xbox Series x|s Cuphead | SG: 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione IL GURU
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Uppo il topic solo per informare che il prossimo 28 gennaio arriva qui in Italia, pubblicato da Editoriale Cosmo, il fumetto ufficiale di Cuphead!

Cuphead-1-copertina.jpg

Io spero sempre arrivi sul pass prima o poi

Se speri perchè vuoi giocarlo te (quindi non perché ti piacerebbe che più persone avessero la possibilità di provarlo) tanto vale che lo acquisti.
Costa solo 20€ (magari ora anche meno). È un gioco che non "ruba" nemmeno troppo tempo.
Il gamepass dovrebbe essere più un'opportunità. Se speri che esca è perché lo desideri giocare, tanto vale acquistarlo.

Se speri perchè vuoi giocarlo te (quindi non perché ti piacerebbe che più persone avessero la possibilità di provarlo) tanto vale che lo acquisti.
Costa solo 20€ (magari ora anche meno). È un gioco che non "ruba" nemmeno troppo tempo.
Il gamepass dovrebbe essere più un'opportunità. Se speri che esca è perché lo desideri giocare, tanto vale acquistarlo.
Meno soldi spendo per i giochi e meglio è

Mi piacerebbe giocarlo

Ma con il Pass è un azzardo comprare giochi che poi capita che il mese successivo te lo ritrovi nel abbonamento

NN è una priorità cuphead e posso aspettare tranquillamente

Se entro settembre nn lo mettono allora lo compro e morta li

pure io vorrei provarlo..anch eperchè visto il genere facile che lo lancio fuori dalla finestra dopo 10 minuti assieme alla console...
mentre provarlo gratis non costa nulla....e se mipiace tantomeglio

Ma del dlc si sa nulla? C'era pure chi li difendeva a sti fenomeni
"Eh, ci vuole tempo per fare quei disegni ed animarli, meglio che facciano con calma"

Da quant'è che aspettiamo sto contenuto aggiuntivo? :asd:

Ultima modifica:
Ma del dlc si sa nulla? C'era pure chi li difendeva a sti fenomeni
"Eh, ci vuole tempo per fare quei disegni ed animarli, meglio che facciano con calma"

Da quant'è che aspettiamo sto contenuto aggiuntivo? :asd:
Vabbè dai sono due cristi, che devono fare :asd: Piuttosto non capisco perché Microsoft non li abbia aiutati in tal senso visto il successo del primo

Uno dei miglior trailer in quanto a montaggio e ritmo della serata.

Notevole anche la dedica musicale al titolo se pensate che si tratta di uno studio di 2 fratelli più pochi altri collaboratori (ma forse mi sbaglio e sono solamente in 2).

Si sa se il dlc sarà gratuito o a pagamento?
Non è che hanno colto l'occasione per aggiungere il multi online/crossplay?

Si sa se il dlc sarà gratuito o a pagamento?
Non è che hanno colto l'occasione per aggiungere il multi online/crossplay?
E' a pagamento anche se per ora non hanno detto il prezzo, vedrai che almeno a 15 euro lo metteranno, massimo 20
Non hanno detto nulla in merito, quindi credo di no anche se ci speravo almeno nel multi online

Ce l'ho nel carrello su Switch però qualcosa mi dice di aspettare lo showcase di domenica prima di acquistarlo. :asd:

Dopo tutto sto tempo, secondo me gli conveniva aspettare direttamente altri due anni e infilare il dlc in un sequel :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro