appicciutoli
Master of forum
- Iscritto dal
- 9 Dic 2009
- Messaggi
- 4,303
- Reazioni
- 654
Online
Si sblocca a mezzanotte?? O, come al solito su Xbox, domani sera?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Domani alle 9Si sblocca a mezzanotte?? O, come al solito su Xbox, domani sera?
Fantastico, domattina si gode allora!Domani alle 9
Veramente, rilasciare Oblivion Remastered ed Expedition 33 a 40 ore di distanza l'uno dall'altro è assurdoComunque che mese stupendo aprile per chi ha il GP![]()
Shadowdrop pazzesco.Veramente, rilasciare Oblivion Remastered ed Expedition 33 a 40 ore di distanza l'uno dall'altro è assurdo![]()
Sono d'accordo sto inizio 2025 il gamepass e' decollato lato offerta.Shadowdrop pazzesco.
Aspetto quelli che si lamentano che il GP non conviene più.
Io ora sono veramente nelle canne, ho da continuare Nine sols, finire south of Midnight e ho Indiana Jones che mi fa l' occhiolino nella home e aspetta (e stavo facendo un pensierino anche a Oblivion ovviamente!!)
Questo però ha la precedenza e appena finisco South of Midnight mi ci fiondo.
Già giocabile.Ma già e possibile giocarci? Oppure ci sta sempre l'orario dove poi viene sbloccato?
Si giocano in contemporanea.Io ho iniziato Oblivion, ma sono tentato a giocare prima questo![]()
Io mi perdo... quando un gioco mi prende mi ci chiudo. Sia se su gp sia se li comproSi giocano in contemporanea.
Io in 28 anni di gaming non l'ho mai fatto, ma per loro faccio un'eccezione. E metto in pausa TLOU2.![]()
In realtà esiste ma non è arrivato da noi, solo in altri paesi europei.Nope. Solo PS5