Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per i corvi pensavo che sparando a tutti i corvi succedesse qualcosa.
O mi sono perso qualche corvo o ho beccato un bug.
La temeraria fatta tutta, compresa di Alicia dipinta. Tra l'altro zona che mi è piaciuta tantissimo.
Nella villa volante non ci sono proprio andato. L'ho completamente persa, non ho proprio idea di dove si trovi.
La prossima volta controllo bene la mappa.
Ah ma ho trovato un laboratorio di pittura, ma sono un disastro con la parte plattform e non riesco ad andare avanti.
Che mi perdo in sti laboratori di pittura?
P.S. Sei andata alla fontana? Se hai fatto determinate cose prendi un bel premio.
A me manca solo di completare quello delle piattaforme dove devo rimandare indietro i colpi ma sono davvero negato in questi minigiochiMa beccati questo, stupido boss opzionale senza senso, e beccatevi questo maledetti giochi Gestral!
Visualizza allegato 20622
![]()
Se ti può aiutare, per quel minigioco ci sono tre difficoltà ed è sufficiente completare quella Normale per l'obiettivoA me manca solo di completare quello delle piattaforme dove devo rimandare indietro i colpi ma sono davvero negato in questi minigiochi
Mi sa che non riuscirò mai a platinarlo![]()
Per i Corvi è corretto come oensi, prova a guardare bene perché sono sparsi un po' per tutta la zona, fortunatamente è piccola. Dove senti i sussurri più forti, ti stai avvicinando.
Sono tre percorsi in totale, fatti tutti e tre puoi affrontare un mega boss
Si, condivido. Sono piccoli difetti, magari più avanti li aggiusteranno. L' animazione delle camminate...eh pensa che il reparto è stato portato avanti da 10 coreaniniIniziato sono arrivato al primo atto, si credo che sarà una grande avventura, forse unici difetti ma di poco conto, non mi piace la camminata e la corsa del personaggio, quando ci sta la cutscene le voci calano e la musica è più forte, mentre quando poi si gioca normalmente le voci sono pulite, anche i sottotitoli a volte non si ha il tempo di poter leggere il tutto visto che sono un pò veloci, ma ribadisco sono aspetti secondari che tutto sommato ci possono stare. Ovviamente spero che mi terrà incollato fino alla fine.
Si immagino che lavorone assurdo hanno avuto, ma hanno tirato un vero capolavoro, credo che oltre la storia sia ben fatta, quello che mi resta sbalordito di questo gioco oltre la grafica sono l'espressioni facciali, veramente un gradissimo lavoro sopratutto come detto è stato creato da un piccolissimo team, si sà che per fare un lavoro del genere devi mettere su un gran budget milioni di ore solo per realizzare ciò, per me sotto questo aspetto cioè dell'espressione facciale si avvicina a uno dei migliori in circolazione cioè Helblade 2, bravi.Si, condivido. Sono piccoli difetti, magari più avanti li aggiusteranno. L' animazione delle camminate...eh pensa che il reparto è stato portato avanti da 10 coreaniniporelli si so fatti un popò tanto. Non mi sento di dargli contro più di tanto.
Pensa che l' emoticon capture facciale è stato fatto con l' iPhone per risparmiareSi immagino che lavorone assurdo hanno avuto, ma hanno tirato un vero capolavoro, credo che oltre la storia sia ben fatta, quello che mi resta sbalordito di questo gioco oltre la grafica sono l'espressioni facciali, veramente un gradissimo lavoro sopratutto come detto è stato creato da un piccolissimo team, si sà che per fare un lavoro del genere devi mettere su un gran budget milioni di ore solo per realizzare ciò, per me sotto questo aspetto cioè dell'espressione facciale si avvicina a uno dei migliori in circolazione cioè Helblade 2, bravi.
Il normale sarebbe il secondo?Se ti può aiutare, per quel minigioco ci sono tre difficoltà ed è sufficiente completare quella Normale per l'obiettivo
Wow, quando c'è del potenziale in un team si tira fuori delle genialità, con risultati ottimi.Pensa che l' emoticon capture facciale è stato fatto con l' iPhone per risparmiare![]()
Sí esatto, il secondoIl normale sarebbe il secondo?
Allora posso farcela...anche se a fatica ho superato il più debole![]()
In realtà basta anche solo il primo perchè oggi mi sono accorto che mi mancava il primo posta nella corsa, sono andato a prenderlo e mi ha dato il platinoSí esatto, il secondo![]()
Raga niente, è scappato il dito e c'è scappato il morto
Fortuna che l' hanno nerfata!
Fidati, oneshotti direttamente il boss più forte di tuttiOneshotti anche alcuni cromatici nella torre infinita.
Il poveretto eraChi era?
Immagino tu abbia il picro roulette, un must per Stendhal, che soddisfazione quando stai in virtuoso e roulette va bene.
Oneshotti anche alcuni cromatici nella torre infinita.
P.S. Anche io ho un TCL preso ad un prezzo ridicolo al black friday. Rapporto qualità/prezzo clamoroso, secondo me tempo un paio di anni e alzano i prezzi.
Attorno al 66 se vuoi una sfida ancora degna di questo nomeLivello consigliato per la bossfight finale?
Io l' ho fatto anche prima sul 52. Mi pareAttorno al 66 se vuoi una sfida ancora degna di questo nome