Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A me la 2a stagione non piacque assai e 400 Days mi deluse un botto

Il Mythology Pack di Assassins' Creed su Uplay (Origins+Odyssey) mi fa gola...arriverei a spendere 22,5€.

Però sono le versioni lisce e sentivo parlare bene dei DLC...ma i Pass sono parecchio costosi  :hmm:

Di AC non ho fatto più nulla finito Unity...

Su Steam volevo recuperare il due il new frontier ed il final ma sono indeciso  :dsax:
Recupera il due che è un ottimo capitolo, gli altri magari li prendi in futuro quando costeranno pure meno (visto che il 3 vale davvero poco a mio avviso) tanto abbiamo gli account pieni di giochi e non credo tu voglia giocare 2-3-4 tutti di fila. :hmm:

Recupera il due che è un ottimo capitolo, gli altri magari li prendi in futuro quando costeranno pure meno (visto che il 3 vale davvero poco a mio avviso) tanto abbiamo gli account pieni di giochi e non credo tu voglia giocare 2-3-4 tutti di fila. :hmm:
In teoria vorrei fare una mega run sto rigiocando il primo :asd:

Il new frontier ho sentito che ne parlano maluccio ma del final ho sentito che sono riusciti ad aggiustare il tiro :unsisi:

PARLIAMO DI PREZZI

Powered by Reddit.com - /r/GameDeals

Powered by YesThereIsADeal.com

Il Mythology Pack di Assassins' Creed su Uplay (Origins+Odyssey) mi fa gola...arriverei a spendere 22,5€.

Però sono le versioni lisce e sentivo parlare bene dei DLC...ma i Pass sono parecchio costosi  :hmm:

Di AC non ho fatto più nulla finito Unity...
Alla fine ho ceduto.

Non so bene quando li farò ma il prezzo era troppo basso per non approfittarne e così ho usato anche il codice promo  :ahsisi:

PARLIAMO DI PREZZI

Powered by Reddit.com - /r/GameDeals

Powered by YesThereIsADeal.com

Scusate, possiamo parlare un attimo del fatto che Just Cause 4 sarà gratis dal 16 al 23 Aprile sull'Epic Game Store ?

O siamo ancora nella fase del "Odio Epic e non gli prendo manco i giochi gratis!!!!!" ? :weird:

Scusate, possiamo parlare un attimo del fatto che Just Cause 4 sarà gratis dal 16 al 23 Aprile sull'Epic Game Store ?

O siamo ancora nella fase del "Odio Epic e non gli prendo manco i giochi gratis!!!!!" ? :weird:
Avevano regalato anche world war z di recente, per giocare in compagnia non è male :ahsisi:

A me interessa di più Sherlock Holmes Crimes and Punishment che è gratis da oggi, quanto li adoro.

sì ma parliamo sempre di giochi nel range di 5-10€ e su :asd:

potrebbero regalarti anche un gioco appena uscito, troveresti sempre qualche problema
Mi stai dicendo che c’è qualcuno che non si fa invogliare da due regalini a cambiare idea su un qualcosa che non approva su base ideologica? Non darmi queste speranze sull’umanità.  :pig:

potrebbero regalarti anche un gioco appena uscito, troveresti sempre qualche problema
non capisco il problema di non supportare una politica che non piace :asd:

Io ritengo quello che stanno facendo dannoso per me consumatore e utente pc, e non saranno di certo 2 cosine da 5-10€ a farmi cambiare idea su tutto il resto.

A te sta bene? Libero di supportarli in ogni modo possibile :pig:

Potrebbero regalare anche Control rimarrebbe la comunque :asd:

Qui stiamo parlando di ideologie se ne supporti una allora  sei anche ''implicitamente d'accordo con i suoi ''metodi'' a me non stanno bene quindi preferisco voltarmi dall'altra parte e non svendermi per un gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Potrebbero regalare anche Control rimarrebbe la comunque :asd:

Qui stiamo parlando di ideologie se ne supporti una allora  sei anche ''implicitamente d'accordo con i suoi ''metodi'' a me non stanno bene quindi preferisco voltarmi dall'altra parte e non svendermi per un gioco.
Beh ma uno può anche non condividere certe politiche, e di conseguenza non usarne il client, senza screditare una roba positiva per il consumatore che stanno facendo.

Non è che se humble o steam regalano un gioco sono grandi, se lo fa epic invece è negativo. Qui scadiamo nell'ipocrisia più becera :asd:

Poi uno giustamente se non gli piace come si sta comportando Epic ha tutto il diritto di non prenderne i giochi gratis, gli fa anche onore, però dovrebbe comunque avere l'onestà intellettuale di non screditarla come quasi una roba negativa

E parlo da persona che non ha mai toccato il loro client :asd:

Beh ma uno può anche non condividere certe politiche, e di conseguenza non usarne il client, senza screditare una roba positiva per il consumatore che stanno facendo.

Non è che se humble o steam regalano un gioco sono grandi, se lo fa epic invece è negativo. Qui scadiamo nell'ipocrisia più becera :asd:

Poi uno giustamente se non gli piace come si sta comportando Epic ha tutto il diritto di non prenderne i giochi gratis, gli fa anche onore, però dovrebbe comunque avere l'onestà intellettuale di non screditarla come quasi una roba negativa

E parlo da persona che non ha mai toccato il loro client :asd:
Che devo dirti tu sei libero di farlo :unsisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro