Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Preso metro last light,ma da quel che ho capito è diverso rispetto il primo metro giusto?:morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Preso metro last night,ma da quel che ho capito è diverso rispetto il primo metro giusto?:morristend:
Last light? È il seguito del 2033

Come gioco d'azione i due Castlevania: Lords of Shadow sono validi? Non ho mai giocato un titolo di questa serie, devo recuperare? E se sì, valgono entrambi o mi fiondo sul secondo e basta? :morristend:
Il primo LoS è un bell'action con telecamera fissa. Anche le ambientazioni sono da screen e la storia piacevole da seguire. Evita come la peste i dlc, li ho trovati pessimi con una boss fight assurda da affrontare con telecamera fissa, ti farà solo sclerare. A me picciono le sfide, ma questa è semplicemente fatta da schifo.

Per giocare il secondo dovresti finire il primo e, in teoria, anche il Mirror of Fate, per capire il perché il protagonista è arrivato ad essere ciò che è diventato. Detto questo il secondo non ce l'ho perché non mi ha mai ispirato, divide i fan in due fazioni, c'è a chi è piaciuto e chi lo detesta :sisi:

Il primo LoS è un bell'action con telecamera fissa. Anche le ambientazioni sono da screen e la storia piacevole da seguire. Evita come la peste i dlc, li ho trovati pessimi con una boss fight assurda da affrontare con telecamera fissa, ti farà solo sclerare. A me picciono le sfide, ma questa è semplicemente fatta da schifo.Per giocare il secondo dovresti finire il primo e, in teoria, anche il Mirror of Fate, per capire il perché il protagonista è arrivato ad essere ciò che è diventato. Detto questo il secondo non ce l'ho perché non mi ha mai ispirato, divide i fan in due fazioni, c'è a chi è piaciuto e chi lo detesta :sisi:
Ho visto in effetti le recensioni del secondo che sono più positive del primo su Steam ma il Metacritic è ben inferiore. Mmm a questo potrei prendere solo il primo ed eventualmente il secondo in futuro...però mi hai detto una cosa che non mi piace, cioè "telecamera fissa". Normalmente é una cosa che non mi garba molto, non è fastidiosa negli scontri coi boss? :morristend:
Inviato da Tapatalk mediante un complesso sistema di tubi pneumatici

Ho visto in effetti le recensioni del secondo che sono più positive del primo su Steam ma il Metacritic è ben inferiore. Mmm a questo potrei prendere solo il primo ed eventualmente il secondo in futuro...però mi hai detto una cosa che non mi piace, cioè "telecamera fissa". Normalmente é una cosa che non mi garba molto, non è fastidiosa negli scontri coi boss? :morristend:
No tranquillo, ovviamente è tutto bilanciato per affrontare i boss senza problemi. Anzi, come action non è difficile ;)

Anch'io preferisco nettamente gli action con telecamera libera, ma ti assicuro che questo non è affatto male :sisi:

No tranquillo, ovviamente è tutto bilanciato per affrontare i boss senza problemi. Anzi, come action non è difficile ;)Anch'io preferisco nettamente gli action con telecamera libera, ma ti assicuro che questo non è affatto male :sisi:
Benissimo grazie :nev:A questo punto quei 5€ penso di poterli investire :ahsisi:

Un'ultima cosa già che ci sono...Graficamente è ancora accettabile così come è o ci sono mod/reshade consigliati da utilizzare?

Edit: Chiedo perché la rece del sito nomina cutscene di bassa risoluzione e altri elementi visivi non al top che non so se sono stati patchati dagli sviluppatori nel frattempo :morristend:

Dirt rally o Dirt 4?Sarei più interessato al primo dato che è più simulativo, ma sono comunque abbastanza indeciso. Ovviamente gioco con volante

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Senza dubbio Dirt Rally, il 4 pur essendo uscito dopo ha fatto diversi passi indietro rispetto al predecessore. Se vuoi sapere nel dettaglio i problemi del gioco vai a controllare le recensioni su Steam dove l'hanno stroncato quasi tutti.

Visto che sei interessato ai simulatori di rally c'è anche Richard Burns Rally che nonostante sia uscito parecchi anni fa è ancora un titolo molto divertente da giocare sopratutto con le mod. Seguendo questa guida dovresti riuscire a impostare tutto in poco tempo: guida

Benissimo grazie :nev:A questo punto quei 5€ penso di poterli investire :ahsisi:

Un'ultima cosa già che ci sono...Graficamente è ancora accettabile così come è o ci sono mod/reshade consigliati da utilizzare?

Edit: Chiedo perché la rece del sito nomina cutscene di bassa risoluzione e altri elementi visivi non al top che non so se sono stati patchati dagli sviluppatori nel frattempo :morristend:

Ma sì, graficamente se la cava ancora bene, ti consiglierei un paio di Sweet, scegli tu.

Quello di K-Putt: come al solito toglie solo il grigiume dai giochi ed esalta i colori.

Ultra realism: se ti piacciono i colori più saturi.

Al massimo prova ad aumentare la risoluzione per un'immagine più definita. Io l'avevo giocato tempo fa con il GeDoSaTo in 4k, ma se hai un scheda nVidia ti alzi la risoluzione da pannello e alé :rickds::rickds::rickds:

;)

Ma sì, graficamente se la cava ancora bene, ti consiglierei un paio di Sweet, scegli tu.Quello di K-Putt: come al solito toglie solo il grigiume dai giochi ed esalta i colori.

Ultra realism: se ti piacciono i colori più saturi.

Al massimo prova ad aumentare la risoluzione per un'immagine più definita. Io l'avevo giocato tempo fa con il GeDoSaTo in 4k, ma se hai un scheda nVidia ti alzi la risoluzione da pannello e alé :rickds::rickds::rickds:

;)
Grazie, gentilissima!! :DPoi me lo guardo bene :ahsisi:

Sì ho una Nvidia GTX1060 ma ci giocherei in 1080p quindi non penso d aver bisogno di aumentare la risoluzione :morristend:

Fino a che ora di domani durano i saldi di Steam ?
Alle 19

Vir non si connette e domani non penso di tornare dal lavoro prima di quell'ora :tragic:

Sent from My Lumia 640 with Win10

Le offerte del giorno

[Chrono.gg] Rose of Winter ($5 / 58% Off)

[Fanatical] Star Deal - Saints Row: Gat out of Hell ($2.99 / 80% off)

[GoGoBundle.com] - Abstract Arena - Abstract Arena Soundtrack - Orb The Ball - SaveHer! - Injured by space - Virus Z - Heavy Destinies - SoulFrost - SoulFrost SoundTrack - Defend the planet - Mission: Wolf - Robo-orders (10 Steam games + 2 Soundtrack for 0,99$)

[Gamesplanet] 24h Flash Deal / Shadow of Mordor GOTY (£2.99 / 3.39€ / ~ $4.20) | Steam, worldwide activation

[MacGameStore] 30 Hours Left! Tropico Games (Up To 80% Off)

[ArenaNet] Guild Wars 2 Path of Fire Standard/Deluxe (25% off with coupon code GW2FRIENDSHIPS)