The_BACH
Andrea Zeppeli
Figlio mio :pffs:Qualcuno si è pigliato il paradox bundle?nel senso a me interessa pillars per averlo su steam visto che ho la versione gog![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Figlio mio :pffs:Qualcuno si è pigliato il paradox bundle?nel senso a me interessa pillars per averlo su steam visto che ho la versione gog![]()
Vai tranquillo, humble bundle è uno store ufficialeVi segnalo un'offerta e vi chiedo anche un consiglio :morristend:
Su Humble c'è la collection di Amnesia (contiene i due capitoli) gratis per 20 ore circa... però ho sentito, per acquistare su quel sito, devi collegarci l'account Steam... perciò vi chiedo: si può fare? È sicuro? Scusate l'ignoranza ma sono nuovo del mondo pc, e ancora non so su quali siti si può comprare e quali no.
essendo iscritto su hb dagli albori, forse è diverso...
ma dubito sia necessario collegare l'account steam. Alla fine danno seriali, mica l'acquisto va in libreria direttamente.
Comunque vai tranquillo, è un sito affidabile.
- - - Aggiornato - - -
Il 14 parte Make love not war 5 cmq.
for the emperor, eretici.
- - - Aggiornato - - -
make war, not lovemaledetto spirito hippy
![]()
credo sia il base per i pieneti e le cose nuove devi prendere anche l'espansione, in quel caso vai di commander a 20Elite Dangerous è scontato a 6,24€ su Steam, ha senso? Non ho seguito bene gli sviluppi del gioco negli ultimi tempi e non so se quella versione comprende anche le aggiunte come l'esplorazione dei pianeti o se hanno fatto versioni separate![]()
Come temevo...grazie dell'informazione, a quel prezzo forse meglio se vado su Everspace (quando lo sconteranno) che dovrebbe anche avere una storia e al contempo risultare meno dispersivo
lo aspetto per recuperare qualche dlc dei total e warhammer 2
- - - Aggiornato - - -
credo sia il base per i pieneti e le cose nuove devi prendere anche l'espansione, in quel caso vai di commander a 20
Occhio che sono due giochi totalmente diversi. Everspace è un roguelikeCome temevo...grazie dell'informazione, a quel prezzo forse meglio se vado su Everspace (quando lo sconteranno) che dovrebbe anche avere una storia e al contempo risultare meno dispersivo
Ah! Lo ignoravo! Cercavo un buon gioco con esplorazione spaziale ma l'impostazione rogue like non mi garba molto. Piuttosto meglio Élite a quel punto ma 20€ non li spenderei visto che è poco accessibile come gioco. Al contempo non so se ha senso spenderne 6 per una versione "monca".Occhio che sono due giochi totalmente diversi. Everspace è un roguelike
Sent from My Lumia 640 with Win10
curioso di vedere che faranno con DoW3, non essendoci dlc. Speriamo non abbiano la pessima idea di droppare skin per gli eroi. Meglio che rimettano DoW2 a sto punto (ma sarebbe l'epitaffio del terzo).
lo aspetto per recuperare qualche dlc dei total e warhammer 2
- - - Aggiornato - - -
credo sia il base per i pieneti e le cose nuove devi prendere anche l'espansione, in quel caso vai di commander a 20
Codice sconto IMHOcurioso di vedere che faranno con DoW3, non essendoci dlc. Speriamo non abbiano la pessima idea di droppare skin per gli eroi. Meglio che rimettano DoW2 a sto punto (ma sarebbe l'epitaffio del terzo).
:cloudloku::killer:Codice sconto IMHO
Sent from My Lumia 640 with Win10
Vai tranquillo, anch'io qualche mese fa avevo i tuoi stessi dubbi, ma da quanto ho capito humble non riceve informazioni dirette da steam, quindi non sa la tua password ecc che rimane a steam quindi tutto sicuroVi segnalo un'offerta e vi chiedo anche un consiglio :morristend:
Su Humble c'è la collection di Amnesia (contiene i due capitoli) gratis per 20 ore circa... però ho sentito, per acquistare su quel sito, devi collegarci l'account Steam... perciò vi chiedo: si può fare? È sicuro? Scusate l'ignoranza ma sono nuovo del mondo pc, e ancora non so su quali siti si può comprare e quali no.
No, bisogna ancora collegare l'account, probabilmente per evitare che uno si possa prendere un quintale di keyessendo iscritto su hb dagli albori, forse è diverso...
ma dubito sia necessario collegare l'account steam. Alla fine danno seriali, mica l'acquisto va in libreria direttamente.
Comunque vai tranquillo, è un sito affidabile.
Io prendo la key dall'account di Humble e poi lo riscatto su steam:morris82:Vai tranquillo, anch'io qualche mese fa avevo i tuoi stessi dubbi, ma da quanto ho capito humble non riceve informazioni dirette da steam, quindi non sa la tua password ecc che rimane a steam quindi tutto sicuro
No, bisogna ancora collegare l'account, probabilmente per evitare che uno si possa prendere un quintale di key![]()
lo puoi fare solo quando acquisti giochi ma quando ti regalano le key ti chiedono di collegare l'account così la key riamane collegata direttamente all account che hai associatoIo prendo la key dall'account di Humble e poi lo riscatto su steam:morris82:
Buongiorno a tutti. Mi potreste consigliare un modus operandi su come seguire le offerte su giochi sportivi e di guida?capitando giochi di questo genere di rado non vorrei capitare di non aver nulla da giocare perché non c’è nulla in offerta
Metteranno o un codice sconto o faranno qualche dlc ad hoc, come quello dei battaglioni di toal war warhammer che è uscito in contemporanea con Norsca imhocurioso di vedere che faranno con DoW3, non essendoci dlc. Speriamo non abbiano la pessima idea di droppare skin per gli eroi. Meglio che rimettano DoW2 a sto punto (ma sarebbe l'epitaffio del terzo).