xbox Series x|s Clair Obscur: Expedition 33 | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
...messo a scaricare ieri sera!! Devo attendere fino a stasera perché oggi lavoro tutto il giorno fino alle 19 :sadfrog:

Voglio 3 mesi di ferie per riuscire a giocare tutto!!

Comunque che mese stupendo aprile per chi ha il GP :woo:

Comunque che mese stupendo aprile per chi ha il GP :woo:
Veramente, rilasciare Oblivion Remastered ed Expedition 33 a 40 ore di distanza l'uno dall'altro è assurdo :phraengo:

Veramente, rilasciare Oblivion Remastered ed Expedition 33 a 40 ore di distanza l'uno dall'altro è assurdo :phraengo:
Shadowdrop pazzesco.

Aspetto quelli che si lamentano che il GP non conviene più :rivet:.

Io ora sono veramente nelle canne, ho da continuare Nine sols, finire south of Midnight e ho Indiana Jones che mi fa l' occhiolino nella home e aspetta (e stavo facendo un pensierino anche a Oblivion ovviamente!!):segnormechico:

Questo però ha la precedenza e appena finisco South of Midnight mi ci fiondo ❤️.

Shadowdrop pazzesco.

Aspetto quelli che si lamentano che il GP non conviene più :rivet:.

Io ora sono veramente nelle canne, ho da continuare Nine sols, finire south of Midnight e ho Indiana Jones che mi fa l' occhiolino nella home e aspetta (e stavo facendo un pensierino anche a Oblivion ovviamente!!):segnormechico:

Questo però ha la precedenza e appena finisco South of Midnight mi ci fiondo ❤️.
Sono d'accordo sto inizio 2025 il gamepass e' decollato lato offerta.

Poi possiamo discutere sulla qualità dei singoli prodotti ma sulla quantità ci sono pochi dubbi

Ma già e possibile giocarci? Oppure ci sta sempre l'orario dove poi viene sbloccato?

Io ho iniziato Oblivion, ma sono tentato a giocare prima questo :bruniii:

Si proponendo tanta offerta ci sta che la qualità di alcuni titoli venga meno però davvero il servizio ripaga tantissimo a fronte dei soldi spesi. Solo per Oblivion e Expedition 33 partirebbero più di 100 eurozzi!!

In generale comunque è un altro anno d'oro per chi gioca, stanno di nuovo uscendo tanti bei titoli!
Post automatically merged:

Si giocano in contemporanea. :sisi:

Io in 28 anni di gaming non l'ho mai fatto, ma per loro faccio un'eccezione. E metto in pausa TLOU2. :asd:
Io mi perdo... quando un gioco mi prende mi ci chiudo. Sia se su gp sia se li compro :lol2:

Ma qualcuno in ferie/malattia che ci sta giocando c'è? Così ci date un breve riscontro a noi povere anime in pena :segnormechico:

Quel 92 su metacritic fa davvero sperare in un potenziale Goty 2025.

Ultima modifica:
ho giocato mezz'oretta, atmosfera stupenda, musiche idem poco gameplay ma sono al prologo, continuerò oggi pomeriggio, l'unica cosa è che trovo i sottotitoli un po' troppo piccoli...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro