dom87
Legend of forum
- Iscritto dal
- 26 Ott 2009
- Reazioni
- 859
Io sto al 50 ancoraAttorno al 66 se vuoi una sfida ancora degna di questo nome
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io sto al 50 ancoraAttorno al 66 se vuoi una sfida ancora degna di questo nome
Me la spieghi ? ahahRaga niente, è scappato il dito e c'è scappato il morto
Fortuna che l' hanno nerfata!
Io al 92 che mi mancava solo l'ultra boss opzionale. Non è stata una battaglia degna di questo nomeIo l' ho fatto anche prima sul 52. Mi pare
Sei proprio davanti al Boss o devi fare ancora tutta la zona? Perché se devi fare la zona potrebbe andare bene come livelloIo sto al 50 ancora
Mi sono dettaMe la spieghi ? ahah
ho letto che praticamente puoi sconfiggere il boss finale in fretta e furia ma non ho capito come ahah
Comunque io dovrei esserci, anche se ancora non l'ho provato.
Io al 92 che mi mancava solo l'ultra boss opzionale. Non è stata una battaglia degna di questo nome![]()
Si devo fare tutta la zona.Sei proprio davanti al Boss o devi fare ancora tutta la zona? Perché se devi fare la zona potrebbe andare bene come livello
Mi sono detta
ed è successo che è morto con un colpo solo praticamente"proviamo a fargli Stendhal" dopo averlo marchiato con Sciel"
Post automatically merged:
intendi
"Simon?"
Io proverei ad andarci, non è complicato il boss finale. Consiglio diSi devo fare tutta la zona.
Ma non c'è un picto che ti aumenta i PE?
Essí hai praticamente fatto tutto. Passi ad altro dopo?? C'è un certo Methaphor uscito di recente che potrebbe fare al caso tuo, se non lo hai già giocatoArrivato all' undicesimo livello della torre infinita e finalmente battuto il mio acerrimo e storico nemico (il serpentone). Sono a livello 85 circa, ora vado da Clea, finisco la torre infinta e poi tocca alle bozze di Renoir.
E poi direi che posso chiudere questa bellissima esperienza con questo capolavoro
intendi
"Simon?"
Posta posta, sono curiosa!!Proprio lui. L'ho provato 2 volte, visto il suo moveset e ho detto "Col cavolo!O one-shot o niente" e così è stato.
Se riesco faccio un breve video della strategia usata.
Ricominciarlo no o quantomeno non adesso, però non escludo tra qualche tempo di provare il new game plus magari a difficoltà massima.Io proverei ad andarci, non è complicato il boss finale. Consiglio di
E non fare come la sottoscritta che provava a farlo senza"Mettere il picto potere dipinto che sblocca il cap dei 9999"
Non ne ho ancora trovati
Essí hai praticamente fatto tutto. Passi ad altro dopo?? C'è un certo Methaphor uscito di recente che potrebbe fare al caso tuo, se non lo hai già giocato
A me stamattina è partita la scimmia di ricominciarlo
"Mi manca usare Gustave "
Ma mi devo dare un freno ho un backlog che attende![]()
Il backlog è un problemoneRicominciarlo no o quantomeno non adesso, però non escludo tra qualche tempo di provare il new game plus magari a difficoltà massima.
Ho visto di Metaphor e ne ho letto meraviglie, però non lo so, ho visto su how long to beat che è decisamente lungo e vorrei qualcosa di meno impegnativo al momento.
Tra l'altro anche io ho un backlog clamoroso, quella lista è sempre più lunga
L'ho solo ripagato con la sua stessa monetaPosta posta, sono curiosa!!
Poveraccio, l' hai praticamente sciolto![]()
ti mancherà, sappiloArrivato all' undicesimo livello della torre infinita e finalmente battuto il mio acerrimo e storico nemico (il serpentone). Sono a livello 85 circa, ora vado da Clea, finisco la torre infinta e poi tocca alle bozze di Renoir.
E poi direi che posso chiudere questa bellissima esperienza con questo capolavoro
Ce n'è uno da prendere assolutamente e che smolla un boss tostarelloSono prossimo allo scontro finale; ora sto girovagando un po' per la mappa e mi sono accorto che col senno di poi ho lasciato in giro veramente tanti Picto......
Posta posta, sono curiosa!!
Poveraccio, l' hai praticamente sciolto![]()
Eccolo
Pure io ma...non riesco a staccarmi da quanto mi piaceFinita la main.
Grandissimo gioco,peccato che non ho il tempo di fare altra roba perché ho altro da giocare
Lo Sprong l'ho fatto fuori giusto giusto l'altro giornoPure io ma...non riesco a staccarmi da quanto mi piace
Battuta
Golgra
Livello 66che goduria farla parry a ripetizione
finalmente ho anch'io l'arma!!