrimo e storico nemico (il serpentone). Sono a livello 85 circa, ora vado da Clea, finisco la torre infinta e poi tocca alle bozze di Renoir.

E poi direi che posso chiudere questa bellissima esperienza con questo capolavoro
Essí hai praticamente fatto tutto. Passi ad altro dopo?? C'è un certo Methaphor uscito di recente che potrebbe fare al caso tuo, se non lo hai già giocato :sisi:

A me stamattina è partita la scimmia di ricominciarlo :segnormechico:

"Mi manca usare Gustave ":sadfrog:

Ma mi devo dare un freno ho un backlog che attende :asd:

"Simon?"

Proprio lui. L'ho provato 2 volte, visto il suo moveset e ho detto "Col cavolo! :rickds: O one-shot o niente" e così è stato.
Se riesco faccio un breve video della strategia usata.

Io proverei ad andarci, non è complicato il boss finale. Consiglio di

"Mettere il picto potere dipinto che sblocca il cap dei 9999"
E non fare come la sottoscritta che provava a farlo senza :trollface:
Non ne ho ancora trovati :sisi:

Essí hai praticamente fatto tutto. Passi ad altro dopo?? C'è un certo Methaphor uscito di recente che potrebbe fare al caso tuo, se non lo hai già giocato :sisi:

A me stamattina è partita la scimmia di ricominciarlo :segnormechico:

"Mi manca usare Gustave ":sadfrog:

Ma mi devo dare un freno ho un backlog che attende :asd:
Ricominciarlo no o quantomeno non adesso, però non escludo tra qualche tempo di provare il new game plus magari a difficoltà massima.

Ho visto di Metaphor e ne ho letto meraviglie, però non lo so, ho visto su how long to beat che è decisamente lungo e vorrei qualcosa di meno impegnativo al momento.
Tra l'altro anche io ho un backlog clamoroso, quella lista è sempre più lunga

Ricominciarlo no o quantomeno non adesso, però non escludo tra qualche tempo di provare il new game plus magari a difficoltà massima.

Ho visto di Metaphor e ne ho letto meraviglie, però non lo so, ho visto su how long to beat che è decisamente lungo e vorrei qualcosa di meno impegnativo al momento.
Tra l'altro anche io ho un backlog clamoroso, quella lista è sempre più lunga
Il backlog è un problemone :lol: tra giochi scaricati da gp e comprati non se ne vede la fine, ti capisco :unsisi:

Sono prossimo allo scontro finale; ora sto girovagando un po' per la mappa e mi sono accorto che col senno di poi ho lasciato in giro veramente tanti Picto......

ti mancherà, sappilo

Sono prossimo allo scontro finale; ora sto girovagando un po' per la mappa e mi sono accorto che col senno di poi ho lasciato in giro veramente tanti Picto......
Ce n'è uno da prendere assolutamente e che smolla un boss tostarello :unsisi:

"Imbroglio da dare a Maelle. Lo da il Boss Sprong, quello in acqua "

Io ho fatto un po' di cosine :rivet:

"Finito foresta cremisi (grazie per l' aiuto!)"
Battuto il Chromatico a cuorigelati e fatto la quest della Danseuse
Resuscitato Noco e portato su al massimo il rapporto con Monoco
Fatto il casinò volante
Vado a battere ancora qualche Chromatico in giro e poi vado a fare la quest di Lune.

Finita la main.
Grandissimo gioco,peccato che non ho il tempo di fare altra roba perché ho altro da giocare

Pure io ma...non riesco a staccarmi da quanto mi piace :asd:

Battuta
Golgra

Livello 66:ohyess: che goduria farla parry a ripetizione :lol: finalmente ho anch'io l'arma!!
Lo Sprong l'ho fatto fuori giusto giusto l'altro giorno:lol:
Manca anche a me quella lì che anche a me manca L'arma ...... ma sono sinceramente abbastanza in difficoltà.....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro